Serie TV > Marble Hornets
Segui la storia  |       
Autore: the grin girl    17/03/2013    1 recensioni
[Marble Hornets]
[Marble Hornets]Masky o Tim, un ragazzo che soffre di personalità multipla, conosce la ragazza mascherata di nome Hoody che presto succederà qualcosa di impossibile
Genere: Commedia, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-CHE NOIA- urlò Hoody mentre era sdraiata a terra, poi si gira mettendosi a pancia sotto -Masky facciamo qualcosa!-
Masky rise per il doppio senso poi disse -cosa vuoi fare ?-
Hoody : -non lo so! facciamo esplorazione! mi annoio, ti prego!-
Masky si alzò e tese la mano a Hoody -allora alzati e muovi il culo!- disse aiutandola ad alzarsi. i due girarono per il bosco vedendo da lontano una piccola baracca abbandonata, Hoody era tutta eccitata e quindi andarono a vedere cosa c'era dentro.
Hoody : -wow una casa abbandonata ci saranno fantasmi maledizioni..- continuava a parlare, mentre Masky non se la calcolava nemmeno un pò e guardava intorno, salirono al 2 piano e si misero a parlare li. si fece sera, una nebbia molto fitta si fece intorno alla casa, quindi decisero  di restare li, dei rumori provenirono da sotto, Hoody prese un tubo di ferro e Masky prese una pietra, di botto una figura avanti a loro e li abbracciò con dei tentacoli neri, la sua faccia era bianca, non aveva una faccia, era vestito in giacca e cravatta e sussurrò delle parole ai due ragazzi.
intorno a mezza notte Alex era in giro per il bosco a cercare Tim.
Alex : -TIM TIM, DOVE SEI?! TIIIIIIIIIIM - urlava, poi da lontano vide quel capanno abbandonato, gli entrò dentro per cercare Tim, ma dietro di lui parve Hoody, che lo colpì violentemente facendolo svenire.
Alex si svegliò legato ad una sedia, legato mani e braccia, e imbavagliato, lui si dimenò. dopo un pò dall'ombra comparve Hoody, lei chiamo Masky con un fil di voce, Masky si avvicinò a lui e lo riempì di pugni fino a farlo di nuovo svenire.
Masky prese Alex per le gambe, Hoody per le braccia, lo portarono fuori dal bosco e lo misero sdraiato pieno di sangue sul bordo strada.
.
.
.
Tim si svegliò, uscì fuori e andò a prendere il giornale.
CRONACA OGGI : TROVATO RAGAZZO VICINO AL BOSCO,SVENUTO E PIENO DI SANGUE PER SICUREZZA DELLE PERSONE IL BOSCO è STATO CHIUSO.
( Hoody e il tubo di ferro. )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Marble Hornets / Vai alla pagina dell'autore: the grin girl