Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fefe_27    18/03/2013    2 recensioni
Jenny è una ragazza di 20 anni, che dovrà partire in estate per un mese con sua sorella, i suoi genitori e sua cugina per Miami Beach. Lei non vuole partire perchè è costretta a lasciare a casa i suoi quattro migliori amici che non potrà rivedere più perchè sono all'ultimo anno di università e, finita l'estate trasferiranno in America. A Miami incontrerà una persona che le cambierà la vita
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                                               THE DEPARTURE

 

<< Jenny sveglia!! Miami Beach ci aspetta! >> dicono, non riesco ancora a capire chi è per via del sonno, dopo pochi secondi metto a fuoco...no! Non può essere! Lizzie è venuta a svegliarmi! Allora...quello di prima non era un incubo! Veramente sentivo la sua voce mentre dormivo.

Mi alzo dal letto molto lentamente, dato che dobbiamo partire. Scendo giù in cucina per fare la colazione, dove vedo mia madre che beve il caffè già pronta per partire

<< Jenny che ci fai ancora in pigiama! >> esclama tossendo per avere ingoiato il caffè di traverso.

<< Si buon giorno anche a te mamma! Ne è rimasto caffè o ve lo siete già finito >> esclamo facendo un grosso sbadiglio

<< l'ultimo poco lo ha finito tua cugina >> Ci mancava solo questo!

Vado per rifarmelo con aria scocciata, aspettando con ansia che uscisse e bevendolo di fretta. Salgo di nuovo per lavarmi e vestirmi. Metto la prima cosa che mi capita davanti: un paio di pantaloncini, una maglietta a maniche corte con disegnata una farfalla, un paio di ballerine e una borsa a tracolla dove metto il mio cellulare, il portafogli, l' ipod e le mie cuffie, per ascoltare la musica in aereo. Mi trucco velocemente con solo un po di matita, ombretto e mascara, afferro il trolley e il beauty case e riscendo, dove trovo solo mia sorella, già pronta per la partenza .

<< era ora! Pensavo fossi rimasta chiusa nel bagno! Sono tutti fuori che ci aspettano >>

<< cara Sarah, Per tua sfortuna io sono qui! >> dico facendole un finto sorriso e uscendo fuori, dove ci sono in macchina mamma, papà e Lizzie. Apro il portabagagli e infilo le mie cose, per poi andarmi a sedere tra Lizzie e il finestrino. Il viaggio sembrava non finire mai, ma dopo alcuni minuti (che in realtà sembravano ore) arriviamo all'areoporto. Scendiamo dalla macchina, prendiamo i bagagli ed entriamo nella struttura. Sorpassata la porta sento una voce molto familiare chiamare il mio nome, mi giro e vedo Hannah Mary Zoe e Patrick avvicinarsi molto velocemente, per poi stringermi in un forte abbraccio. Iniziamo a parlare per circa cinque minuti del più e del meno, quando mi accorgo che i miei genitori sono andati già avanti.

<< Scusate ragazzi forse...è ora che vada >> dico abbracciandoli ad uno ad uno

<< Jenny ci mancherai! Non dimenticarti di scriverci! >>

<< Certo! Scrivetemi anche voi! Sempre! >> dico allontanandomi piano piano mentre sentivo delle lacrime scorrere lungo il mio viso che cominciava a bagnarsi sempre di più. Senza accorgermene sbatto contro qualcuno, alzo la testa per vedere la persona che ho urtato. Mi ritrovo davanti un ragazzo abbastanza alto con degli occhi azzurri meravigliosi e un sorriso smagliante

<< Scusami non ti avevo visto >>

<< Non ti preoccupare non mi hai fatto niente >> dice, ma incontrando i miei occhi si accorge che ancora cadono dai miei occhi delle piccole lacrime. Lo guardo per pochi secondi, per poi tornare dai miei genitori, che mi stavano aspettando.

 

Qualche minuto dopo nell' aereo...

 

Posto 12 B, guardo i posti degli altri, i mei genitori e Sarah sarebbero stati accanto mentre io sarei stata con Lizzie.

Lei aveva il 12 A... perfetto! Chissà quale maniaco si sarebbe seduto accanto a me. Ci sediamo velocemente e per evitare l'ansia da partenza, collego le cuffie al mio ipod e inizio ad ascoltare musica. L'aereo inizia a salire, come la mia paura e l'ansia messe insieme, e ancora non ho guardato chi c'è accanto a me, tengo lo sguardo sul cellulare, mentre ascolto Hauted di Taylor Swift. Sposto lo sguardo al finestrino, dietro Lizzie e, per mia fortuna mi accorgo che il peggio è passato, ora siamo dritti. Ho ancora un po' paura a guardare chi ho accanto, ma cerco di superarla, mi giro e trovo una bambina piccola di circa 8 anni. Era davvero carina. Sensa che me ne accorgessi la musica si blocca. La playlist è finita, quindi mi levo le cuffie per qualche secondo, quando vedo che sopra di me, la luce che indica di indossare le cinture si spegne, così mi levo la mia. La bambina si alza e raggiunge un altro punto sull'aereo, la seguo con lo sguardo e vedo che va dalla sua mamma. Intanto faccio ripartire la musica, per evitare di parlare con Lizzie. Il viaggio era ancora lungo. Sento dei passi avvicinarsi a me, quindi suppongo che la bambina sia tornata al suo posto. La luce delle cinture si accendi di nuovo, così la riallaccio. Tengo lo sguardo fisso sul finestrino. Lizzie si gira verso di me e mi fa uno strano sorriso, che ha da essere così felice? Vedo che le sue labbra iniziano a muoversi, ma non la sento per la musica troppo alta. Dal suo labiale capisco che mi sta chiamando, ma non le do retta. Sento la musica stopparsi nella parte più bella della canzone, abbasso lo sguardo sul telefono e mi accorgo che lo ha Lizzie

<< Ehi! Che fai! Sai che mi sento male in aereo! >> Dico levandomi le cuffie per vedere che cosa ha di così importante da dirmi.

<< Jenny...perchè quel ragazzo ti fissa? >> dice sussurrando evitando che qualcuno ci potesse sentire

<< quale ragazzo? >>

<< beh quello che è seduto accanto a te !>>

<< Lizzie smettila di fare questi giochetti da bambina, li facevamo quando avevamo 10 anni, non ci credo più! So che accanto a me c'è una bambina piccola! >> dico facendo la faccia stranita e rimettendo mi le cuffie

<< Seriamente Jenny girati! >> dice rilevandomi le cuffie. Mi giro solo per farla contenta, mentre mi rimetto le cufie, tanto so che ora mi dirà “visto! Ci credi sempre!” ma... non vedo più la bambina di prima, anzi c'è un ragazzo con degli occhi azzurri, dall'aria familiare.

<< ciao! Come ti chiami? >> chiede con un sorriso stampato in faccia.

rimango un po imbambolata a guardare i suoi occhi e il suo sorriso, è qualcosa di indescrivibile, meraviglioso

<< S-sono Jenny tu ? >> Mi guarda con aria un po stranita per poi dire il suo nome.

<< Mi chiamo Louis, Louis Tomlinson >>

 

 

 

LOUIS

 

La ragazza che ho accanto ha un'aria familiare, forse era una delle tante fans che avevo salutato, però stranamente non sa il mio nome, sono rimasto molto stranito quando me lo ha chiesto, pensavo fosse rimasta a fissarmi per qualche secondo perchè mi avesse riconosciuto, e invece non sapeva proprio chi fossi.

<< Che ascolti? >> chiedo per rompere un po il ghiaccio

<< per ora niente, il telefono è spento >>

<< Ah... Voi per dove partite? >>

<< Miami Beach! >> Dice la ragazza seduta accanto a lei.

<< Ma Dai! Pure io! >>

<< Ah scusami non mi sono ancora presentata io sono Lizzie >> Le stringo la mano per poi riposare lo sguardo su Jenny. Era un po' timida, ma aveva l'aria di essere simpatica, ed era anche carina.

<< Ecco dove ti ho visto! >> dice, finalmente aveva capito chi ero!

<< Tu sei il ragazzo con cui mi sono scontrata all'areoporto! >> conclude sorridendo.

Rimango un po' deluso, ma in effetti aveva ragione, lo dicevo di averla già vista! >>

 

 

 

 

 

My Space...

 

eccomi! Di nuovo! Scusate per il ritardo ma lo studio non mi ha permesso di continuare =( comunque... potreste lasciare una piccola piccola recensioncina per dirmi se sto migliorando?? ringrazio tutti per avere letto la ff!! ^.^ ALLA PROSSIMAA!!

 

fefe ^.^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fefe_27