Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloria_1D    18/03/2013    1 recensioni
Gloria , una directioner ...
Niall una pop-star ...
Niall ha finto di essere Alex per molto tempo , chattando così con Gloria e conoscendo tutti suoi segreti , ma un giorno lui decise di rivelarsi a lei ... e tutto improvvisamente cambiò...
( lasciate recensione , mi piace leggerle ... :) )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo cosa provavo , quel bacio di certo mi aveva solo che sconvolta ... 
Io e Harry continuammo a scambiarci sguardi mentre io ero ancora in braccio a lui ... feci cenno con la mano di voler scendere così delicatamente mi poggiò atterra ....
'' Allora ... chi bacia meglio ? '' disse harry chinandosi verso di me ...
'' Smettila ! '' dissi io spingendolo con la mia mano il suo petto ..
stava per ritornare verso di me quando il suono del campanello lo interuppe ...
''Niall ! '' gridai andando ansiosa verso la porta con il mazzo di chiavi in mano ... 
aprii la porta era lui ! Gli staltai letteralmente adosso stritolandolo con la mia presa mentre Harry guardava la scena con una faccia assassina ...
'' Gloria ... così mi soffochi ! '' disse regendomi fra le sue braccia ..
'' Oh ! Scusa non ... '' 
non feci intempo a scusarmi ... le sue labbra si avvolserò subito tra le sue e la busta che aveva fra le mani caddè atterrà , ma tutto ciò non ci importava ...continuammo per un pò poi mi fece scendere , prendendo la busta ...
'' Su entriamo ! '' dissi prendendogli la mano ...
chiusi la porta , Harry era dietro di me ed era furioso le sue pupille si erano dilatate , mettevano paura , il suo corpo spingeva contro il mio adosso alla porta ..
''Basta Harry ! '' gridai
una figura chiara corse verso di me , appena vide cosa stava facendo , le sue braccia si tesero spostando Harry da me , sferrandogli un cazzotto in piena faccia..
'' Lei è mia ... '' gridò Niall prendendo Harry per il cappuccio...
Lo fece uscire dalla porta , io ero ancora stupita da tutto ciò .... come poteva Harry fare tutto ciò a me cosa gli avevo fatto di così brutto , ma prima di poter pensare Niall mi avvolse tra le sue braccia ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloria_1D