Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: plsdavid    18/03/2013    1 recensioni
FF BLOCCATA(?)
"La sensazione più brutta è sentirsi da sola anche se si è in mezzo alla gente. L'amore che hai da dare svanisce piano piano, spegnendosi come una piccola candela. Però, quando qualcuno ti afferra la mano e ti trascina via dal buio, tutto ciò che gli vuoi dare è la tua stessa anima, grata di respirare ancora l'aria fresca."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Reagisci!- Mi gridò in faccia Louis.
Eravamo appena arrivati nel locale ed era già ubriaco fradicio.
Louis inciampò nei suoi stessi piedi e May lo salvò appena in tempo, prima che sbattesse la testa per terra. May era da tutto il giorno che rideva sotto i baffi, da quando avevo visto la ragazza in costume e con Louis nei paraggi di certo non la aiutava a smettere.
- Ma stai zitto!- Lo spinsi lontano da me scherzosamente, con una leggera pacca sulla spalla.
Me ne pentii subito, quando vidi il ragazzo barcollare paurosamente indietro.
L'equilibrio lo aveva perso con la quarta birra.
- Ti sei preso una cotta per una ragazza che hai visto a malapena.- Mi schernii la ragazza, rendendomi ridicolo.
- Ho detto solamente che mi piacerebbe conoscerla.- Abbassai lo sguardo cercando di evitare quello di May.
I suoi grandi occhi scuri mi osservavano divertiti da dietro gli occhiali da vista neri, che alcune volte li nascondevano.
Louis si muoveva scompostamente di fianco a noi e alcune volte colpiva inconsciamente il tavolino d'acciaio.
Era così divertente guardarlo ballare, si scatenava come un pazzo.
- Oh mio Dio... -
- Che c'è?- May fissava attentamente un punto sopra la mia spalla e incuriosito mi girai in quella direzione.
- Guarda chi c'è...- Continuò a ripetere.
Il respiro mi si smorzò quando la vidi.
Mi girai di scatto verso May e le chiesi come avesse fatto a riconoscerla.
- Ah boh.- Disse sinceramente.
- Buttati fratello!- Mi gridò in faccia ancora Louis, mentre scuoteva la testa istericamente.
Fissai in silenzio la ragazza che si muoveva nella folla, mentre rideva con un ragazzo muscoloso.
Una scarica improvvisa di adrenalina mi percorse tutto il corpo, spingendomi in avanti, verso di loro.
- Vai Niall.- Sentii alle mie spalle.
La ragazza mi vide arrivare, i suoi occhi seguivano impauriti i miei movimenti.
Non distolsi mai lo sguardo dal suo viso ovale, dipinto leggermente di rosso, ma con la coda dell'occhio percepì che il ragazzo di fianco a lei aveva smesso di ballare, per regalare a me tutte le sue attenzioni.
Dovevo sembrare sicuro di me, senza nemmeno un'esitazione.
Quando mi ferma, i nostri volti erano separati per pochi centimetri ed ero tentato di eliminarli con un gesto.
La tenni stretta a me cingendole i fianchi, sentendo il suo fragile corpo tra le mie dita.
Era così indifesa.
Mi sentivo quasi in una bolla, eliminando chiunque si trovasse a fianco a noi, la musica e quel costante calore avevano cessato di infastidirmi.
Spostai le mie labbra vicino al suo orecchio e le sussurrai, cercando di sembrare più tranquillo possibile.
- Volevo ricambiare il saluto di oggi.-
Tornai a fissarla negli occhi impauriti, con un sorrisetto stampato in volto.
Mi stavo gustando quel momento.
- Io sono Niall.-
- Amelia.- Balbettò, mostrandomi il mio successo.
Non pensavo di essere stato così sicuro di me, quasi seducente.
Qualcosa mi colpì leggermente la schiena, facendomi alzare lo sguardo di riflesso.
May mi passò di fianco, facendomi segno di seguirla.
Baciai la punta del piccolo naso di Amelia e me ne andai di contro voglia.
Ero così soddisfatto.
Seguii May fino a quando non si fermò.
- Ringraziami.- Indicò il luogo, dove mi trovavo poco prima, quasi proprio in mezzo alla pista da ballo.
- Quello lì ti avrebbe ucciso di botte.- Il ragazzo rasato, che ballava poco prima con Amelia, sembrava quasi indifeso a fianco dell'alto ragazzo riccioluto.
Il suo volto era contratto in un'espressione di rabbia, i suoi atteggiamenti mi stavano facendo saltare i nervi. Mi stava cercando con gli occhi e tirai un sospiro quando si arrese.
- Credo che sia il suo ragazzo.- Percepii la frase senza capirne il significato per colpa di quella dannata musica.
- Io invece credo che sia un idiota.- Dissi senza pensarci due volte.
Quando strattonò Amelia per il braccio, una strana sensazione m’invase, quasi di disgusto se non di rabbia.
Seguii la scena da lontano, senza pronunciare neanche una parola.
Il ragazzo rasato faceva da scudo tra i due e silenziosamente lo ringraziai.
Il ricciolino cinse con un braccio una ragazza e se ne andarono, come se non fosse successo nulla.
Non riuscivo a vedere il viso di Amelia, ma ero certo di quale espressione avesse contratto il suo volto.
Quasi smarrita, magari anche impaurita.
Il suo protettore la trascinò via lentamente dalla pista, come se fosse fatta di un cristallo prezioso e la condusse fuori dal locale.
Senza neanche pensarci li seguii.
- Dove stai andando?- Gridò May, anche se conosceva già la risposta.
- Torna da Louis, io non ci impiegherò tanto.-
Attraversai la folla a fatica, spingendo via i corpi accaldati per farmi spazio velocemente.
Quando uscii, cercai con lo sguardo i due e intravidi il grosso ragazzo rasato andare via quasi correndo.
Avanzai incerto verso la ragazza, che mi dava le spalle.
Feci per toccarle la spalla, ma ritrassi immediatamente la mano. Mi sentivo osservato, tutti gli altri intorno a noi sembravano interessati a ciò che stavo per fare.
Presi un respiro profondo e con la poca sicurezza che mi rimaneva in corpo, le cinsi la vita con le braccia.
- Scusami per prima.- Mi uscirono solo quelle parole, che nemmeno pensavo realmente. Avevo provato piacere vedere quell’idiota andarsene insoddisfatto, quasi vinto.
Si liberò dalla mia stretta, infilandomi le unghie nella carne.
- Ti ho spaventata?-
I suoi occhi mi stavano scrutando attentamente, la sua massa di capelli castani era disordinata e alcune ciocche le ricadevano sul volto, quasi con una cornice naturale.
La ammirai mentre aspettavo la sua risposta.
- Abbastanza.- Fu l’unica parola che uscì dalle sue labbra carnose.
- Volevo solamente essere cortese.- Mi sforzai in un sorriso.
Girò la testa verso la strada, sicuramente stava cercando il suo amico.
Il suo corpo tremava per il freddo, la camicetta blu, che con quella flebile luce faceva intravedere leggermente il suo busto, non la copriva abbastanza.
Senza neanche pensarci mi tolsi la giacca nera e gliela porsi.
- Mettiti questa, me la ridarai domani.-
Misi la mano tra i suoi capelli e avvicinai la sua testa alle mie labbra.
Mentre le davo un bacio sulla fronte, mi riempii i polmoni con il suo dolce profumo, forse di cannella.
Mi staccai pigramente e me ne andai, senza nemmeno guardarla.
Gridò qualcosa alle mie spalle, ma ormai ero troppo lontano per riuscire a capirle.
Quando rientrai nel locale affollato, privo d’aria, ripresi a respirare, cacciando via tristemente quel dolce profumo.
Ritornai da Louis, che si era messo a sedere su una poltrona viola di plastica.
May, quando mi vide arrivare, si alzò di scatto, curiosa di sapere.
- Quante volte ti ho detto di non uscire senza la tua giacca.- Sbiascicò Louis in tono scherzoso, quasi imitando mia madre.
- L’ho data a lei.- May mi guardò incredula, spalancando gli occhi.
- Lo sai che ti stai cacciando nei guai?- Mi disse lei, scuotendo la testa.
- Mi aiuterai, non è vero?- La guardai speranzoso.
Il suo volto era privo d’espressione, fissava un punto nel vuoto.
All’improvviso, s’illuminò, facendomi battere il cuore più velocemente.
- Certo, lo chiedi pure?-
Mi porse una bottiglia di birra, accompagnata dal suo sorriso beffardo.
Non potevo chiedere di meglio ormai.

 Saaaalve a tooodos c:
Allora ho voluto descrivere anche la parte di Niall perché sono tanto trasgru(?) 
Comunque spero vi sia piaciuto e dovrei caricare presto il capitolo 5 :3
Lasciate una recensione, vorrei tanto sapere i vostri pareri xx 

 @plsdavid
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: plsdavid