Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: ItsJulyPenniman    06/03/2013    5 recensioni
Mika si separò da lui, si appoggiò sui gomiti e lo guardò fisso negli occhi sorridendo.
-Ti amo, con tutto me stesso.
Allora anche Joe abbozzò un sorriso.
-Anche io, e nulla potrà mai cambiare ciò che provo.

---
Continuazione di L'origine sei tu.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The origin of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo va contro tutto quello che mi ero imposta.
Innazitutto questo è il link per la prima parte di storia, L'origine sei tu. Dato che è a rating rosso magari qui su efp non è accessibile a tutti, quindi vi metto il link che vi manda sul mio livejournal :)
Poi, vado contro a quello che mi ero prefissata perchè NON ho finito di scrivere tutti i capitoli, e a dirla tutta non so nemmeno quanti saranno. Sono pessima, vabè. Ah e tra le altre cose ringrazio Giordana perchè sto scrivendo questa storia insieme a lei e...niente, tanto amore.
Ora vi lascio alla lettura. Mi scuso come sempre per la cortezza dei capitoli, ma oh, meglio di così non posso fare lol


 

The after show.

Dopo aver cantato all'Heaven di Londra, Mika si sentiva come se si fosse tolto un peso: aveva detto tutta la verità, aveva detto che amava un uomo, e lo amava come nessun'altro. In un certo senso si sentiva fiero di sé.
Appena finito il concerto Mika si diresse verso il retro del palco, ma vide Joe e si sentì come se qualcosa lo costringesse a stare fermo, non riusciva a fare nemmeno un passo. Non se lo aspettava di trovarlo lì. E poi come aveva fatto a passare?
All'improvviso Joe gli corse contro e lo abbracciò. Allora Mika gli prese il viso, lo guardò un attimo negli occhi e si perse in quelle sfumature che gli erano mancate terribilmente in quei mesi . Restò a fissarlo e senza rendersene conto appoggiò la fronte a quella del biondo. Averlo di nuovo vicino lo faceva sentire bene.
Joe sorrise appena e si sporse in avanti per intrappolare le labbra del moro nelle sue. I due ragazzi si fecero trasportare da quel bacio che, da dolce, divenne sempre più appassionato. Mika si sentiva bene, benissimo. Gli era mancata quella sensazione di spensieratezza e leggerezza, quella sensazione di essere amati, di non essere solo. Gli era mancato Joe e il potergli dimostrare quanto lo amava. Non gli importava della gente che li circondava, di tutti gli sguardi addosso. Lui era con la persona che amava, tutto il resto non aveva importanza.
-Ti amo.- Mika lo disse piano, quasi incerto. -Ti amo!- e questa volte lo disse un po’ più forte, quasi ridendo, sicuro di sé.
Baciò di nuovo Joe e prima di separarsi da lui gli sussurrò:
-Saluto i fans e andiamo a casa. Ti amo.
Joe sorrise e rispose con un semplice “Ti amo anche io”.
Mika uscì e le persone che erano lì ad aspettarlo si meravigliarono di vederlo uscire così presto. Salutò tutti, firmò qualche autografo, scambiò qualche parola ma poi disse di dover andare via.
Raggiunta la sua automobile vide Joe lì vicino ad aspettarlo. Salirono e il viaggio verso casa fu decisamente silenzioso, ma appena varcata la soglia il biondo esordì.
-Mi sei mancato così tanto!- e lo baciò -Credevo che non ti avrei mai più rivisto, che avessi trovato qualcun altro, che non mi amassi più,- un altro bacio –ma poi ho visto che saresti tronato a Londra, sai all’inizio dell’estate ero impegnato, non potevo venire a vederti, ma questa sera, era perfetta!- un altro bacio ancora -Ho preso subito un biglietto e…contavo i giorni che mancavano per rivederti. E poi tu hai delle quelle cose così dolci, mi sono commosso, e… Ti amo.- lo baciò, per l’ultima volta prima di smetterla di parlare.
Mika era rimasto in silenzio, ad ascoltare e a farsi riempire di baci, cosa che di certo non lo disturbava.
Una lacrima gli rigò una guancia, e subito abbracciò Joe.
-Mi sei mancato tantissimo anche tu, subito dopo essere partito volevo tornare indietro, mi sono sentito in colpa per averti lasciato qui, per aver lasciato mia sorella… Ma poi il lavoro andava bene, ho incontrato un sacco di nuove persone e grazie a loro ma soprattutto a te sono tornato a scrivere, ho scritto Origin Of Love e poi tutto il resto. Piano piano ho montato i vari pezzi e nonostante mi mancassi terribilmente e volessi tornare da te mi dicevo: “No, finché non hai concluso non tornerai da lui” ma ora ho finito, ora è tutto pronto e questa sera, che tu ci fossi stato o no, io sarei venuto a cercarti. Nel profondo del mio cuore speravo tu venissi, è per questo che prima dello show ero agitatissimo, e poi ti ho visto, tu eri davvero lì, non ci potevo credere. E allora ho detto tutto, dovevo farti capire in qualche modo che avevo e ho ancora bisogno di te. Perché sei tu, sei tu, - e sorrise – sei tu l’origine dell’amore!







Tattarataaaaaaa!
Boh io spero solo che questo capitolo vi sia piaciuto, che non abbia deluso chi ha seguito anche la prima parte di storia e...non lo so. Fatemi sapere, hanno inventato le recensioni apposta uù
Vi lascio il mio Twitter, il mio Facebook (addirittuuura!) e il mio LiveJournal.
Ciao e a settimana prossima! (in teoria)
Giulss

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: ItsJulyPenniman