Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: first    17/03/2013    2 recensioni
Ciao,mi chiamo Emily, no non quell’Emily quella famosa no solo Emily. Perché Emily? I miei genitori sono inglesi ,io sono nata a Londra ma vivo in Italia dall’età di quattro anni. Perché sei venuta in Italia?Beh a me piaceva tanto Londra ma ai miei piaceva l’Italia quindi siamo venuti a Roma ,è una città stupenda. Ora sono cresciuta faccio il liceo,L’alberghiero per precisione. Sono molto brava in inglese percui penso che appena compiuti i seidici anni vado dai miei nonni a Londra per seguire gli studi.Quello che mi piace fare? Beh amo i cavalli, a Londra mio Nonno ha un maneggio , amo anche cantare infatti i miei zii dicono che sono brava. Credo di aver detto tutto , il resto scoprirete in seguito.
STORIA SCRITTA DA UN'ALTRA RAGAZZA DI NOME LUNA , mi ha chiesto di pubblicarla. :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Appena arrivata da nonno* Io: Nonno, posso montare Speedy? Nonno: Si è una olandese da salto fai attenzione! E' piccola. Io: Nonno! Vado a cavallo dall’eta di due anni.. Stai tranquillo. *Preparo Speedy e monto, di solito lo faccio con la musica quindi metto “Little Things degli One Direction” comincio a galoppare per scaldarla un po’ poi faccio qualche saltino.* - Nel frattempo dal Nonno - Niall: Ciao, sto cercando Emily. Nonno: E' in campo. *Disse guardandolo* Niall: Grazie. *Ero carichissima , non so perché, ma volevo sfogarmi ,così metto un dritto da sessanta centimetri, sentivo Speedy andare sparata, ogni due facevo un salto.. Questo era il tempo del galoppo,arrivo sul dritto e melo scarta due volte alla terza lo salta ma si blocca vicino alla staccionata quasi facendomi cadere, ero un po’ scombussolata quindi metto bene a fuoco e vedo Niall davanti a me perciò smonto* Niall: Ecco anche vestita da cavallo sei bellissima. E wow! Che salto. Io: *Divento rossa perché, bhe , lo ammetto Niall mi piaceva un po’* Grazie. Niall: Occhei facciamo come vuoi ,dimentichiamo “il bacio” in Irlanda visto che come hai detto tu eravamo piccoli,ci ho riflettuto e hai ragione,amici? Io:Migliori amici *Dissi sorridendo* Niall: Ho una cena con la band.. Ti andrebbe di venire? Io: Certo. *Dissi sorridendo* Il tempo che mi preparo. Niall: Sono le diciannove alle venti in punto passo a prenderti. Io: Occhei! *Sorride e si allontana, appena se ne va corro dal Nonno* Nonno dissella Speedy, puliscila, lavagli i piedi ,mettigli la coperta e in box devo prepararmi per uscire. Nonno: Agli ordini Piccola. *Sorrise* Io: Grazie Nonno. *Dissi stampandogli un bacio sulla guancia , amavo quell'uomo. Di corsa vado in camera mi lavo e metto un pantaloncino con i leggins sotto e una maglietta normale,poi mi trucco ed esco giusto in tempo. * ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Non è lunghissimo , ma spero vi piaccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: first