Serie TV > Marble Hornets
Segui la storia  |       
Autore: the grin girl    18/03/2013    1 recensioni
[Marble Hornets]
[Marble Hornets]Masky o Tim, un ragazzo che soffre di personalità multipla, conosce la ragazza mascherata di nome Hoody che presto succederà qualcosa di impossibile
Genere: Commedia, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tim era nel salotto, annoiato, guardava la tv.. non si faceva nulla di interessante. maliconico prese il telefono, guardò vari numeri poi vide il numero di Sara, pensò : "e se gli mando un messaggio? ma se non mi risponde ?" era perplesso.
dopo qualche minuto gli mandò un messaggio.
Tim : Hei! ciao! sono Tim, ci siamo gia incontrati una volta, e volevo chiederti se potevamo farci due passi insieme, ti ricordi di me giusto ?
Sara : oh,ciao Tim, da tanto tempo che non ci sentiamo! comunque si,quando vuoi ?
Tim : mh... che ne dici di oggi alle 5 ? tanto non ho nulla da fare :)
Sara : va bene, alle 5 avanti al parco?
Tim : certo
|| arrivano le 5 ||
Tim era appoggiato alla staccionata, con una camicia rossa a righe nere, jeans scuri  e con la sua solita pettinatura, aspettava mentre si sentivono le voce dei bambini mentre giocavano nel parco, arrivò Sara, era vestita con una canottiera nera, jeans corti chiari e con una collanina.
i due cominciarono a parlare, si fecero un giro in centro
dopo molte chiacchiere..
Tim : -dimmi,sei fidanzata?-
Sara : -beh,sinceramente no..non sono una ragazza per queste cose...-
Tim : -owh..come mai ?-
Sara : -beh, non mi piace farmi notare e poi boh...-
si fece notte, Tim andò a casa, e Sara se ne andò alla sua. Tim rientrato in casa si buttò sul divano sorridendo e pensando "una bella giornata,si molto bella"  poi sali sù in camera sua e si affacciò dalla finestra, da lontano intravise una figura, che subito dopo sparì nell'ombra, lui rimase un pò sconvolto, poi andò a dormì.. gli parve d'averla già vista quella figura,ma non sapeva dove..

(( me e il mio ragazzo stavamo decidendo la fine : poi sali sù in camera sua e si affacciò dalla finestra, da lontano intravise una figura,Tim disse : HU'DI'!. dalla serie finali alternativi ))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Marble Hornets / Vai alla pagina dell'autore: the grin girl