Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EchoRosenrot_    17/03/2013    1 recensioni
Ogni fiore, si dice, ha un suo significato e porta con sé un messaggio. I fiori hanno un loro linguaggio,e possono dar voce a sentimenti, pensieri, emozioni, quando le parole vengono a mancare.
In questa raccolta, ogni fiore sarà associato ad una coppia.
Senza esclusioni di pairing, che si tratti di angst o fluff, yaoi o Het, crack o lime, nessuna coppia rimarrà fuori da questa raccolta di drabble a tema floreale!
{Il Rating potrebbe variare}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Su gentilissima richiesta di Andesyma2

 


Titolo: Fiore di Mandorlo

Pairing: Yahiko/Konan
Warnings: Het.
Genere: Romantico, sentimentale
Tipologia: Drabble
Rating: Verde

Yahiko era impacciato, goffo, forse un po' imbranato, ma sempre deciso. 

E lo era stato anche quando per la prima volta l'aveva baciata. 
Ma nonostante tutto, per Konan quelle labbra erano vita. 
Quando si erano poggiate sulle sue, morbide e delicate, le si era aperto un mondo tutto nuovo, fatto di speranza, calore. 
Perché se il loro amore era nato anche nel pieno di una guerra, ed il mandorlo che faceva loro da testimone era riuscito a sbocciare anche in un villaggio ostile come quello della Pioggia, beh...allora potevano perfino sperare che un domani nel mondo regnasse la pace.
[100 Parole]

Fiore di mandorlo: La speranza~
 

{~L'angolo di Echo~

Probabilmente questa è una delle coppie che più ho amato lungo tutta la serie, e davvero non vedevo l'ora di scrivere qualcosa che li riguardasse. Ma anche questa volta, ho preferito tirarmi fuori dai canoni, e parlare di un aspetto positivo di questa relazione, piuttosto che di tutte le pene e le sofferenze che questi due personaggi hanno dovuto subire. La speranza, a mio avviso, è sempre stata il pilastro di tutti e tre gli orfani della pioggia, e qui ho voluto darne una mia personale interpretazione che spero sia di vostro gradimento. Non perdo occasione per ringraziare Andesyma2, per i suoi consigli sempre graditi e le sue recensioni sempre apprezzate, e chiunque altro impieghi un po' del suo tempo a leggere e commentare i capitoli di questa raccolta.
Come sempre, sono disponibile ad accontentare richieste di coppie particolari o consigli su come migliorarmi!
Appuntamento alla prossima drabble <3}

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EchoRosenrot_