Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    04/10/2007    7 recensioni
Faceva male. Molto male. “Perché.. Perché te ne sei andato, Roy??”. Breve flashfic scritta in un momento di sconforto puro. Vivamente sconsigliata a chi è di lacrima facile. (RoyXEd)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA DISPERAZIONE DI UN RAGAZZO

Faceva male.

Molto male.

“Perché.. Perché te ne sei andato, Roy??” urlò il biondo, strappandosi di dosso la mantella rossa. Perché doveva andare a finire in quel modo? Gocce salate continuavano a scendere dai suoi occhi, mentre serrava tra le mani il suo orologio d’argento, ormai ricoperto di un liquido rosso, e dall’odor della morte. Di sangue.

Il fluido vitale scorreva copioso dai suoi polsi, recisi da una lametta. Quella stessa lametta con cui, quel giorno, LUI s’era rasato con cura, prima di andare, come ogni giorno, al Headquarters di Central. Quella lametta, ancora impregnata del suo profumo inebriante e puro.

Ma quello, non era un giorno come gli altri, era il giorno della fine.

“Roy…” mormorò nuovamente il ragazzino.

La lametta giaceva poco lontano da lui, completamente sporca di sangue, silenzioso tributo a una morte ingiusta, a tutte le morti ingiuste della sua breve vita.

Il suo Roy, Hughes… Aveva perso troppa gente, e non poteva più sopportarlo. Sui suoi occhi cadde un velo sanguigno, si accasciò a terra, sempre reggendo i suoi polsi… “Perdonami, Al… Ma non ce la faccio… Addio a tutti.”.

La casa cadde nuovamente nel silenzio.

Breve flashfic scritta in un momento di sconforto... RoyXEd

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA