Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Frizzie    17/03/2013    3 recensioni
Questa è la storia di Sam e Niall, migliori amici dal primo anno del liceo.
La loro amicizia però non è destinata a durare per sempre, o meglio, non è destinata ad essere per sempre un'amicizia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è un capitolo che spiega come due personaggi importanti della storia si sono conosciuti, la storia vera e propria inizierà dal secondo capitolo. Questo capitolo serve soprattutto per capire i fatti che sono avvenuti prima.
 
*flashback*
 
È il mio primo giorno di liceo. California 2010, Whitney High School. Questo era il nome del liceo che avrei frequentato per cinque lunghi anni. Non conoscevo nessuno dato che le uniche persone a me amiche erano andate in un’altra scuola o si erano trasferite in altre città, ma ero sicura che mi sarei fatta nuovi amici (o almeno si sperava). Mi chiamo Samantha Kelly Jones ma lo odio così tanto che mi presento a tutti come Sam, solo Sam. Vivo con mia madre in una piccola casa, sono una ragazza abbastanza ribelle, parlo molto ma con le persone che non conosco so essere molto timida. Sì sembra strano, infatti tutti quelli che mi conoscono mi considerano una “tipa particolare”.
Quel fatidico giorno, il primo giorno, appena misi piede a scuola rimasi di stucco, non avevo mai visto così tanti ragazzi in tutta la mia vita. Prima di tutto  gli insegnanti tutor ci dissero di scegliere i corsi da seguire per tutto il semestre e quelli extrascolastici e così passammo la prima parte della giornata. Non ero una cima a scuola, ma ero molto brava in letteratura e matematica perciò le scelsi come materie principali.
Ah, c’è una cosa che non ho ancora detto. In quella scuola c’era il ragazzo per cui avevo una cotta dalla terza media: Harry Styles. Era due anni più grande di me, era il capitano della squadra di basket ed era fidanzato, come si può ben immaginare, con una cheerleader. Non so cosa mi attirava di lui, visto che comunque aveva la nominata di “stronzo” in tutta la scuola ma molte, se non la maggior parte delle ragazze, gli andavano dietro.
 
Era l’ora di pranzo e un tipo molto più grande di me e con un’aria quasi da maniaco, mentre stavo prendendo da mangiare, mi iniziò a girare intorno.
 
“ehm..scusa ti conosco?” esclamai.
“no, ma scommetto che non vedi l’ora di farlo!”
“sei davvero così sicuro di te?” risi.
“dai…tutti ci provano con me, e ho deciso che tu sarai la mia prossima preda” sogghignò.
“preda?! sei tipo una specie di uccello ?” risposi ironica e si vede che questo gli diede parecchio fastidio.
“ragazzina, pranza con me!”
“ma cosa vuoi? Sparisci!”
“pranzerai con me, andiamo!” mi prese il polso facendomi cadere il vassoio.
“ahi! Ti ho detto di no!”
“ehi amico ti conviene andare a dare fastidio a quelli grossi  quanto te! Lasciala stare.” Disse qualcuno alle mie spalle.
“altrimenti che fai?”
“lasciala subito!” disse avvicinandosi sempre di più.
“non finisce qui” esclamò e andò via.
 
“wow” pensai, crearsi dei nemici già il primo giorno di scuola deve essere davvero un record!
 
“grazie” dissi al ragazzo che non ero ancora riuscita a guardare bene in faccia. Quando alzai il viso rimasi quasi incantata nel vedere un ragazzo biondo con gli occhi azzurri come l’oceano e l’apparecchio.
“oh, figurati” sorrise.
“dannazione il pranzo!” dissi distogliendo lo sguardo dai sui occhi e guardando il vassoio del pranzo rovesciato a terra da quell’idiota.
“mi dispiace..ehm..io ho un panino in più..se vuoi possiamo pranzare insieme”
“davvero?” chiesi sorpresa.
“sì, possiamo andare in cortile…è una bella giornata”
“sarebbe bello…ehm..”
“Niall, sono Niall!”
“sarebbe bello..Niall! Io sono Sam”
“è un piacere Sam” mi sorrise e andammo subito in cortile.
 
“Allora, anche tu sei al primo anno?”
“già..sarà dura!”
“sì…soprattutto con certi elementi del genere intorno”
“sì…Niall davvero grazie ancora per..per averlo fatto allontanare”
“stai scherzando? Come facevo a non fare nulla?”
“sei un bravo ragazzo allora!”
“così sembra” sorrise
“oh no! Tra poco ho la prima lezione di biologia..tu cosa hai?”
“Anche io biologia...”
“davvero?”
“sì, è la mia materia preferita”
“sento che potremmo diventare amici io e te Niall”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Frizzie