Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    17/03/2013    1 recensioni
Sakura ha raggiunto i tanto attesi sedici anni e Syaoran si è stabilito per sempre a Tomoeda dopo l’avventura della Carta del Nulla. Sakura sarà scelta per un progetto di scambio culturale in Italia, ove incontrerà Eilyna Del Piano, una ragazza misteriosa. Nella Penisola, troverà una spada nera e in esso troverà il simbolo della magia di Clow Reed. Eilyna nasconderà qualcosa alla giovane ragazza?
Genere: Dark, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paesaggio medievale, campi di grano bruciati.  Una creatura inumana che sputa fuoco da per tutto, con sette occhi rossi e sette bocche che sputano fuoco. Davanti ad esso c’erano due donne: Una con il simbolo del Sole nella testa, con i capelli biondi, ondulati,  un occhio come il colore della luna, un occhio come il colore del sole: Platino e Giallo, vestita da guerriera, i suoi abiti erano succinti ed erano arancioni. L’altra era castana,  i capelli lisci come la seta e lunghi fino alle spalle, la pelle bianca e gli occhi blu come il mare. Vestita anche lei da guerriera ma lasciava scoperto il suo prosperoso seno e le lunghe gambe, teneva in mano una spada affilata e nera, con un simbolo nella lama e nell’elsa: Il simbolo della Magia di Clow Reed. << Cerberus..Quel Demone è incredibilmente enorme, in due non c’è la faremo mai! >> disse la castana, rivolgendosi alla bionda. Cerberus guardò la ragazza, mordendosi le labbra << Lo so Annette! Neanche con la mia magia posso fermarlo! >> disse Cerberus, mentre lanciò una palla di fuoco verso il gigantesco demone, esso urlò un grido disumano, le due si misero le mani alle orecchie. << Spero solo che Yue ci venga in soccorso al più presto >> disse Cerberus, togliendosi le mani dalle orecchie. Annette annuì e guardò il cielo, il cielo della sua Liverpool, in fiamme, grigio.. nero. Tutto a causa di quel Demone. Annette incominciò a correre verso il demone, Cerberus la guardò allontanarsi << Annette!! >> urlò, senza muoversi. Annette continuò a correre verso il Demone, era senza fiato, la spada nella sua mano si faceva pesante. La ragazza cadde a terra, Cerberus si mise le mani alla bocca. Guardò il cielo e un uomo con dei lunghi capelli argentati venne in soccorso << Grazie al Cielo Yue.. >> disse solamente, mettendosi una mano nel petto e chiudendo gli occhi.
 
Yue prese Annette per i fianchi e la sollevò, per poi iniziare a volare. La giovane guerriera teneva in mano la Spada, stringendola fino a farsi del male << Annette, ti porto davanti al Demone, tu preparati ad infliggere la lama nel petto! >> disse Yue, mentre dei corvi arrivavano verso di loro. Annette annuì, mentre tagliava le ali dei corvi velocemente. Yue e Annette in poco tempo si ritrovarono davanti al Demone. << Adesso! >> urlò Annette, Yue lanciò la ragazza verso il Demone.
 
<< La terra non è un posto per I Demoni >> disse la giovane guerriera, quando fu lanciata da Yue.
 
Kero-chan si svegliò di soprassalto dal suo piccolo lettino, respirò a fatica e guardò le lenzuola. Si alzò dal lettino e aprì il cassetto della sua piccola “stanza”. Erano le tre di notte e la mezza luna risplendeva in cielo. Si sedette davanti alla finestra e contemplò la Luna. Perché quell’Incubo della Spada Nera mi perseguita? Si domandò Kero-chan, continuando a guardare la luna. Poi guardò alla sua destra e vide una figura dai lunghi capelli castani che dormiva beatamente nel suo letto, sospirò. Tornò a guardare fuori Annette….
 
 
NdA: Salveeee! Nuova fan fiction su Card Captor Sakura xDD Ma questa la continuerò dopo che avrò finito o In Tempo o La Carta Proibita. No Aspetta ho anche due Fan Fiction su Assassin’s Creed da finire T^T
Beh… Sicuramente vi starete chiedendo: Perché un Demone? E perché KeroCerberus aveva l’aspetto di una donna? Il demone non ve lo dico xDD Per L’aspetto di Donna: Secondo me Kero-chan, come Yue, ha diverse forme ed in più credo che hanno vissuto nel Medioevo, un’epoca che mi affascina un casino :Q___
 
Detto questo, spero che vi sia piaciuta :3 Oh, per ora il Rating è Giallo, ma non so se lo porterò all’Arancione o addirittura al Rosso. In più questa è la mia fan fiction principale di Card Captor Sakura, perché forse avrà dei Seguiti, diversamente da In Tempo e La Carta Proibita.
 
A presto! :D
 
BloodLines_Anya.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas