Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    18/03/2013    2 recensioni
salve a tutti! questa è la mia prima fanfiction e spero solo che vi piaccia! ^^
è ambientata dopo la sconfitta di el dorado, cioè quando è il momento dei mondiali anche per la squadra erede della inazuma japan! la storia è piena di intrighi (non amorosi)... e del ritorno di alcune vecchie conoscenze (delle prime 5 serie) !! Se volete saperne di più... Entrate, leggete e (se volete) recensite!!
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Partita Contro I Panthers – Parte 2





Shindo: Ragazzi!! INAZUMA… BREAK!! *usano di nuovo l’Inazuma Break, ma il portiere avversario lo ferma con una nuova, incredibile tecnica micidiale (che poi tanto nuova non è!)*

Portiere: Ijigen The Hand!!

Shindo: Ma… Che cosa è successo? Perché non siamo riusciti a segnare? Endo-San, lei sa’~ *Vede Endo e Kido scioccati*Endo-San! Kido-San! Che vi succede??

*Fiiiii*

Cronista: E l’arbitro fischia la fine! A quanto pare, le squadre andranno ai supplementari!!

La NIJ:  *Corre in panchina da Endo e Kido, ancora sconvolti*

Kariya: Endo-San! Kido-San! Cos’è che vi ha scioccati così tanto??

Endo: N-non p-può e-essere…

Kido: *si riprende e vede Endo balbettante ed in iperventilazione* Endo! Torna in te! *Gli tira uno schiaffo*

Endo: *scuote la testa* Uh… Grazie, Kido. Mi serviva proprio una sberla, per riprendermi!

Kido: Figurati! Se te ne servono altre, basta chiedere!!

*Parte una musichetta pubblicitaria a caso ed una voce dal nulla si mette a parlare*

Schiaffi Kido! Ti faranno riprendere da ogni notizia scioccante!! Per avere questo servizio, comodamente a casa tua, chiama il numero verde in sovraimpressione!

*Finisce la musica e la voce smette di parlare*

Endo: C-cos’è stato?!

Kido: Dovrò pur fare qualche lavoretto part-time, nel tempo libero! U.U

Endo: Bene… Kariya, il fatto è, che quella tecnica…

Tutti: Quella tecnica??

Endo: *Quasi urlando* …E’ una delle MIE tecniche! La Ijigen The Hand!!

Tutti: COSA?! NON PUO’ ESSERE!

Cronista: Tsk! E poi, sono io quello che urla… Che gente! *se ne va, offeso*

Kirino: M-ma non c’è un modo per riuscire a batterla?? Ci DEVE essere! *terrorizzato*

Endo: Tranquillizzati, Kirino! Kido, una sberla a Ranmaru, per favore!

Kido: OK! *Tira uno schiaffo che fa girare il destinatario dall’altra parte* Fatto!! ^^

Endo: Come dicevo… E’ questo il bello di aver creato una tecnica che usano i tuoi avversari! Conosco ogni suo punto debole! Venite qui, e vi dirò come fare!! *fa avvicinare la squadra e sussurra loro qualcosa* …Capito??

NIJ: Sì! Completamente!!

Endo: Bene, allora andate a rinfrescarvi, perché tra poco comincerà il primo tempo dei supplementari!!

*La squadra esegue e va negli spogliatoi*

Endo: Spero solo che non l’abbiano modificata…

Kido: Non preoccuparti, Endo. Vedrai che, anche se probabilmente è modificata, riusciranno comunque a vincere ed a raggiungere le finali del girone asiatico! Se vuoi, ti posso tirare qualche sberla per tranquillizzarti meglio!

Endo: No, preferisco evitare le sberle, grazie! Comunque hai ragione, non c’è nulla di cui preoccuparsi! Sono ragazzi in gamba!


…Nello Spogliatoio…


Kirino: Uff, alla fine abbiamo pareggiato, e ci tocca giocare anche i supplementari!

Shinsuke: Io spero solo di non arrivare fino ai rigori!

Nishiki: Già. Ai rigori non saprei proprio dire chi vincerebbe…

Hakuryuu: Io ho saputo da miei informatori che i Panthers sono imbattibili nei calci di rigore! Nessuno li ha mai battuti in quel campo!

Shuu: Wow, sono davvero così bravi?

Tenma: Comunque sia, dobbiamo dare il meglio di noi e battere una volta per tutte l’Arabia Saudita!!

Tsurugi: Giusto, Tenma ha ragione!

Tutti: O.O

Tenma: …Beh? Che c’è?? Capita anche a me di dire cose sensate, a volte… *Faccia da intellettuale* La somma dell’area dei due cateti è uguale all’area del quadrato costruito sull’ipotenusa!

Shindo: ???...Tenma, stai bene??

Tenma: Benissimo, perché?

Kariya: Niente, niente… Torniamo in panchina a decidere la formazione per i supplementari, che è meglio!

Kirino: Già, forse hai ragione…

*escono tutti dallo spogliatoio e tornano dai due allenatori*


…Nella panchina della NIJ…


Kido: Eccoli di ritorno!

Endo: Bene! In perfetto orario per l’inizio dei supplementari!

Shuu: Eccoci, allenatore! Siamo pronti per continuare la partita e Tenma è il più intelligente della squadra!

Endo: COSA?! Kido, una sberla, per favore…

Kido: Subito! *Sciaff* *tira una sberla ad Endo*

Endo: Non mi è servita a niente! Un’altra!

Kido: Certamente! ^^ *Sciaff* *gliene tira un’altra, ma neanche quella fa effetto*

Endo: …Lasciamo perdere…

Kido: Ok… (peccato, però… Mi stavo divertendo così tanto…)

Tenma: *Entra con sul naso un paio di… Occhiali?* Eh-Ehm… Ragazzi, secondo me sarebbe il caso di entrare in campo, altrimenti l’arbitro potrebbe pensare che vogliamo dare Forfait, per poi eliminarci dal girone Asiatico! *Si avvia in campo*

Endo: E’ inquietante… Fatelo tornare come prima, con le buone o con le cattive, però cercate anche di segnare e passare in vantaggio, che è la cosa più importante! Andate e vincete!!

Tutti: Sììììì!!

Tenma: Incivili! Pfui! V.V

Kido: La vuoi anche tu una “Sberla Kido”??

*Parte ancora la pubblicità*

Schiaffi Kido! Ti faranno riprendere da ogni notizia scioccante! Per avere questo servizio comodamente a casa tua, chiama il numero verde in sovraimpressione!!

*Finisce la pubblicità*

Kido: Ora però mi sto stancando!!

Cronista: Cominciano i supplementari di questa incredibile, quanto combattuta partita!! Chi riuscirà a siglare il gol della vittoria ed ad aggiudicarsi così il posto in finale? Scopriamolo insieme!!

Arabia: Tsk! Vinceremo noi! E’ stato solo un caso che siate riusciti a pareggiare!! *Si mettono a ridere, provocando la squadra giapponese*

Tenma: Oh, ma come siete incivili! Dovreste avere più rispetto nei confronti dei vostri avversari! Tsk! Che gente! *con modo di fare all’inglese* ù.ù

Arabia: O.O Ma che…

Tenma: …Beh? Che cosa aspettate a chiedere scusa?

Arabia: Eh? A-ah, giusto… Scusateci…! *Diventano piccoli piccoli e tornano nel loro campo*

Tenma: Ecco, bravi!

*Fiiiii*

Arabia: Ehm, Ecco… noi vorremmo attaccare…

Kido: Tsurugi, so’ di sembrare piuttosto strano nel fare questa richiesta, ma potresti tirare il primo oggetto (abbastanza pesante) che ti capita in mano in testa a Tenma? Fa’ paura anche agli avversari, per la sua estrema intelligenza!

Tsurugi: Con vero piacere!*Prende la prima cosa che gli capita, cioè una mucca (non si sa’ da dove l’abbia presa..) e la tira in testa all’altro, che sviene emettendo un barrito(?)* Fatto, Kido-San!

Endo: Finalmente! Era inquietante!! Non perché fosse intelligente, ma perché era TROPPO intelligente! Ma… dove l’hai presa la mucca??

Tsurugi: Boh!

Tenma: …Ow… che mi è successo?? Ma sono in campo! Ok, giochiamo!

Kido: …Tenma è tornato!

Tsurugi: *Lancia (non ho idea del come) la mucca che finisce addosso ad un gatto che si mette ad urlare ed inizia a fischiettare* Oh, Tenma! Sei tornato normale!

Tenma: Sì, sì… Come vuoi! Ora dobbiamo vincere la partita ed arrivare in finale!!

Arabia: … E’-è tornato no-normale?

NIJ: Certo… E’ tornato il solito Matsukaze!

Arabia: *Parte all’attacco, palla al piede* Sì! Ora, finalmente potremo battervi una volta per tutte!


…In panchina…


Beta: *Torna in panchina dall’infermeria* Allenatore Endo! La prego, mi faccia entrare in campo insieme agli altri!

Endo: Oh, Beta… Sei tornata dall’infermeria. Come ti senti?

Beta: Beh, mi fa leggermente male il piede…

Endo: E’ la verità? O devo controllare??

Beta: Uff, io voglio entrare in campo!!

Endo: …Non finché hai male al piede!!

Beta: Ma~

Endo: Niente ma! Sei infortunata e non puoi giocare! Ne va della tua incolumità! Non ci ripenserò!

Beta: …Va bene… *Se ne va a sedersi, sconsolata*

Endo: (Ma non ho detto che non avrei sostituito qualcuno…)

Kido: Endo, stai forse pensando di…

Endo: Esatto! E’ dall’inizio della partita che ci penso. Io però non posso entrare, perché sono l’allenatore! Vorresti andare tu, ad aiutarli, stavolta?

Kido: Con vero piacere, capitano! Vado a prepararmi!

Endo: Va bene…


…In campo…


Kirino: Kariya! Dobbiamo fermarli! Mist…

Kariya: …Net!! *la Mist Net viene battuta dai Keshin Armed avversari, e Kirino e Kariya vengono ricacciati indietro* Aaaahh!!

Kirino: Kariya! Stai bene?!

Kariya: I-Insomma… Mi fa male il braccio, ma per il resto sto bene!!

Kirino: Allenatore, lo faccia uscire, per favore! Non può continuare a giocare in questo stato!

Endo: Tranquillo Kirino, lo faccio uscire subito, devo solo aspettare che arrivi “Lui”…

Kido: *Arriva con la divisa della Raimon* Procediamo pure, Endo!! *Fa un segno con la mano*

Endo: Bene!! Arbitro!! Sostituzione! Esce Masaki Kariya ed Entra Yuuto Kido!!

Arbitro: Fi-fififififiiifi-fiii? (Trad. Ma si può fare una sostituzione di questo tipo?)

Cronista: Oh… Cosa sento!! Kido Yuuto, il famoso centrocampista e regista della Inazuma Legend Japan (ILJ)giocherà in questa partita!! Consultiamo il regolamento per controllare se possono fare una cosa del genere… Ecco qui! Sì, è consentito sostituire un giocatore infortunato con un altro di una qualsiasi età!

Endo: Vai Kido, segna per la Inazuma!!

Kido: D’accordo, te lo prometto!! *Entra in campo al posto di Kariya, che viene aiutato ad uscire dal campo dalle manager e viene curato*

Cronista: Il cambio viene approvato anche dall’arbitro! Vedremo se l’ingresso di questo grande regista ribalterà la situazione?

Arbitro: *Fiiiii*

Kido: Bene… Si comincia!! *Scatta in avanti senza palla* Portate avanti la sfera!! Nishiki, vai a marcare il numero 10, mentre Fey andrà a marcare il 13!! Io vado all’attacco… Quando vi avviso, passatemi la palla!!

Tutti: Ok!! *Eseguono gli ordini di Kido e riescono a passargli il pallone*

Shuu: Kido-San!!

Kido: Eccomi! Gaaaaahh!! Penguin Maestro!! (Keshin di Kido inventato sul momento! XD) Armed!! *Evoca il Keshin armed* Koutei Penguin X! *Tira ed il colpo diventa imparabile* Paratemi questo, se ne siete in grado!

Portiere Arabia: Gaah! Keshin Armed!! Lo fermo in un attimo il tuo tiro, non ti preoccupare! *Tenta di fermare il colpo di Kido, ma non ce la fa ed il pallone entra in rete, facendo passare la NIJ in vantaggio*

Kido: Demonio Strada, questo è per te, amico!

Tutta la NIJ: Sììììì!! Abbiamo segnatooo!! Grazie mille, Kido-San!!

Endo: E bravo Kido! Il suo Keshin, però mi stupisce… Non pensavo ne possedesse uno anche lui!!

*Parte per l’ennesima volta la pubblicità*

Schiaffi Kido! Ti faranno riprendere da ogni notizia scioccante! Per avere questo servizio, comodamente a casa tua, chiama il numero verde in sovraimpressione!!

Endo: BASTA!! *Prende un mitragliatore e spara alla tizia della pubblicità ed ai suoi promoter* Oh, la’! Non ce la facevo più!

Kido: Tsk! Sei solo un assassino di pubblicità altrui! *Si gira dall’altra parte, offeso*

Endo: Ok… Adesso inizio con la MIA pubblicità!

*Parte un’altra pubblicità*

Mitragliatori Endo! Per sparare a pubblicità nocive! Puoi avere il servizio a casa per soli 39,99 ¥! Per i primi 100 clienti, in regalo una bambolina originale di Endo mentre spara ad una pubblicità!! *Finisce la pubblicità*

Cronista: La Nuova Inazuma Japan passa in vantaggio!! Vedremo se i Panthers pareggeranno, costringendo la partita ai rigori oppure se vincerà la nazionale giapponese!!

*Fiiii*

Attaccante Arabia: Segneremo ed andremo fino ai rigori, se necessario!! Keshin… Armed!! *Evoca il Keshin Armed e tira*

Shindo: Sousha Maestro!! Armed!! Ti fermo io! *Non riesce a bloccare il tiro* Gah!!

Tsurugi: Ci penso io, capitano! Kensei Lancerot… Armed!! *Blocca il tiro e scadono i quindici minuti del secondo tempo*

Arbitro: *Fiiii* *ingoia il fischietto* Fififii-fii!!

NIJ: Sììììì!! Abbiamo vinto!!

Cronista: E la partita si conclude qui, cari amici!! La nazionale Giapponese è riuscita a difendersi il vantaggio fino alla fine, e si è aggiudicata il posto in finale! L’altra squadra che raggiungerà l’ultima tappa del girone asiatico sarà decisa dalla partita di domani, tra le Mantidi Religiose  per la Cina ed i The Vipers per l’Uzbekistan! E’ tutto per ora, dal vostro fedele cronista! Alla prossima partita, gente!!

Kido: *In un angolino* La mia povera pubblicità…. Sono rovinatoo….
 


...Continua...



Angolino Della Baka che non aggiorna quasi mai (E che ama i pinguini)
 
Salve gente! ^^
Lo so, potete anche iniziare ad uccidermi per non aver aggiornato questa long…
Non riuscivo a creare con la mia mente bakata!!
Comunque questa è la seconda parte del capitolo precedente, e spero vivamente che vi sia piaciuto!
Spero leggerete (e recensirete) in tanti questa mia storiella! ^^ Al prossimo capitolooo!!
Ciauu!! ❤
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione