Serie TV > Phil dal futuro
Segui la storia  |       
Autore: RoAdIe    04/10/2007    1 recensioni
Sono passati più di 10 anni da quando Phil e Keely si sono detti addio. Cosa è cambiato?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey,hey!non preoccupatevi,i capitoli li posto,l'avrei fatto anche prima ma ho avuto dei problemi con il mio pc inondato dai virus,addirittura rischiavo di perdere tutta la storia ,ma per fortuna non è successo,quindi,sorry  per l'attesa...
spero che il capitolo 25 sia di vostro gradimento ;)
________________________________________________________________________________________________________________________________


Lo skyak atterrò sul suolo di Pickford,  sollevando attorno a se una nuvola di polvere.
 Tre figure scesero davanti ad una grande casa dall’aria elegante.

- oh,Phil,è a dir poco splendida!

- sai.... ho deciso di usare il vecchio sistema dei diamanti scorie del tubo di scarico della macchina del tempo...è incredibile come in questo secolo diano valore a cose inutili…

Keely lo baciò delicatamente sulle labbra.

-sei il migliore!

gli sussurrò.

-modestamente…si,lo sono.

replicò lui con un ghigno.

-e sei rimasto egocentrico come ai vecchi tempi!

-fa parte del mio fascino..

Aredhel li interruppe.

-ehm..scusate,non vorrei interrompere le vostre effusioni,ma potremmo entrare prima che faccia buio?

Phil e Keely la guardarono divertiti.

-non vorrei che diventasse come Pim.

DIsse Phil perplesso.

La casa era piuttosto grande,ed aveva un ampio  giardino ,completo di piscina.
 
Aredhel salì le scale per raggiungere la sua stanza.

Le sembrava un sogno.

Neanche nelle sue fantasie più remote aveva immaginato qualcosa del genere.

Chi avrebbe mai detto appena qualche mese prima che i suoi genitori erano entrambi vivi e vegeti e che adesso avrebbe vissuto con loro? Era tutto così surreale. Con la faccia marcata da un grande sorriso attraversò la stanza e raggiunse la finestra. Appena la aprì una brezza leggera le sfiorò la faccia,scompigliandole lievemente i capelli.

Si ricordava come si era sentita molte volte. Senza una ragione di vivere ,di continuare a stare dove si trovava.
Ma adesso si sentiva felice.Non aveva incubi da tanto tempo e si sentiva ,doveva ammetterlo,quasi normale.

I suoi pensieri vennero interrotti da sua madre che la raggiungeva.

-ti piace la tua nuova stanza,tesoro?

Disse stringendola in un forte abbraccio.

-è a dir poco perfetta mamma.Tutto è perfetto.

-hai proprio ragione! vieni,andiamo a prendere le tue cose.

                                                                                                                      *********************

Grazie ad i marchingegni futuristici di Phil i tre riuscirono ad arredare tutta la casa in tempo per la cena. Keely diede molto il suo contributo in fatto di stile,cosa che, come Phil disse più di una volta,non le sarebbe mai mancato.

Passarono i giorni e tutto andò per il meglio,Phil iniziò a lavorare in una ditta tecnologica grazie alle sue grandi idee innovative ed alla sua esperienza,mentre,con suo grande disappunto,Aredhel dovette tornare alla H G Wells.

-mi hanno offerto un lavoro.

disse Keely un giorno a pranzo,mentre addentava un boccone.

-agli studi televisivi di Pickford,devo fare il notiziario del mattino.

Ci fu un attimo di silenzio  in cui Phil lasciò cadere la forchetta sul piatto.

-oh mio Dio Keels è una notizia magnifica!sei una reporter! lo scrutatore aveva ragione!cel'hai fatta,sono così fiero di te!

-si...quelle levatacce alle 5:00 e tutte le notti che abbiamo passato insonni a scuola sono servite a qualcosa infondo.

-passavate notti insonni e per di più a scuola?

chiese incredula Aredhel.

-e già...tua madre conduceva il notiziario del mattino alla H G Wells...ed anche uno speciale tutto suo

"in diretta con Keely Teslow,sono Keely Teslow!"

dissero i due in coro ridendo.

-no aspetta...ti costringeva a svegliarti alle 5:00?

-si,era talmente cotto che avrebbe fatto di tutto pur di farmi felice.

si intromise Keely.

-hey non è vero!

-mio dolce ed ingenuo Phil..pensi che io abbia dimenticato?

-ok,non escludo che eri carina....

-e...

-e che provavo una certa...attrazione per te..

-e...

-oh e va bene,hai ragione.Ma lo facevo anche perchè ero tuo amico.

-oh è vero.Philly Willy è stato sempre il migliore amico di tutti i tempi!

-Keely...quel nome...

-oh vero,preferisci mr Orsacchiotto?

-Keel...

Il suono del campanello li interruppe.

-vado io!

disse Aredhel scendendo dalla sedia.

Il campanello suonò di nuovo,e di nuovo,fino a diventare un suono insopportabile.

-un attimo!

La ragazza aprì la porta per ritrovarsi davanti l’ultima persona che pensava avrebbe suonato il suo campanello .Un uomo basso e pelato,vestito con un gilet del tutto fuori moda,la guardava insistentemente con i suoi occhi sporgenti.

-Vicepreside  Hackett! Cosa ci fa lei qui?

-potrei dire lo stesso di te ,giovane Diffy.Dimmi,dove sei stata per tutto questo tempo?non ti ho vista a scuola.

-ehm...papààààà

Phil si precipitò alla porta immediatamente,seguito da Keely.

-c'è qualcosa che non va Ar....Mr Hackett!!!

-Phil Diffy!!Keely Teslow!vi credevo morti!

-ehm...bhe ecco noi....

-lo sapevo! siete alieni!Avete la capacità di rigenerarvi!e in qualche modo dovete aver trasmesso questo potere  anche  alla signorina Teslow!io chiamo l'FBI!!!!!

-no aspetti!!!! non siamo alieni! è ora di dirle......

si bloccò un attimo per guardare Keely negli occhi.Lei annuì.

-...come stanno davvero le cose.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Phil dal futuro / Vai alla pagina dell'autore: RoAdIe