Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: vale_lioness    18/03/2013    1 recensioni
*Titolo Modificato - Vampire Knight Eclipse
Sequel emozionante di Vampire Knight.
Ambientata nel passato,presente (e anche congiuntivo)dei personaggi.
Vale è una vecchia alunna del Collegio Cross che ritorna alla scuola, accompagnata dal suo segreto...
-----------
"è andato" dice Yaga accendendosi una sigaretta.
"esagerato, frequenta una scuola di vampiri e si traumatizza se vede un licantropo!"
-----------
Segreti, verità e il passato che hanno segnato il presente,verranno rivelati.
Avventura, azione, coraggio, amore e anche un po' di divertimento saranno i protagonisti della storia!
Se vi ho incuriosito, buttatevi in questa storia tutta nuova e buon divertimento =)
*storia in restauro
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Zero Kiryu
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soffia una leggera brezza,il silenzio è assoluto(se non contiamo gli inni da stadio della folla),ora ci siamo solo io e Zack,avversari non fratelli.

“Non sarò gentile solo perché sei mio fratello.”
“Era quello che speravo.”

Zero si è seduto nelle Panchine vicino a Xander,quei due hanno una sintonia incredibile.

“Che l’incontro abbia inizio!”

Appena l’arbitro finisce di scandire l’ultima sillaba,mi scaglio contro di lui che mi contrasta allo stesso modo,l’onda d’urto creata dal nostro scontro crea delle crepe nel terreno,se iniziamo così entro 5 minuti l’Arena è distrutta.

“La tua resistenza è aumentata.”

“Anche tu sei diventato molto forte ma oggi vincerò io!”

Sono distante pochi centimetri dal mio avversario, in una frazione di secondo poggio una mano al terreno formando una verticale, sferrando calci a rotazione molto potenti,una piccola variazione della Break Dance. Zack cerca di parare i colpi ma fa un volo di un paio di metri,atterrando senza problemi. Decide di attaccarmi tramite delle scariche elettriche che attraversano il suolo,frantumandolo e colpirmi con rocce e fulmini che riesco a schivare con agilità saltando da un masso all’altro,atterrando su una parte di campo ancora intatta.

Continuiamo a combattere per un quarto d’ora con colpi potentissimi e contrattacchi da far invidia a Dragon Ball.

“Che ne dici se smettiamo di giocare e cominciamo a combattere?” Gli domando,so benissimo che fino ad ora si è limitato a divertirsi con me.

Zack sorride,le sue gambe si allargano perpendicolarmente al terreno,il braccio destro è rivolto verso il basso,mentre il sinistro lo tiene per l’avambraccio,intorno a lui cominciano a crearsi fulmini e nelle sua mano destra si forma una sfera di elettricità ad alto voltaggio.

Ma da quando sa usare il Mille Falchi? Pensavo che solo Kakashi e Sasuke sapessero usare quella tecnica,ma evidentemente mi sbaglio.

In cielo delle nubi temporalesche si sono formate attirate dall’elettricità emanata dall’avversario,scagliando scariche elettriche a tradimento, il moro corre verso di me con la sfera d’energia in mano circondato da fulmini. Questo è il turno decisivo,o la và o la spacca.

Non ho nessun potere speciale dalla mia parte,ma alcuni miei amici(vedi sopra)mi hanno insegnato ad aumentare la mia potenza concentrandomi al massimo.

Comincio a radunare tutte le mie energie,il terreno sotto i miei piedi si sta crepando e delle pietre si alzano da terra,sono avvolta da una luce color rosso fuoco, è ora di attaccare.

Vado verso il mio avversario,non mi sono mai sentita così potente,sento una fitta improvvisa al braccio destro,ma non posso mollare ora,aaaaaaaah!!!!

Buio. Lentamente apro gli occhi,sono sdraiata sul campo mezzo distrutto dell’Arena,mi alzo con molta fatica,quella cosa dell’aumentare la propria energia ti distrugge,senza contare poi il colpo di Zack… è svenuto a terra a pochi metri da me.

“Zack…” Lo scuoto,ma non si sveglia.
“Zack,Zack,Zack ci 6?” Perché non si sveglia?! Comincio a preoccuparmi seriamente,potrei averlo…
“ZACK!” Il moro,si alza lentamente…
“Ah ah ah,non ce l’ha faccio a stare serio con te! Dovresti vedere la tua faccia!”
“Mi hai fatto prendere un colpo!!! Ma ti sembra il caso?!?” Comincio a prenderlo a pugni sul petto e a sbraitargli contro.
“Dai,non essere arrabbiata!”
“Non sono arrabbiata sono furio…” Una fitta al cuore e al resto del corpo mi fa accasciare a terra,il dolore al braccio è diventato lancinante.
“Vale!!!” Urlano in coro i ragazzi compreso Zero che si dirigono subito da me.

*Il momento è giunto…*

Le fitte diventano ritmiche,facendomi urlare dal dolore.
Mi guardo il braccio,sembra che dalla carne si stia formando una specie di simbolo e i suoi segni sono incandescenti.
“Portatela subito da me.” Shiba è al mio fianco,un’altra fitta lancinante,ma questa è terribilmente forte e mi fa perdere i sensi.

Apro lentamente gli occhi,il cielo è grigio.
Mi alzo,sono in una terra desolata,non c’è altro che rocce e sabbia,ma come cacchio sono finita qui?! 
All’orizzonte intravedo un’ombra avvicinarsi,ma che…è…è Kaname!
La sua bocca è sporca di sangue e i suoi occhi sono di un rosso scarlatto. Mi sento strana,il suo sguardo mi fa uno strano effetto,sento la rabbia ed il disprezzo aumentare a dismisura,il mio braccio destro comincia a bruciare.
Lo guardo e vedo che c’è un tatuaggio tribale con un lupo che ulula,è incandescente,indosso un corpetto di cuoio sopra un vestito blu che arriva fino ai piedi con uno spacco laterale a sinistra e degli stivali che mi arrivano alle cosce,sono macchiati di sangue,che cosa sta succedendo?!
Una lastra di ghiaccio di fianco a me riflette la mia immagine,sembra che sono cresciuta di qualche anno,i miei capelli sono sciolti e gli occhi sono di un giallo accecante.
Kaname è a pochi metri da me,il suo corpo comincia a ghiacciarsi,congelando anche il terreno,mentre io vengo avvolta dalle fiamme,mi sento indomabile e potente,inconsapevolmente mi scaglio contro il vampiro che risponde allo stesso modo.
Fuoco contro ghiaccio… 

“Aaaaaaaah!!!!”
Mi sveglio di scatto,sono su un letto in una tenda,era solo un sogno.
Affondo la mano destra nella mia frangia,vedo che sul mio avambraccio è tatuato il simbolo del mio sogno.
Cado dal letto,vicino a uno specchio,il mio riflesso è identico all’aspetto che avevo nel sogno a parte che i miei occhi non sono cambiati,neri come la notte,vivaci e profondi.
Che cosa mi è successo? Non me ne sono accorta,ma Shiba è dietro di me.
“Hai molte domande vero? Ti devo dire molte cose…” 

Ciaoooooooooooooooooooooo
Vi piace questo capitolo?
Che cosa significa il sogno di Vale? 
Nel prossimo capitolo colpi di scena a go go e rivelazioni ^-^
Ci vediamo ^_____________________^
p.s Nel Capitolo 18 ci sarà una sorpresa ^_____________________________^

IL BONUS!!!! ^______________________^

Dato che ho saltato l'episodio di Carnevale ecco a voi Yaga Jones ^__________________________^


 Zack cosplay Gighen di Lupin ^___________^ ci assomiglia molto

 Ecco a voi Vale nel suo sogno ^________^        
il viso però dovrebbe essere più giovane e naturalmente animeeeeeeeeeeeeeee!!!!

  Che bonus era senza quel BONUS di Zero ^_________________^

Vale- CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: vale_lioness