Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Rio no Kitsune    17/03/2013    7 recensioni
Tratto dal Cap. 1 :
-Vuoi dirmi di non infastidirla più? O che non ho nessuna speranza? Beh, non preoccuparti, ci ho già rinunciato. Sono stufo di correrle dietro.-
Si era alzato e stava per tornare indietro.
-Veramente è tutto il contrario. Io volevo darti una possibilità con lei. Ma se hai rinunciato del tutto non importa.-
Osservando continuamente Shade avevo capito che se ci si rivolgeva a lui in certi termini era facile attirare la sua attenzione.
Infatti eccolo tornare sui suoi passi e sedersi nuovamente accanto a me, incredulo, speranzoso e molto interessato.
-Che cosa intendi?-
Gli sorrisi vittoriosa. Non era poi cominciata così male.

//RedMoon
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

 

 

Prologo

 
 
 
Quando decisi di aiutare Shade a conquistare mia sorella non avrei mai pensato che saremmo arrivati a questo punto.
 
Avrei giurato che mi sarei dovuta accontentare di un surrogato.
Accettazione, pace interiore, serenità…
Eppure adesso riesco a vederla concretamente… la felicità.


Capitolo 1
 
 
Lights  -  The listening
 

 
Era così evidente.
Era innamorato di lei. La osservava in continuazione volteggiare tra le braccia di Bright con sguardo rapito.
Uno sguardo che io non avrei mai avuto addosso.
Per questo avevo deciso di non chiedergli di più di quello che mi poteva offrire.
L’unica richiesta che potesse accettare da parte mia era di essere felice anche per me, e vedevo bene che l’unico modo che Shade aveva per essere felice, era quello di essere al posto di Bright nel cuore di Rein.
E tuttavia non faceva niente perché ciò accadesse.
Era vero che Rein non gli prestava affatto attenzione quando riuscivano a incontrarsi durante i balli, visto che lei era perennemente concentrata a osservare il suo adorato Bright.
Era anche vero che lei lo rifiutava sempre gentilmente quando lui le chiedeva di ballare, perché il suo intento era di essere sempre libera nel caso il suo adorato Bright si decidesse a invitarla.
Ed era altrettanto vero che se continuava con questi deboli tentativi di approccio, Rein non avrebbe mai considerato il principe Shade come rivale in amore del perfetto principe Bright.
Il problema comunque consisteva anche nel fatto che Shade conosceva di Rein davvero molto poco e ciò significava che non aveva molte (per non dire nessuna) possibilità di colpirla.
Ed era a questo punto che entravo in gioco io.
E avevo intenzione di cominciare la partita proprio quella sera.
 
 
 
 
 
 
 
 
-Rein, sei pronta?-
-Si ci sono quasi. Un ultimo tocco e possiamo andare.-
Ci avevano dato tutto il pomeriggio libero per prepararci al Ballo dell’ Inverno che si sarebbe tenuto di lì a 10 minuti nel Regno della Luna, e nonostante ciò Rein non era assurdamente riuscita a prepararsi in tempo.
-Pronta!-
-Finalmente!-
-E dai Fine! Devo essere perfetta se voglio che Bright mi noti.-
“Comincio a non sopportare più quegli occhi a cuoricino.”
-Certo, certo. Ora andiamo.-
 
 
 
La sala era stupenda.
Semplice, accogliente, elegante. Il tutto sotto un soffitto trapunto di fili d’oro e stelle.
-Bright è già qui! Lo vedi? Sta ballando con Altezza.- mi dice eccitata Rein.
“Possibile che perde letteralmente la testa quando c’è quello in giro?”
-Sì, l’ho visto.-
Ma il mio sguardo era puntato da tutt’altra parte.
Cercavo due perforanti occhi blu notte, possibilmente accompagnati da una zazzera di capelli disordinati, ma trovai solo un’accurata acconciatura a treccine. Mi dovevo accontentare e chiedere informazioni.
-Ciao Milky!-
-Fine, che bello vederti! Come stai?-
-Bene, grazie. Sei molto carina questa sera, padrona di casa!-
-Grazie mille! È tutto merito della mamma, però. Rein?-
-È in giro. Senti, ma… tuo fratello? Non l’ho visto nella sala!-
-Credo che sia in giardino. Ultimamente ha sempre un umore pessimo.-
-Più pessimo del solito?-
-Sì, direi di sì.-
“Cominciamo bene.”
-Va bene, adesso ti lascio ai tuoi ospiti. Mi pare di averne appena visto uno che non vede l’ora di invitarti a ballare.-
-Ah, Narlo è arrivato! Che bello, finalmente! Ciao Fine, vado a salutarlo.-
 
 
 
 
 
Il giardino non era meno meraviglioso della sala.
Fiori di luna, schiusi nonostante il freddo, illuminavano di un bianco candore la notte, splendendo sotto l’aurora.
Ed eccolo lì quello sguardo.
Scrutava il cielo, quasi cercando di andare oltre, di riuscire a vedere lo spazio più profondo, il significato stesso dell’esistenza.
-Ciao, Shade.-
Si voltò di scatto. Era sorpreso e infastidito insieme. Me lo aspettavo.
-Mi spiace disturbarti, ma ti devo parlare.-
-È urgente?-
-Sì, direi di sì.-
Sbuffò. Mi aspettavo anche questo.
-Seguimi.-
 
Arrivammo a un lato più appartato del giardino, e mi fece sedere su una panchina dove poco dopo si accomodò anche lui.
-Allora, di cosa si tratta?-
Sentivo che il suo tono non era proprio amichevole e che era uno sforzo per lui darmi attenzione. Ma la cosa non mi spaventava.
Mi ero preparata a questo atteggiamento ed ero decisa a non mollare.
-Riguarda Rein.-
-Ah, capisco!-
-Sai già di cosa voglio parlarti?-
Sapevo che era molto intelligente e che era facile capire a cosa stessi pensando ma mai avrei immaginato che…
-Vuoi dirmi di non infastidirla più? O che non ho nessuna speranza? Beh, non preoccuparti, ci ho già rinunciato. Sono stufo di correrle dietro.-
Si era alzato e stava per tornare indietro.
-Veramente è tutto il contrario. Io volevo darti una possibilità con lei. Ma se hai rinunciato del tutto non importa.-
Osservando continuamente Shade avevo capito che se ci si rivolgeva a lui in certi termini era facile attirare la sua attenzione.
Infatti eccolo tornare sui suoi passi e sedersi nuovamente accanto a me, incredulo, speranzoso e molto interessato.
-Che cosa intendi?-
Gli sorrisi vittoriosa. Non era poi cominciata così male.
 




//AngoloAutrice
Salve! Il mio nome è Giulia ed è la prima volta che pubblico qualcosa su EFP!
Per molto tempo ho seguito tante fanfiction meravigliose, ma non ho mai pensato di pubblicarne una mia.
Due anni fa mi è venuta questa idea e ho scritto un'intera long di circa 30 capitoli in due giorni.
Ho cominciato a pubblicarla in un forum fantastico dove sono assente da tanto. Poi però, man mano che pubblicavo, mi rendevo conto che a quel risultato iniziale mancava qualcosa. E allora ho iniziato a cambiare la storia dal capitolo 20 in poi.
Ma non ho mai finito.
Una settimana fa ho ripensato a quella mia prima storia lasciata a metà in un angolo del mio computer e mi sono imposta di finirla. Era da troppo tempo però che non ero immersa nel mondo che io stessa avevo creato. Così ho deciso di pubblicarla qui, per riscoprire le mie parole insieme a chiunque abbia voglia di seguirmi.
Spero di farcela e di regalarvi finalmente un degno finale.
Un bacio,
Giulia


P.S. Quasi dimenticavo! Ogni capitolo ha come titolo una canzone alla quale mi sono ispirata per scrivere!
        A presto!

























  
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Rio no Kitsune