Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ilary90    03/10/2007    4 recensioni
Camilla è una simpatica ragazza di 14 anni che si trasferisce a Tokyo a causa del lavoro di suo papà... qui conoscerà nuove persone, tra cui amici e non... tutto è normale ma forse qualcosa cambierà nella sua vita...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passa una settimana Camilla è molto contenta, si trova molto bene con i nuovi amici e loro si trovano bene con lei. Nel regno di Mirmo c' è una gran gara... Ma ho già detto troppo!!! Leggete e commentate!

Ecco il 7 cappy!!! Beh che dire... spero vi piaccia... aspetto tanti commenti!!! Ilary90

Ormai era passata una settimana e Camilla si era completamente abituata al nuovo ambiente...

M : Camilla? Ma dove si sarà cacciata??

C : Mirmo sono qui

M : Ah eccoti! Io vado nel mio regno

C : É successo qualcosa?

M : I miei amici hanno organizzato una bella maratona e voglio assolutamente vincerla!!!

C : Caspita non ti ho mai visto così agguerrito! Bravo lo sport fa bene!

M : E poi il premio sono dolci a volontà per un intero anno!!! Vado!

C : Ah ecco perché lo fa!! ^Il solito... non cambierà mai! ^ ^_^

//

C : Mamma io vado!

M.C : Ciao, buona giornata!

C : Grazie!

La mamma di Camilla era veramente contenta che la figlia avesse trovato subito degli amici...

//

Dopo pochi passi Camilla vide una chioma a lei familiare e gli corse incontro...

C : Buon giorno Cecilia!

Ce : Buon giorno a te Camilla! Hey sei raggiante oggi!

C : Si, finalmente oggi c'è il provino per entrare nella squadra di pallavolo!

Ce : Ti piace molto questo sport vero?... Ma non dovevi farlo già la settimana scorsa?

C : Si ma ci sono stati dei problemi e hanno rimandato a oggi

T : Buon giorno ragazze!

Ce , C : Buon giorno anche a te Tommy!

T : Camilla ho sentito che vuoi entrare nella squadra di pallavolo... hai tutto il mio appoggio! ^_^

C : Ti ringrazio Tommy! ^_^

T : ^Caspita è proprio carina...^

C : Hey guardate quello laggiù non è Fabrizio?

F : Si è proprio lui!

Camilla gli corse incontro raggiante...

C : Ciao Fabrizio, buon giorno!

F : Buon giorno anche a te!

Poco più in là una ragazza dai lunghi capelli neri stava per andarle incontro per sbatterla a terra e dirle una volta per tutte di stare alla larga dal "suo adorato" Fabrizio... Stava per farlo ma poi... qualcosa la ferma... quel ricordo... quelle maledette parole dette proprio da lui...

FLASH BACK

Alessia (A) : Si Tommy smettila a Fabrizio interesso solo io!

T : Bhe se lo dici tu!

A : Ma certo! Non è così Fabrizio?

F : ... (Trovando il coraggio che non aveva mai avuto) No!

A : (Stupita da quella risposta che non si aspettava) C-c-cosa...?

FINE FLASH BACK

Cosa volevano dire? Si sentiva ferita, triste, arrabbiata ma poi non e la fece più, davanti a suoi occhi c'era la sua rivale che chiaccherava felicemente con Fabrizio
Così...

A : CAMILLA!!!!!

C : (Voltandosi) ?

SBAM!

C : Ma sei impazzita mi hai fatto molto male!

A : Così impari a stare sempre appiccicata al mio Fabrizio!

F : Uff...

T : Dai andiamo altrimenti facciamo tardi!

Così il gruppo si diresse verso la scuola...
Alessia, come al solito, prese Fabrizio a braccietto, anche per cercare di fare invidia a Camilla, ma non ci riuscì, perché Fabrizio le fece l'occhiolino...
Camilla non capì bene quel gesto ma lo interpretò come un "non te la prendere".

//

10.30

driiin

T : finalmente è ricreazione non ce la facevo più! Hey Camilla...

Ma non fece in tempo a finire la frase che fu assalito dalle sue fans...

C : Oh mamma... °_°

Ce : Povero Tommy!

F : Hey ragazze! Tommy e io stiamo organizzando di andare su una delle sue isole a passare il fine settimana...

T : (Liberandosi finalmente dalla presa delle sue ammiratrici e avvicinandosi al gruppo) Si è così... mi piacerebbe se venisse anche voi!

C : Certo!

Ce : Molto volentieri

A : Se viene Fabrizio vengo anch'io! (Grrr, dovrò fare del mio meglio per toglierla di mezzo!!! Ilary90)

T : (Poco convinto) Ok...

Driiiiiiiin

//

13. 30... Fine delle lezioni...
I ragazzi si fermarono a mangiare in un fast food...

T : Chissà come se la staranno cavando i folletti...

F : Già...

C : É vero... sono andati tutti per partecipare alla grande maratona

Ce : Chissà chi vincerà!

A : Non m'importa! L'unica cosa che conta per me è stare con il mio adorato Fabrizio!

F : (Disperato) Uff...

C : Bene ragazzi io adesso vado!

T : In bocca la lupo!

C : Grazie!

//

C : ^Sono arrivata^ Carolina... ^_^

Car : ?_? Ah Ciao Camilla!!! Sei pronta? ^_^

C : Vado a cambiarmi e arrivo!

Car : Ok!

Dopo 5 minuti... eccola lì che dava sfogo alla sua passione...
Da dietro la porta, intanto due persone la stavano spiando...

F : Che brava!

T : Si è vero... è veramente bravissima! ^_^

Car : Camilla! Sei bravissima!

C : Ti ringrazio! ^_^

Car : Sei in squadra... sono tutte daccordo con me!

C : ^_^

Car : Solo un'ultima cosa...

C : Si dimmi...

Car : Prova a ricevere la mia battuta!

C : Ok!

Il tiro di Carolina era molto difficile da prendere... Camilla capì subito perché lei era il capitano... ma non si fece intimorire e riuscì a riceverlo, sotto gli occhi stupiti di tutti... Tommy e Fabrizio entrarono e l'applaudirono... Camilla si girò verso di loro e fu molto sorpresa ma contentissima! Andò a cambiarsi e poi raggiunse i due...

T : Complimenti sei davvero bravissima!!! ^_^

C : Beh giocavo anche a Osaka...

F : Complimenti devi aver avuto un buon maestro!

C : Si è vero!

Il viso di Camilla si rattristò per un attimo... le vennero in mente tutti i momenti passati con gli amici di Osaka... chissà come stavano... ogni tanto sentiva Sara su msn, ma entrambe erano fuori per quasi tutto il giorno, quindi non era facile. Quanto le mancavano tutte le giornate trascorse in sua compagnia... ma era contenta lo stesso, sapeva che la loro amicizia era eterna...

//

Nel regno di Mirmo...

M : Ragazzi fareste meglio a ritirarvi, non avete speranza contro di me!

Y : Staremo a vedere Mirmo!

Mu : Già staremo a vedere... Il migliore sono io!!!

Y : Tsè... non dire sciocchezze il premio è mio!!!

R : Su smettetela!

Anna (An) : I ragazzi sono sempre così aguerriti!

Biscutin (Bi) : Ciao Yacky!!!

Y : Ahhh Biscutin e tu che ci fai qui???!

Bi : Che domande sono venuta a vedere te!

Così dicendo si avvicinò troppo a Yachy... Le uscirono dei terribili punti neri e Yachy si pietrificò...

Bi : Cosa?? Non è possibile... è una persecuzione!!!

E così volò via...

Professor Elma (Profe E) Bene tutti pronti? In posizione... Tre due uno... e l'orologio fa cucu!

Tutti caddero a terra...

M : Ah... il professor Elma è davvero senza speranza!

Profe E : Ragazzi non avete il senso dell'umorismo... Bene, pronti... VIA!

Ecco che la gran gara era iniziata. Per ora non c'era nessuno in testa. arrivarono di fronte a un gran lago... Era vietato usare la magia, quindi dovettero scendere e trattenere il respiro...
Durante il tragitto erano stati messi diversi ostacoli, così la maggior parte dei partecipanti si arrese... Yacky usò la magia e così fu espulso... Murmo cadde e si fece male, Mirmo lo soccorse... Alla fine la gara fu vinta da...

Profe E : Il vincitore è Bel Fior!

Bel Fior : Beh era scontato la mia bellezza è ammaliante!

Bel Fior Infatti aveva corso per tutto il tempo ammirandosi allo specchio.

M : Non è giusto! PROPRIO OGGI DOVEVI FARTI MALE!!! PER COLPA TUA HO PERSO UN INTERO ANNO DI DOLCI GRATIS!!!!!

Mu : Sei senza cuore fratellone!! ç_ç

Regina : Mirmo tratta meglio tuo fratello!

Re : Insomma Mirmo tu sei il principe, dovresti dare l'esempio!!!

M : Ma smettila!

Mu : RAGGIO ANTENNA!!!

M : AHHHHAHHHAHHHHAH..... MA CHE TI PRENDE SEI IMPAZZITO!!!!!

Mu : Così impari a rispondere male a papà!

R : Su smettetela!

//

C : Ciao ragazzi! A domani!

F : Ciao anche a te Camilla!

T : Ciao... Ah ragazzi!

C, F : ?_?

T : Per il nostro viaggio sull'isola se non ci sono problemi si parte venerdì mattina e si torna domenica sera vi farò sapere l'ora esatta!

F : Ok, tanto quei giorni a scuola c'è il ponte per il compleanno del preside! (Beati loro!!! Nd Ilary90) Per te va bene Camilla? ^_^

C : Certo! ^_^.... bisogna dirlo anche a Cecilia!

T : Ci ho già pensato io tranquilla! Bene ciao ragazzi a domani!

C, F : A domani!

I tre si diressero ognuno a casa propria...

C : ^Evviva ci divertiremo un mondo...^ ?_?

A : Ciao Camilla...

C : °_° Alessia... che ci fai qui??

A : Devo dirti una cosa!

C : Beh parla...

A : Sappi che non ti lascerò mai Fabrizio!

C : ...

A : Tu non lo meriti, io lo conosco da molto più tempo di te!

C : ...

A : Devi smetterla di stargli sempre attaccata!

C : ... Mi è simpatico, non ci vedo niente di male! E poi anche tu gli stai sempre appiccicata!

A : La differenza è che io ne ho tutto il diritto!

C : No

A : É?

C : No! Non ho intenzione di rinunciare a lui solo perché tu sei gelosa!

A : Allora lo ammetti ti sei innamorata di lui!

C : No, io...

A : Stagli alla larga!

Così dicendo Alessia se ne andò. Camilla entrò in casa e salutò sua madre... ma il suo volto era spento, triste... Cosa le stava succedendo? Si era davvero innamorata di quel ragazzo dai bellissimi occhi azzurri? Non lo sapeva, non capiva i suoi sentimenti... o si rifiutava di accettarli?
Sua mamma era molto preoccupata nel vedere la figlia così...

M.C : ^Forse non l'hanno fatta entrare in squadra... ma no, è impossibile, a Osaka era una delle migliori...^ Tesoro che hai? É successo qualcosa?

C : No niente mamma... sono solo un po' stanca

Camilla salì in camera sua, accese il computer e si attaccò a msn... in quel momento solo una persona poteva aiutarla a capire e sperava proprio che fosse in linea...

Conversazione Sara:

Camilla dice:
-- Ciao Sara! come va?--

Sara dice:
-- A me bene, e a te?--

Camilla dice:
-- insomma...--

Sara dice:
-- Cos'è successo?--

Camilla le raccontò tutto...

Camilla dice:
-- E ora io non so più che fare!--

Sara dice:
-- Ci tieni a lui?--

Camilla dice:
-- É?--

Sara dice:
-- Tu hai sempre avuto paura dei ragazzi, non ti sei mai fidata di loro... ma da come descrivi questo Fabrizio... Beh sembra proprio che tu ti sia presa proprio una bella cotta!--

Camilla dice:
-- Ma non è vero!--

Sara dice:
-- Sicura? Lo vedi come fai... non scappare, prova a fidarti, buttati! E per quanto riguarda questa Alessia, lasciala perdere, se ti conosco, e fidati ti conosco!, non ha possibilità, per quanto sia arrogante! Su con la vita amica mia!--

Camilla dice:
--Quindi secondo te mi sono innamorata di lui?--

Sara dice:
-- Non lo so, devi essere tu a capirlo, non io a dirtelo! Hey non ho ancora la capacità di leggere nel pensiero! ^_^--

Camilla dice:
-- Hihihi... Ci mancherebbe solo questo, io per te sono già un libro aperto!--

Sara dice:
-- Tranquilla vedrai che si risolverà tutto! Ora scusa devo andare...--

Camilla dice:
-- É venuto a prenderti Ryan?--

Sara dice:
-- Indovinato! Vedi... anch'io sono un libo aperto per te! Ciao ci sentiamo tv1kdbn--

Camilla dice:
-- Ciao e grazie tv1kdbn--

Si, si fidava di lei, si sarebbe risolto tutto.. ne era sicura!

M.C : Tesoro è pronta la cena!

C : Arrivo! ^_^

M.C : ^Meno male sta sorridendo... temevo che fosse successo qualcosa di grave^

Dopo cena Camilla si mise a fare i compiti e dopo andò a dormire tranquilla, non temeva la concorrenza... non le piaceva litigare, ma se si era davvero innamorata di quel ragazzo, allora si ne sarebbe stata costretta perché Alessia di certo non le avrebbe mai lasciato campo libero...

C : ^Ce la farò...^

Con questo pensiero si addormentò, Mirmo sarebbe tornato il giorno dopo, già che era nel suo mondo voleva approfittarne per giocare con gli amici.

//

T : Alfred prepara bene la casa al mare... Ci verrà anche una ragazza molto speciale!

Alfred (Al) : ^Il signorino si è innamorato?^ Certo signorino! ^_^


Fine 7 cappy!!!!!
Spero di non avervi deluso! So che aspettate che accada qualcosa tra Camilla e Fabrizio... Ma non vi posso dire niente! Ringrazio chi commenta e...

Illustre_sconosciuta:
prima di lasciare un commento del genere che ne dici di aspettare il seguito della storia? Come vedi non mi sono affatto dimenticata di Sara, lei avrà un ruolo molto importante in questa fanfiction, ma siamo solo ad un quarto della storia, quindi prima di commentare, aspetta di vedere il seguito, magari ci fai anche bella figura. Detto questo posso solo dirvi che i commenti di voi di splinder non mi toccano minimamente: per quanto mi riguarda siete persone che non hanno proprio di meglio da fare che rompere le scatole agli altri, ma... mi dispiace, avete sbagliato persona, in quanto i vostri commenti sono, per me, insignificanti. Una di voi ce l'ha con me per un mio commento, per niente offensivo, ma a quanto pare è molto suscettibile e vi siete schierati tutti quanti contro di me e non so chi altro, questo è dimostrato dal fatto che attaccate offendendo, con cattiveria... anche se un commento è negativo che bisogno c'è di essere cattivi? E un'altra cosa vedi forse ooc nelle note della mia fanfiction? Non credo proprio, questo vuol dire che non ho intenzione di cambiare i caratteri originali dei personaggi... guardare meglio? Ci sarà anche il momento dell'azione, ma forse tu sei una che fa accadere tutto subito... nei primi sei capitoli secondo te deve già accadere chissà cosa, io invece analizzo e mi va bene così. La storia certo che l'ho riletta ma, come hai capito l'ho scritta tempo fa, essendo la prima sono migliorata con essa, a poco a poco, se la mettessi tutta sullo stesso piano, cioè riscrivendola, mi dici come si noterebbe il cambiamento? Io seguo questa logica, che a te piaccia o no è così, ma non credere di essere qualcuno per venirmi a dire "evita di scrivere", io scrivo e mi diverto, alla faccia di tutti voi di splinder.

Detto questo spero di aver chiuso definitivamente questa parentesi.

Ringrazio tutti quelli che leggono! A presto! Ilary90
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ilary90