Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: hellobjeber    18/03/2013    1 recensioni
"Prese la tazza che aveva difronte e la portò alle sue labbra. Si accorse di me e mi rivolse un veloce sguardo,mentre le sue guance diventavano rosee. Era cosi carina con il suo sguardo innocente." -dal primo capitolo. Riuscirà Ed a conquistare la ragazza dagli occhi verdi?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'un altro concerto?' sbuffai esausto.
'si Ed,ricordati che siamo in tour' mi disse impaziente Stuart dall'altra parte del telefono.
'va bene,ci vediamo all'aeroporto'

Guardai l'entrata del locale,da fuori sembrava carino.Entrai e notai subito un odore misto di aromi delle bevande calde che facevano li.
'posso avere una cioccolata calda?' domandai all'anziana signora dietro il bancone.
'certo,arriva subito,si sieda pure' mi rispose gentilmente indicandomi dei tavolini dietro di me.
Mi sedetti e osservai un po' intorno a me,mentre aspettavo il mio ordine. Il mio sguardo si spostò subito sul palco all'angolo del locale,per poi vedere quanta gente c'era. Un uomo seduto infondo alla grande stanza scrutava attentamente il suo bicchiere,di qualcosa che non assomigliava per niente ad una cioccolata,ma sicuramente a qualcosa più forte. Una coppia che si scambiava degli sguardi innamorati e si tenevano per mano. Poi il mio sguardo si fermò ad una ragazza,immersa quasi completamente nel libro che aveva tra le mani. Oh,le sue mani. Erano cosi rosse,anche se non faceva freddo e cosi leggere ad ogni loro movimento. Prese la tazza che aveva difronte e la portò alle sue labbra. Si accorse di me e mi rivolse un veloce sguardo,mentre le sue guance diventavano rosee. Era cosi carina con il suo sguardo innocente.
'ecco la sua cioccolata calda' disse la cameriera porgendomi una tazza fumante.
'grazie' poggiai la tazza un attimo sul tavolino,per poi continuare.'si può usare quel palco?'
La signorina annuì. 'può andare anche subito,ma gli si raffredderebbe la cioccolata' concluse con un sorriso divertito,per poi sparire dietro il bancone.
Sorrisi anche io,prendendo un sorso della mia cioccolata. Guardai ancora la ragazza del libro,rimanendo sopreso quando vidi che mi stava già guardando lei.
Tornai alla mia cioccolata,finendola in pochi lunghi sorsi. Spostai di nuovo il mio sguardo sul quel viso angelico che poco prima ricambiava il mio,e sentii un silenziosa risata accompagnata dal un bellissimo sorriso. Chinai leggermente la testa,come per chiederle cosa fosse successo. Alzò il tovagliolo e fece finta di pulirsi per poi indicarmi.
Chissà da quanto avevo la faccia sporca. Le sorrisi per ringraziarla,poi mi passai velocemente il tovagliolo intorno alla bocca. Mi alzai,prendendo la chitarra che avevo con me,e mi diressi al piccolo palco del locale.
Quando mi sedetti sullo sgabello iniziai ad accordarla,poi mi schiarii la voce.
'give a little time to me,we'll burn this out
we'll play hide and seek,to turn this around,
all I want is the taste that your lips allow'
cominciai lentamente e a bassa voce. Lanciai uno sguardo alla ragazza dagli occhi verdi,e continuai.
'my my my my,give me love
my my my my give me love,
my my my my give me love
my my my my give me love'

le sorrisi mentre lasciavo che le mie dita scorressero tra le corde,continuando la canzone.
'give me love like never before,
cos lately I've been craving more,
and It's been a while but I still fell the same
Maybe I should let you go'

il mio sguardo variava dalle corde alle sue iridi verde chiaro. Era cosi facile perdersi in quei occhi.
'and you know I'll find my corner
maybe tonight I'll call you
after my blood,is drowning in alcohol
oh,I just wanna hold you'

mi fermai. afferrai la chitarra per il manico e scesi dal palco,andando verso il mio posto,per poi metterla nella sua custodia. La lasciai lì e andai dalla ragazza del libro.

'per quanto ancora vuoi continuare a tenermi nascosto il tuo nome?' le sorrisi.
lei mi guardò e sorrise,ma quel sorriso durò troppo poco e piano piano svanì e il sguardo si abbassò.


Salve bellezze! sono tornata,e con me una nuova ff. So di averne cominciate già troppe e mai continuate lool ma questa mi sta dando molte ispirazioni,per un motivo che capirete nel prossimo capitolo. Ovviamente il prossimo ci sarà quando qualche buon'anima mi scriverà un piccola recensione o anche un messaggio,giusto per sapere di poter continuare la fan fiction. :3
Uh,volevo scusarmi in anticipo se ci sono errori grammaticali. E dirvi che questa ff è arancione,non solo per il nostro edward,ma anche perché alcuni momenti saranno da rating diverso da quello verde(?) sfgdbgfh
Grazie dell'attenzione se siete arrivate fin qui,un bacio c:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: hellobjeber