Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xamazingswag    17/03/2013    0 recensioni
Mi giro per fulminare quello stupido di Harold con lo sguardo e mi accorgo che Malik mi sta fissando, per meglio dire mi sta fissando il collo.
''fatto conquiste oggi Sarah?'' mi chiede indicando la macchia violacea mentre un ghigno si forma sul suo volto.
subito porto una mano per coprire il succhiotto '' fatti i cazzi tuoi Malik!''
mi accorgo che siamo rimasta solo io e Zayn, Harry se ne è andato.
''Ma questi sono cazzi miei'' si avvicina con passo felpato come solo un predatore esperto sa fare con la sua vittima e punta i suoi occhi nei miei.
----------------------------------------------------
-Zayn perchè mi stai facendo questo?- dissi mentre le prime lacrime iniziarono a bagnarmi il viso ancora sconvolto.
-Sarah, non posso inamorarmi di te- rispose secco il moro con aria strafottente
-perchè??- chiesi ormai sulla soglia di una crisi.
-perchè .. io non mi innamoro Sarah, sono solo un puttaniere.-urlò anche lui dopo aver perso il controllo -e non credo mi innamorerò mai di te.
-vattene- disse la mora e lui ubbidì, si girò e se ne andò come se niente fosse successo.
Zayn o Harry chi sceglierà alla fine la nostra Sarah?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''ma chi cavolo ti credi di essere? Sai,potrei denuciarti per sequestro di persona'' mi avvicino notevolmente alla figura muscolosa di Zayn  e cerco di strappare le chiavi dalla sua mano, che quello stronzo porta sempre più in alto.
Fanculo.
Fanculo a Zayn Jawaad Malik.
Fanculo al mio metro e sessantotto.
Una risata mi riscuote dai miei pensieri e gli occhi giocosi e brillanti del ragazzo s'incastrano nei miei.
''.....e stai ridendo per ....?'' domando con un soppracciglio che mi arriva a metà fronte.
''sei nana, ecco perchè rido'' mi sorride dopo essersi ricomposto.
'Brutto cretino cosa hai detto??'' non lo lascio nemmeno rispondere che inizio a tirare dei pugnetti che naturalmente neanche lo scalfiscono.
Eccola di nuovo.
La sua risata.
Talmente irritante ma anche preziosa,è qualcosa che vorrei prendere e nascondere cosi da esserne l'unica a conoscenza.
bella, avrò fumato qualcosa di pesante per pensare queste cose.
''Jawaad, dammi subito le chiavi'' salto addosso a Zayn e finiamo entrambi per terra, uno sopra l'altro a pochi centimetri di distanza.
Il silenzio prende subito il sopravvento e la sua risata con le mie urla sono solo un ricordo lontano.
Cerco di alzarmi ma il suo braccio subito mi blocca e velocemente inverte le posizioni , cosi da ritrovarmi distesa con Zayn sopra.
Sembriamo pane e nutella.
La situazione è stranamente imbarazzante e penso per un secondo di iniziare a fischiettare come se non fosse successo niente ma subito sopprimo l'idea.
Sarebbe ancora più imbarazzante cioè , insomma pensateci due ragazzi che si fissano uno sopra l'altro in attesa che succeda qualcosa e poi uno dei due comincia a fischiettare rovinando tutto.
Aspetta ma io voglio rovinare tutto.
Decido di mettere in atto il mio piano.
Spingo le labbra all'esterno per formare il cosidetto 'culo di gallina' e proprio nel momento in cui sto per emettere un suono le labbra morbide di Zayn si posano sulle mie. Sgrano gli occhi dalla sorpresa e quando si stacca  lo vedo guardarmi sorridendo. Subito si abbassa nuovamente facendo sfiorare le nostre bocche, mentre il suo respiro caldo mi accarezza il mento.
Una maggiore pressione mi obbliga a reagire a quel bacio al quale ero rimasta immobile.
La sua lingua calda, languida si intrufola tra le mie labbra alla ricerca della mia.
Le sue mani ai lati del mio corpo lo aiutano a non pesarmi addosso.
Il bacio è lento, quasi con dei sentimenti, cosa che pensavo Zayn non conoscesse.
Sento le sue labbra afferare con tatto il mio labbro e stuzzicarlo  lentamente con i suoi denti.
Il nostro bacio è finito, ma lui è ancora li fermo, inerme sopra di me ad un filo dalle mie labbra.
Il suo respiro affannato mi fa sorridere e subito vedo anche sul suo volto,a due centimetri di distanza, formarsi un sorriso.
La luce imprvvisa mi acceca e ci fa voltare entrambi verso la porta.
Uno Styles incredulo, scocciato e incazzato appare dal nulla e subito io e Zayn ci stacchiamo.
'' che cazzo state facendo??'' rivolge prima lo sguardo su Zayn  e poi lo sposta lentamente su di me.
''Non stiamo facendo niente che ti riguardi'' risponde malik duro, con la sua solita espressione da bad boy.
'' Se  'ti riguardi ' implica il fatto che vi stavate baciando, si invece'' Calca l'ultima parola Harry restringendo gli occhi e serrando i pugni.
''Bhe ti sbagli. Ti pare che mi bacio questa sfigata?..se permetti ti lascio solo con la verginella, sai cosi magari con te riuscirà a dare il suo primo bacio''
Se fino a due minuti prima stavo gioendo dentro di me ora mi sento impotente, una forte scossa si è impadronita del mio corpo non appena il mio cervello è riuscito a metabolizzare le parole dette da Zayn.
Mi impongo di non piangere, semplicemente mi avvio verso la porta cercando di scappare da quell'incubo.
Le braciia di Harry mi avvolgono prepotentemente ma riesco a liberarmi e inizio a correre.
A correre verso casa.
Lo odio.
Lo odio con tutta me stessa.





Ciao!!
Allora....quetso è il nuovo capitolo e c'è il bacio con Jawaad .
sto male.
forse perchè vorrei vivere seriamene una scena così MLMLMLML
va buoo cercherò di aggiornare il prima possibile...parola di coccinella (?).... era cosi?
Comunque Crazie di cuore a tutte le persone che stanno leggendo questa FF.
Alla prossima bacio xx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xamazingswag