Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kyocean    17/03/2013    0 recensioni
Sam era molto triste, così tanto che credeva di non poter essere felice, mai.
Ma si sbagliava.
Storia di un'amicizia profonda, come gli occhi di Taylor e sincera, come gli occhi di Sam. Assolutamente splendida, come la loro amicizia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ha rifatto. Il 14 marzo si è tagliata di nuovo. Era passata una settimana esatta da quando l'aveva fatto. Aveva promesso che non l'avrebbe fatto più, ma Sam si è tagliata. I segni sono abbastanza evidenti, sulle guance e sulle braccia. E Taylor è sconvolta. Come ha potuto rifarlo? Perché?
A scuola la professoressa di Taylor manca e quindi va nella classe di  Sam, che sta per andare in palestra. Le sembra tutto come una volta: tutti i loro compagni che giocano, e loro due insieme, isolate dal mondo, a parlare del più e del meno, oppure a guardarsi per qualche attimo e sorridere. Era incredibile come in quel momento, quell'attimo valesse più di mille parole, quei sorrisi silenziosi significavano molte cose. Ma ormai non era più così. Erano in classi diverse, non come alle elementari. Ecco cos'era successo, ecco perché dopo le elementari la loro amicizia non era più quella di una volta, l'aveva notato anche Sam: non erano più in classe insieme. La loro amicizia era come una corda. Una corda formata da tanti piccoli fili resistenti come l'acciaio. Taylor stava a destra e Sam a sinistra, entrambe tenevano la corda. Quando erano distanti, si allontanavano e tiravano la corda. Ed essa si danneggiava. Quando litigavano la corda si danneggiava ancora di più. Quando Taylor era troppo fredda e distaccata, tirava e Sam cadeva, e piangeva. Ma dopo tutto questo tempo, la loro corda d'acciaio è rimasta intatta. Per farla diventare bella e speciale come prima, dovevano riavvicinarsi. Ma come sarebbe stato possibile? Mancava un solo anno alla fine delle medie, e poi ci sarebbero state le superiori, e non avrebbero preso lo stesso indirizzo. Ma così le cose sarebbero peggiorate. Taylor stava impazzendo per capire se doveva scegliere la sua migliore amica o il liceo adatto alle sue competenze. 
Erano molte le cose a cui Taylor pensava, e la maggiorparte riguardavano la sua migliore amica. Come ad esempio il nuovo ragazzo di Sam. Era un tipo non molto alto per i suoi 16 anni, era abbronzato e aveva gli occhi e i capelli scuri. Era simpatico. All'inizio a Taylor non piaceva, perché un ragazzo di 16 anni che si fidanza con una ragazzina di 12 non ha di certo buone intenzioni, inoltre fumava pure. 
In realtà il vero motivo per cui a Taylor non piaceva il ragazzo di Sam fu che era gelosa. Credeva che lui avrebbe rovinato la loro amicizia, ma dopo aver chattato su Facebook con Sam, Taylor si accorse che la sua migliore amica sapeva bene che non sarebbe durata fra lei e il suo ragazzo. Menomale che se ne era resa conto.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kyocean