Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sjlenceinmjhead    18/03/2013    1 recensioni
"Hey Connell , qual buon vento ?" con riluttanza rivolsi lo sguardo sull'unico individuo del quale avrei fatto a meno per il resto della mia esistenza. Ero dell'opinione che persone come lui,rubassero ossigeno ai poveri e docili comuni mortali come me. Appoggiato all'armadietto di fianco al mio , mi osservava a braccia conserte.
"Imbecille di un Malik. Devo ricordarti che questo è il mio armadietto ?!"
perchè proprio a me , perchè ?! mi chiesi alzando gli occhi al cielo .
"Dolcezza. Non scaldarti " Il suo sorriso strafottente era degno di schiaffi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I capitolo
L'INIZIO

"Hey Rossa, cosa fai oggi pomeriggio?
-N x"

Una pallina di carta era arrivata nei miei capelli rigorosamente rossi durante l'ora di inglese della signorina Brown.Diciamo che la scuola non era la mia massima prioritá ma non andavo affatto male. Mi si poteva definire una studentessa normale, ne secchiona,ne menefreghista. Il giusto. Quindi seguivo le lezioni e partecipavo quando pensavo di saper qualche domanda.
Quella pallina con la tanto conosciuta scrittura disordinata del mio migliore amico mi fece distrarre dalla mia minima attenzione. Quel giorno non ero in vena.

"Niente biondo. Perchè?
Rx "

Lanciai la pallina che avevo accartocciato a mia volta cercando di mirare al banco di Niall Horan, angelo dai capelli biondi,occhi azzurri come il cielo e profondi come il mare,sorriso da togliere il fiato, perfetto in ogni sua minima imperfezione.
Voltai lo sguardo verso la lavagna e subito dopo alla finestra. Le nuvole quel giorno erano momentaneamente assenti, ma a Londra, tutto era possibile.
Quasi mi spaventai quando una nuova pallina toccò la mia mano che poggiavo sul quaderno sigillato .

"Che ne dici di un bel film e popcorn ?
-N "

Girai il foglietto stropicciato e risposi .

"Non ho voglia di uscire Nialler .
-R "

Poco dopo la pallina tornò da me. Come attratta da una calamita.

"E chi ha parlato di uscire ? Casa tua alle 4!
-N "

Lo guardai e il mio sorriso si rispecchiò nel suo.

La campanella era appena suonata e Niall era entrato in mensa mentre io mi dirigevo verso gli armadietti per riporre un libro che non avevo intenzione di leggere, ma che la professoressa mi aveva dato lo stesso.

"Hey Connell , qual buon vento ?"
Con riluttanza rivolsi lo sguardo sull'unico individuo del quale avrei fatto a meno per il resto della mia esistenza. Ero dell'opinione che persone come lui,rubassero ossigeno ai poveri e docili comuni mortali come me. Appoggiato all'armadietto di fianco al mio , mi osservava a braccia conserte.
"Imbecille di un Malik. Devo ricordarti che questo è il mio armadietto ?!"
perchè proprio a me , perchè ?! mi chiesi alzando gli occhi al cielo .
"Dolcezza. Non scaldarti "
Il suo sorriso strafottente era degno di schiaffi.
Si , Malik poteva sembrare un fottuto dio sceso in terra da chissá quale paradiso ma per me era soltanto un coglione montato privo di materia grigia , a cui tutte correvano dietro .Forse era proprio la sua popolaritá tra povere ragazzine con gli ormoni a palla che lo rendeva così maledettamente irritante e pieno di se.
"Oh andiamo Zayn, non mi dire che giri ancora attorno a questa verginella.Tanto non te la da. É troppo... una santarellina"
Ecco. Ci mancava soltanto "Gallinella dalle uova d'oro". Quello ovviamente non era il suo vero nome , ma soltanto un nomigliolo che avevo affibbiato a Michaela.Bionda, capo-cheerleader, lentiggini ,occhi azzurri ,viso ricoperto da un intero negozio di trucchi e gambe perennemente aperte. Odiavo il suo modo di fare, il suo comportamento da :"sai chi sono io?" La rendeva ancora più stronza di quanto poteva apparire ai miei occhi. Era appoggiata con un braccio sulla spalla di Zayn ilmiociuffoèpiúbellodite Malik e la sua gonnellina rossa della divisa le saliva talmente su che per poco non mostrava gli slip , se mai li indossava. Mi dava il voltastomaco.
"Giá Malik, perchè non prendi in considerazione l'unica idea decente che l'ultimo neurone rimasto nella testa della gallinella abbia elaborato ? Non perdere tempo con me quando hai lei a disposizine All day all night"
Feci spallucce e indicai la bionda tutto trucco e assolutamente senza cervello alla mia sinistra.
Il suo sguardo oscillava fra me e quel coglione su cui era letteralmente appoggiata e ci volle un pó finchè non capisse ció che avevo appena detto. Lo sguardo compiaciuto di Zayn e quello quasi ,ma quasi, offesso di Michaela fecero sentir crescere in me il mio senso di superiorità .
"Questa me la pagherai signorina Connell"
La voce da gallina di Michaela era tanto fastidiosa che somigliava a quelle campane che suonavano nelle scuole a fine giornata. Così acuta che se troppo vicino poteva rompere un timpano.Mi chiesi come faceva Zayn a starle così vicino. Ma prima che la domanda si facessa largo nella mia mente trovai giá una risposta. Lei le dava ciò che lui voleva. E questo bastava a quel coglione per non proferire parola.
"Quando vuoi Gallinella"
Chiusi l'armadietto e mi allontanai dai due con un sorriso degno di una Superstar su un RedCarpet.

MY Spaceeee !

Buonaseeera cucciole, ok so che probabilmente vi chiedo tanto ma mi lasciate una recensione ?
Vorrei poter continuare ma se non c'è nessuno che legge mi sembrerebbe inutile.
Un bacio .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sjlenceinmjhead