Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: FuyukoKurono    17/03/2013    1 recensioni
Haku, dopo essere stata abbandonata da Dell, è terribilmente depressa, ma il suo vecchio amico Akaito è già lì pronto a tirarla su di morale... Ma sarà così facile per lui conquistarla? Allo stesso tempo Neru è in lotta con se stessa cercando di soffocare in ogni modo l'amore che prova per Len... E cosa dire della cara Luka e del suo poco fedele Gakupo?
L'amore è complicato, è un sentimento che non può essere compreso ed è difficile rivelare i propri sentimenti, a volte l'amore può essere anche doloroso, può essere falso, meschino, può portarci a fare cose che non avremmo mai immaginato, nel bene o nel male, può farci soffrire e può farci gioire... Insomma l'amore NON è facile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akaito sorrise ad Haku avvicinandosi con una tazza ricolma di ottimo cappuccino, la baciò sulla guancia con dolcezza, lei sorrise appena smorzando uno sbadiglio.

“Buongiorno, hai dormito bene stanotte?”

“Divinamente oserei dire, credo di aver trovato anche l'ispirazione giusta per una canzone...”

Sorrise lei guardandolo, lo abbracciò, le sue braccia possenti l'avvolsero dolcemente facendola sentire protetta come mai prima di quel momento, ormai Dell era solo un ricordo lontano, con lui il suo cuore aveva finalmente trovato pace, era Akaito il ragazzo che amava e finalmente era riuscita a capirlo. I due fecero colazione assieme chiacchierando serenamente come una vera coppia.

“Ah, prima che mi scordi dovrei portare lo spartito risistemato a Luka...”

“Devi proprio andare?”

Lei annuì ridendo sotto i baffi divertita dal tono vagamente infantile del ragazzo, l'altro la guardò negli occhi prima di sorridere anche lui, si avvicinò a lei dandole un bacio sulla guancia.

“Allora non ti disturbo, ti chiamo più tardi. Va bene?”
“Ovviamente sì”

Sorrise lei fissando gli occhi rossi dell'altro, arrossì appena mentre lui usciva da casa sua, sentì il suo cuore iniziare a battere più forte, era veramente completa con quel ragazzo, si alzò andando a prendere gli spartiti dalla sua borsa e scese velocemente per le scale uscendo dall'edificio, salì sull'autobus che portava all'attico della ragazza. Quando arrivò a casa sua notò Gakupo andare verso l'ascensore, lo prese assieme a lui anche se non ne aveva poi molta voglia ma era sempre meglio che farsi un sacco di scale a piedi. Sospirò mettendosi il più lontano possibile dal tipo coi capelli viola. Entrambi erano diretti a cada della ragazza coi capelli rosa, quando arrivarono lei abbracciò subito il ragazzo mentre l'albina li guardava un po' perplessa, sorrise appena, ogni volta che li vedeva in atteggiamenti così teneri e romantici le faceva un bell'effetto, anche se non riusciva a non considerare Luka una tonta per perdonarlo ogni volta che la tradiva trattandola come una bambola.

“Haku, cosa ci fai qui oggi?”
Domandò poi la cantante interrompendo i pensieri dell'altra che cominciò a rovistare nella borsa.

“Oh, io sono passata solo per darti gli spartiti in realtà. Li ho riguardati ed ora dovrebbero essere davvero perfetti. Non vorrei disturbare oltre quindi leggili pure e fammi sapere che ne pensi”
Spiegò l'albina prima di andarsene salutando i due con una mano, i piccioncini entrarono in casa guardandosi negli occhi come se fossero ancora due ragazzini alle prese con la prima cotta romantica della loro vita. In realtà si sentivano entrambi un po' così, il loro legame era davvero forte e particolare, quasi indistruttibile, anche se spesso e volentieri era un'arma a doppio taglio.

“Allora, dov'è tutta la tua roba? Quand'è che ti trasferisci finalmente?”

“Uhm... Era proprio di questo che volevo parlarti, Luka...”

A quelle parole la ragazza sentì un tonfo al cuore, l'altro si toccava i lunghi capelli con ansia, lei sentiva le sue budella contorcersi, immaginò in un attimo il peggio e già immaginandolo si sentiva morire, incrociò le dita pregando che si stesse sbagliando. Lui le carezzò una guancia riportando l'attenzione della ragazza sui suoi occhi viola.

“Io credo che dovremmo incominciare una vera vita assieme, per questo io sarei molto felice se tu mi sposassi, Luka. Voglio che tu sia solamente mia e io sarò soltanto tuo”

Il viso di lei fu deturpato da una piccola lacrima, una lacrima di gioia accompagnata da un grande sorriso, lo abbracciò annuendo, le sembrava di non avere neanche il fiato sufficiente per potergli rispondere con la propria voce. Era davvero al settimo cielo in quel momento, non si aspettava niente del genere dal suo Gakupo, una scena del genere fino a quell'istante l'aveva solo sognata ma era tutto vero. Non riusciva quasi a crederci, il suo cuore era sul punto di scoppiare.

“Certo che ti voglio sposare, io ti amo!”

Urlò poi con tutta la voce che aveva stringendolo ancora più forte a se come se volesse impedirgli di scappare, anche lui l'avvolse con le sue possenti braccia, si sentì felice come una bambina, non era mai stata così contenta in tutta la sua vita. Lo baciò, si lasciò trasportare dai sentimenti che provava.

***

Haku era nuovamente davanti al palazzo del suo appartamento, entrò fischiettando la melodia di una canzone che passavano spesso alla radio negli ultimi periodi, arrivò al suo piano, vide la porta di casa sua leggermente aperta. Subito s'insospettì ma appena dopo qualche secondo pensò che fosse semplicemente Akaito che voleva farle una sorpresa o qualcosa del genere, entrò sorridendo.

“Ehi, amore, come mai sei qui? Avevamo detto che ci sentivamo stasera, no?”

Domandò lei continuando a sorridere mentre poggiava il cappotto sull'appendiabiti, si voltò sentendo dei passi avvicinarsi, la sua espressione beata cambiò in fretta, aveva quasi voglia di uscire ed andarsene. Sentì che era sul punto di piangere, provò ad essere forte anche se non lo era affatto, lì di fronte a lei c'era Dell che la fissava con uno strano sorrisetto malinconico. Il suo ritorno la riempì di dubbi ma qualsiasi fosse il motivo per cui era lì di certo non poteva riaverla.

“Mi hai dimenticato così in fretta, Haku?”
“Che diamine ci fai qui, Dell? Non te n'eri andato via a cerar fortuna?”

“Io ho sbagliato, lo so perfettamente da solo. Sono tornato per chiederti perdono, Haku. Noi siamo fatti l'uno per l'altra e questo lo sai anche tu, voglio che tu sia di nuovo mia, non so con chi tu ti sia messa ma sono certo che l'hai fatto solamente per dimenticarti di me. Io sono il tuo vero amore”

“Hai troppe pretese... Io sono davvero felice ora che sto con Akaito”

L'angolo di Goth:
Come al solito ci ho messo secoli a caricare questo capitolo benedetto ._. Mi spiace davvero molto ma ho un sacco da fare con la scuola e non mi va di trascurare gli amici quindi ho sempre meno tempo per i miei hobby, internet e scrittura compresi... Però eccomi qua. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, un piccolo colpo di scena ci voleva, no? Che ne pensate del ritorno di Dell? E della notiziona fra Luka e Gakupo? Andrà tutto secondo i piani?
Grazie mille a tutti quelli che nonostante tutto continuano seguirmi e, mi auguro, a presto ^_^
Bacioni dalla vostra Goth

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: FuyukoKurono