Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: IosonocoleicheamaiJoBros    18/03/2013    1 recensioni
Una ragazza di nome Camille e una rockstar Joe Jonas, è davvero come fa credere di essere?! Entrate e lo scoprirete :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per l'ennesima volta il mio sguardo si poso sulla sveglia posizionata sul mio comodino che come due secondi fa segnalava in grandi numeri le due del mattino.. Non è ancora tornato ed io non riuscivo a dormire, mi giro e rigiro nel letto cercando di non pensarci che probabilmente ora lui e la con lei che invece di essere qua ed amarmi e la con lei ad amare lei ed è stato così tutto il giorno non mi ha augurato neanche buon San Valentino nè un abbraccio, nè un bacio, nè un cioccolatino e la cosa mi fa star male. Il rumore delle chiavi che sbattevano contro la porta arrivarono diritte in camera come per dire 'eccolo è qua, ora cosa gli dici? Ti fai vedere così? Con gli occhi rossi, la voce rauca? E cosa t'inventi stavolta?' già hai proprio ragione fastidioso rumore, così chiusi gli occhi e finsi di dormire.
***
Con un gesto rapido ma silenzioso aprii la porta, i miei occhi si posarono sulla sagoma al buio nel letto.. La guardai bene.. Mi avvicinai senza farmi sentire, forse ha scoperto tutto e forse ora sta solo mentendo che tutto vada bene, forse dovrei dirglielo. 
'Hey' sussurai. 
Si girò e mi guardo con i suoi occhioni verdi che si distinguevano anche nel buio della stanza e della notte. 
'Hey' sussurro lei.. ma non si avvicino per darmi un bacio ne per abbracciarmi resto la immobile nella sua parte del letto. 
'Come stai?' dissi io.. 
'mezza addormentata, ma bene, te?' disse, con voce un po rauca. 
'un pochino stanco, ma bene.' dissi io. 
'beh metti il pigiama e dormi..' disse. 
'Già.' 
'Notte' 
'Notte amore' 
'Nick?' 
'Dimmi..' 
'Buon dopo san valentino' 
Non si girò dalla sua parte, scese dal letto. 
'Dove vai?' 
'In cucina, ho sete' disse. 
*** 
è stanco, oh povero, forse gliel'avrà succhiata così tanto che non c'è la fa più, era così impegnato a succhiargliela che non ha avuto tempo di farmi una telefonata. 
Scesi giù in cucina con le lacrime agli occhi, presi un bicchere d'acqua, ma la voglia di andare a dormire insieme a lui, con la stessa persona che ha dormito con un'altra, non c'era. 
Ritornai in camera 'io dormo sul divano stanotte' dissi. 
'No dai, perché?' 
'No sai, non vorrei disturbare.. sai com'è no? Sei stanco.' 
'Non te la sei mica presa per la storia di San Valentino? Mi hai sempre detto che è una festa commerciale, se si ama, si ama tutti i giorni.' 
'Ed è questo il problema nick.' 
'In che senso è questo il problema? Credi che io non ti amo?' 
'Non chiederlo a me Nick, chieditelo tu stesso, chiedilo alla tua lingua che ho visto in bocca a lei, chiedilo al tuo cazzo che sicuramente stanotte fino a mezz'ora fa non è stato nei pantaloni, chiedilo alle tue mani che l'hanno accarezzata, chiedilo hai tuoi occhi che l'hanno guardata ma sopratutto chiedilo alla tua testa e al tuo cuore, cosa hanno provato, cosa nick? Cosa hanno provato? Cosa ha pensato la tua testa mentra la guardavi, baciavi e ci scopavi? Cosa ha provato il tuo cuore quando gli hai sussurato 'buon san valentino' ?' 
'A chi? Cosa stai dicendo?' 
'Cosa sto dicendo Nick? Sto dicendo che mi stai tradendo, con Jenna' 
'Cosa c'è Nicholas non parli?Ti senti in colpa?' 
'Esci da questa stanza Nicholas per fav..' il suono del cellulare di Nick non mi fece finire di parlare. 
'Che c'è Nicholas non rispondi, è lei?' dissi io. 
'bene,rispondo io.' 
Lo guardai ed in quel momento il mondo crollo.. il telefono continuava a squillare. 
'Pronto' dissi. 
'Ciao.. c'è.. Nick?' chiese lei. 
'Si, è di fronte a me, cosa devo dirgli?' 
'Ah, allora è arrivato a casa?' 
'Si è arrivato' 
'Va bene' 
'Altro? Del tipo, grazie della bella scopata?' 
'Ma tu chi sei?' 
'Chi sono io?Sono la sua ragazza da bene 8 mesi, sono la ragazza che ha passato la giornata piangendo, sono la ragazza che in questo momento vorrebbe solo ucciderti' 
Non rispose, stacco la chiamata. 
Io ritornai a guardare Nick, che mi guardava a sua volta, mi fissava senza dire una parola, però piangeva. 
'Scusami' sussurò. 
Presi una coperta dall'armadio ed andai giù, mi sistemai sul divano, chiusi gli occhi e così mi addormentai, forse più tranquilla o semplicemente sfinita dal pianto. 
***
SAAAAAAAALVE AMORUCCI. :* 
Un nuovo capitolo per voi lalala. <3 
Grazie lettori silenziosi, grazie a voi che recensite, grazie a tutti. *-* 
Vi amo. *w* 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: IosonocoleicheamaiJoBros