Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    18/03/2013    1 recensioni
{30 Day OTP Challenge-AkashixKuroko}
[Trentesimo (e ultimo) giorno - Doing something hot]
Era sotto di lui, stringendo forte il cuscino per scaricare la tensione che ogni suo gesto gli stava dando.
30 storie, 30 giorni, 30 frammenti di una coppia non esattamente canonica.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sotto di lui, stringendo forte il cuscino per scaricare la tensione che ogni suo gesto gli stava dando.
Akashi non aveva un minimo di pietà nei suoi confronti: si muoveva senza concedergli il tempo di un sospiro, facendolo gemere così forte che aveva paura che i genitori avrebbero sentito tutto. E non era solo il bacino a muoversi: erano anche le mani che si spostavano in tutto il suo corpo senza fermarsi, era anche la lingua che leccava dov'era possibile.
Era Akashi che aveva deciso di farlo impazzire, come sempre, come ogni volta.
E si sentiva legato proprio per questo al ragazzo, dentro una ragnatela che non poteva né voleva distruggere.
Ma sarebbe stato sciocco considerare la loro solo una storia di sesso. Era qualcosa di più, qualcosa di profondo.
Ed era quello il vero motivo per cui Kuroko avrebbe lasciato il suo corpo a godere nelle mani di Akashi, a farsi controllare da lui.
Ed era bellissimo così.

 

Trentesimo (e ultimo) giorno - Doing something hot

 

 

Ebbene si. Con questo capitolo si conclude questa piccola raccolta.
Lo ammetto, era tutto partito come una sfida con me stessa per vedere se ce l'avrei fatta. Con il tempo è diventata una piccola routine, qualcosa che mi ha aiutato e mi ha divertito allo stesso tempo. E ora vedere che tutto finisce mi mette, davvero, tanta tristezza.
Come ultimo ringraziamento per le recensioni lasciatemi va a MidnightChaos che mi ha mostrato la sua classifica personale per questa raccolta XD Grazie mille, sul serio.
E ovviamente ringrazio anche chi mi ha seguito e chi mi ha messo fra i preferiti. Davvero, grazie mille. E' vero che si scrive principalmente per se stessi, ma anche sapere che agli altri piace ciò che si scrive è un vero onore.
Con questo vi saluto e vi ringrazio per tutto il pesce. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel