Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dare_to_dream_1D    17/03/2013    4 recensioni
-Zayn,fratello,dimmi che che cazzo è l'amore!-le lacrime ormai scendevano senza un fottuto motivo logico.
-Non lo so spiegare bene,sorellina....so solo che è qualcosa di magico...a volte può fare mele,ma è questo il bello....credo-mi sorride,mentre mi accoglie in un grande abbraccio.
-Zayn,fa troppo male....-singhiozzo ancora.
-lo so,piccina,lo so.....-mi sussura dolce nei capelli...
Ehy dopotutto mio fratello non è poi così coglione...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cazzo. Forse ho urlato troppo forte, vista la faccia del biondo.
Ma cavolo, è colpa sua e della sua figaggine!!
-Scusa, non volevo...- si scusa gurdandomi negli occhi, poi si volta verso Zayn e Harry....
-ZAYN!- urla, andando incontro a Zayn....c'è mi volete dire che mio fratello conosce sto figo e non me l'ha mai presentato?? Ma Vaffanculo!
-NIALL!!- si abbracciano metre io sono ancora a terra a guardare la scena stordita...
I due si allontanano parlando, mentre Harry mi guarda divertito...
-Puoi anche alzarti sai??- mi dice ridendo, io cerco di fulminarlo con lo sguardo, ma senza risultati naturalmente.
Mi tende la mano che afferro, e mi tira su.
Mi pulisco il fondoschiena, visto che i jeanz sono chiari....
-CAZZO, NO!- urlo guardando l'enorme chiazza sul culo...merda, merda, merda!
-ahahahahah, ma sei proprio sfigata tu!!- certo, non poteva mancare Harry che mi sfotte.
-Harry, minchia, invece di sputtanarmi, dimmi che cazzo faccio ora!!-
Si fa serio, tutto d'un colpo poi mi dice tranquillo:
-Non lo so.-

-Ma che caaaaaazzo hai fatto hai partaloni??- urla Jasy, in tutta la sua dolcezza.
-Che cazzo urli cogliona! Puttosto, hai qualcosa per coprire sta macchia???- sussurro dandole uno schiaffo in testa, scompigliandole un po i capelli...
-Aiah! Comunque no, non ho niente per....OH MIO DIO, LOUIS, C'è LOUIS, CAZZO.......-  oh dio,  ci risiamo.
-MERDA....COME STO?? I CAPELLI? I TRUCCO??? OH MIO DIO.... SI STA AVVCINANDO, SI STA AVVICINANDO!!- sempre la stessa storia.....
-Ciao ragazze!!- ci saluta Louis, con un sorriso smagliante, mentre so già che Jesy sta andando in iperventilazione...
-Ciao Minchione,come ti va??- dico io, salutandolo battendogli il cinque.
-Bene,miss. finezza...voi fanciulle??- che cazzone, così farà morire la mia migliore amica!
-B-bene L-louis....- balbetta Jasy sorridendo timida.
Che teneri, si stanno guardando negli occhi sorridendo....ne approfitto per andare via, dritta verso il tavolo dove ci sono seduti mio fratello e il biondo di cui non ricordo più il nome...Liall...no,che dico...Ziall...no...Paiall...Maiall....si,si,credo fosse Maiall...ma che cazzo di nome è Maiall??Sembra il nome del maiale di zio Perl!!
-Ehy Alex!!-mi saluta Liam, lo stesso fa il biondo con un cenno del capo....Zayn e Harry continuano a mangiare non cagandomi nemmeno di striscio...mmmh, gentili.
Mi siedo di fronte a Maiall con il mio vassoio, e Harry mi ruba una patatina dal piatto.
-Ingrato bastardo!- urlo, e comincio a schiaffeggiarlo, per gioco, mentre ridiamo come dei cretini...
Quando ci fermiamo vedo che anche gli altri stanno ridendo, compreso Maiall.
Minchia, c'è, è proprio figo...
Biondo, però mi sa che è tinto, occhi azzurri....sembrano due oceani...peccato il nome da maiale!
-Scusa ancora per prima...-mi dice sorridendo, e il mondo mi cade addosso.....è così...teneroso!!!
-No, di niente, tranquillo...- gli faccio un grande sorriso che lui ricambia.....
Tutti mi guardano straniti....forse perchè l'ultimo che mi ha fatto cadere è andato all'ospedale e invece Maiall l'ho subito perdonato...
-Però l'enorme chiazza di terra che mi ritrovo sul culo me la pulisci tu,eh??-gli dico acida, facendo un enorme falso sorriso...va bene che è tenero, però...
Tutti si mettono a ridere,compreso il biondino...
-Comunque, io sono Niall piacere!- dice tendendomi la mano...
Ooohh allora era NIALL non Maiall....aspetta un momento...ma...ha un accento...
-IRLANDESE!!TU SEI IRLANDESE!-urlo sbattendo le mani sul tavolo e alzandomi di colpo, mentre lui mi guarda sbalardito....ok, forse ho esagerato...
-Si, sono irlandese!- risponde mettendosi a ridere, e tutti lo seguono a ruota, mentre Harry mi tira un schiaffo sul culo, facendomi quasi cadere sul tavolo...lo fulmino con lo sguardo, e lui ride ancora di più...minchia, che idiota.
-Scusala Niall....diciamo che ha un debole per gli irlandesi...- dice Zayn, tanto per mettermi in ridicolo...
-uuuh,perfetto...- dice Niall facendomi l'occhiolino...poi scoppia ridere...ma sempre che ride??
Fingo una risata, il che, mi riesce veramente male...
-COMUNQUE! Io sono Alex Amira Malik, piacere Niall....- dico STRANAMENTE gentile e sedendomi...
-Oh andiamo, smettila di fare quella dolce...- dice Harry prima di scaraventarmi letteralmente all'indietro e facendomi cadere di culo...
-PEZZO DI MERDA, TI AMMAZZO, TI BUTTO GIù DAL MIO TERRAZZO!- urlo rialzandomi, mentre Harry si alza velocemente dal tavolo e, sotto lo sguardo stranito e divertito di tutta la scuola, ci mettiamo a correre per tutta la mensa della scuola fino a quando...
-STYLES, MALIK!!- cazzo, il preside.....ci fermiamo di colpo, sull'attenti.
-NEL MIO UFFICIO, ORA!-
Cavolo, ora siamo nella merda.



*UUUUUUUUHH SPAZIO AUTRICEEE.....*
Allora ragazze, vado di fretta...quindi...eccovi il secondo capitolo, anche se è un po cortino e non è granchè e  nessuno mi caga sta storia...cooomunque...le mie amiche mi dicono di continuarla quindi...che ne pensate??
Recensite,belle!
un baciioooo ciaooo!!xoxo
eccovi di nuovo Alex =)
dolce lei =)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dare_to_dream_1D