Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tatarella20    05/10/2007    3 recensioni
i Tokio Hotel e l'amore, non solo per la musica, ma anche di alcune musiciste, le Amy's Street! Il dualismo di Bill e Tom, e la storia di Tania, batterista delle Amy's Street, la passione, il vero amore, i sogni per il futuro, le canzoni...e tutto ciò che si può immaginare quando penso ai Tokio Hotel...recensite please!!
leggete: With or without you, che è il sequel di qst Fanfiction!!
Genere: Romantico, Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ka

The Photography

 

 

 

-“La tua canzone preferita?”-mi disse Bill

 

Ci pensai un attimo e risposi, convintissima di quello che dicevo…

 

-“Love is dead!Tokio Hotel…!”-dissi io guardando il panorama

-“Tu Bill, canzone preferita!?”-dissi

 

Anche lui ci mise un po’ a rispondermi, poi mi guardò e disse:

 

-“Little Angel! Amy’s Street!”-disse

 

Io sorrisi timidamente e continuai a guardare il panorama…

 

-“Perché proprio quella?”-chiesi

-“Beh!Direi che solo per come è composta, dovrebbe essere definita la canzone del secolo!In un inglese perfetto che da delle italiane non ci si aspetta…scusa…a parte te ovviamente…non è la classica storia d’amore!E’un tributo alla vita, ha un ritmo che solo la persona che l’ha scritta può aiutarmi a capire…!”-disse

-“Ho capito!”-dissi

 

I tempi passarono e il nostro rapporto si evolveva giorno dopo giorno, continuavamo a essere entrambi all’oscuro di chi era veramente l’altro e ogni volta che parlavamo di musica elogiavamo i rispettivi gruppi senza renderci conti con chi stavamo parlando in realtà…

 

Un pomeriggio però una ragazza, che già da parecchi mesi ci aveva riconosciuto, ci scattò una foto furtiva senza che noi ce ne accorgessimo…

 

Come al solito eravamo sul tetto, e come al solito stavamo facendo la nostra chiacchierata prima di intraprendere le lezioni pomeridiane…

 

Seduti di spalle l’uno dall’altro, appoggiati per la schiena, io stavo scrivendo una canzone, mentre Bill si stava fumando una sigaretta…

 

Sembrava un fotomontaggio ma purtroppo o per fortuna non era così…

 

Il giorno dopo tutte le testate scandalistiche e quotidiani tedeschi e i migliori siti internet, avevano la nostra foto come prima pagina…

 

Nel giro di due ore tutti 66 miliardi e più di persone sulla terra avevano visto quella foto…

 

E noi due avevamo finalmente scoperto chi era l’uno e chi era l’altro!

 

I nostri manager ci costrinsero a ritirarci da scuola, la casa discografica indusse una sala stampa, e spiegò la situazione…

 

Su tutti i giornali ricorreva una sola frase “Bill e Tania finalmente si parla di Love story!”…

 

I giornalisti iniziarono a rincorrerci come matti, eravamo il nuovo circo mondiale, tutti i giornalisti volevano solo noi due…

 

E fummo costretti a rintanarci in casa come topi…

 

Da quel maledetto giorno io e Bill non ci siamo più incontrati…

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20