Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sjlenceinmjhead    19/03/2013    1 recensioni
"Hey Connell , qual buon vento ?" con riluttanza rivolsi lo sguardo sull'unico individuo del quale avrei fatto a meno per il resto della mia esistenza. Ero dell'opinione che persone come lui,rubassero ossigeno ai poveri e docili comuni mortali come me. Appoggiato all'armadietto di fianco al mio , mi osservava a braccia conserte.
"Imbecille di un Malik. Devo ricordarti che questo è il mio armadietto ?!"
perchè proprio a me , perchè ?! mi chiesi alzando gli occhi al cielo .
"Dolcezza. Non scaldarti " Il suo sorriso strafottente era degno di schiaffi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO II
"Rose , il campanello ! Va ad aprire " 
"Come al solito te il culo non lo alzi mai, vero dolce mammina? " 
Stavo terminando le ultime righe di un'interminabile tema di inglese che la Brow si divertiva ad assegnarci. Ormai il foglio azzurro sul quale avevo iniziato a scrivere era pieno zeppo di errori e cancellature delle quali ,a dire il vero , non mi importava granchè. 
"Piano con le parole Rosy" mi rimproveró mia madre.
Il suo sguardo era incollato alla Tv. Sbuffai sonoramente. Da quando avevevano iniziato a trasmettere tutte le repliche del suo telefilm preferito -uno dei più stupidi in circolazione- non si alzava mai dal divano se non quando la parola ''fine'' compariva sullo schermo al termine di un estenuante episodio di un'ora e qualche minuto. Mi chiedo ancora come faccia a guardare quella roba. 
Mi alzai controvoglia dalla comoda sedia della cucina per raggiungere la porta d'ingresso.
Aprii e ritrovai dinanzi a me un perfetto Niall , in orario anche. 
"Oggi niente film. Vieni con me al parco. Guarda che meravigliosa giornata my Lady" 
Nel suo sguardo c'era qualcosa che non mi convinceva. Ma non mi preoccupavo. Qualunque cosa fosse, me l'avrebbe confidata. 
Lo abbracciai 
"Ciao anche a te Niall. Si sto bene, mi fa piacere che tu lo abbia chiesto" 
dissi facendogli spazio per entrare . 
"Risparmia questi teatrini a dopo ,muovi il culo " 
"Lascia che indossi le scarpe almeno " 
scossi la testa.Quando Niall si metteva qualcosa in testa, era inutile spegnere il suo entusiasmo. Non cambiava idea. Indossai le mie Converse nere e presi il cappello . 
Non salutai neanche mia madre visto che non mi avrebbe sentita comunque. Lasciai sul tavolo della cucina dove avevo i libri, un foglio con su scritto che ero uscita con Niall. Mi richiusi la porta alle spalle. 
"Parco allora,biondo?" 
"Si, ma prima : Starbucks baby " disse passando un braccio sulle mie spalle. Agli occhi di chiunque saremmo passati come una coppia.Ma il bene che l'uno voleva all'altro era qualcosa di unico , non amore, ma amicizia fraterna. 
Presi il cellulare dalla tasca posteriore dei jeans stretti blu che mi fasciavano le gambe lunghe e slanciate per controllare se fosse arrivato qualche SMS. Sinceramente non mi consideravo bella. Avevo un'autostima davvero bassa nonostante le persone a me care continuassero a ripetermi quanto fossi splendida. Giudizio di parte. 
Riposi il cellulare nell'esatto istante in cui varcammo la soglia dello Starbucks che non distava molto da casa mia. Ci andavo sopesso da sola a piedi. Amavo quel posto quasi sempre affollato ma accogliente e caldo. Niall si era diretto verso la cassa, io lo aspettavo accanto ad un tavolino basso adiacente alla porta. Ero intenta ad osservare due persone anziane sedute ad un tavolo che si scambiavano carezze dolci.Una scena molto tenera che metteva a dura prova il diabete. La mia visuale fu coperta ,però, da una giacca di pelle nera . Alzai il viso e mi maledissi . 
"Guarda un pò chi c'é qui..Sei sola Dolcezza ?" 
Ma era una persecuzione ,quella ? 
"Ma guarda quanto è piccolo il mondo. I coglioni me li ritrovo tutti io davanti " 
Il sorriso che degnai a Mr. ciuffo fu uno dei piú falsi della mia vita.
"Oh , andiamo Connell" si avvicinò pericolosamente al mio viso " Ammetti che muori dalla voglia di dire al mondo che sei stata nel letto di Zayn" mi sussurrò all'orecchio . 
"Fottiti Malik, mi fai schifo" lo allontanai prima che un mio schiaffo potesse rovinargli la sua faccia perfetta. Ma sapevo perchè per lui fossi una persecuzione.Ero l'unica preda non ancora finita nelle sue grinfie , o meglio, nel suo letto. 
"Hey amico" Niall era tornato e stava salutando Zayn. Giusto, quei due si conoscevano. Non avevo mai approvato il fatto che Niall frequentasse gente di questo tipo. Il mio migliore amico manteneva in una mano due bicchieri ,nell'altra un sacchetto. 
"Niall che coinciden...ah giusto. Sei con Connell" 
"Rose ed io stavamo andando al parco. Vuoi unirti a noi? " 
Alzò il tono di voce, mentre pronunciava il mio nome. 
"No No e No. Preferirei ingoiare un ferro incandescente che passare qualche ora in più con Mr.Malik " 
Quella volta fui io a parlare. Mi bastavano le ore che mi "dedicava" (e nelle quali mi importunava) a scuola. 
"Non preoccuparti Brò,ci vediamo a casa mia stasera, bonjour modemoiselle" 
Si inchinó teatralmente e fece un occhiolino. Possibile che giorno dopo giorno diventasse ancora piú stupido ? Alzai gli occhi al cielo mentre lo vedevo allontanarsi. Solo allora notai 4 Frullati nelle sue mani. Poco distanti da lui lo aspettavano gli altri tre idioti che lo seguivano come dei cani appartenenti ad un branco. E probabilmente quello era un branco di rimbecilliti. 
"Odio i tuoi amici " sussurrai
"Perchè ? " 
Aveva assunto un'espressione corrucciata nel sentire le mie parole.
"Sono così... montati " 
"Sono bravi ragazzi. Ora andiamo " 
Camminammo per un pó in silenzio ognuno perso nei propri pensieri . O almeno lui. Io tacevo per paura di averlo offeso citando in causa il suo rapporto con quei deficienti. Ma era più forte di me. Non riuscivo a non pensare a quanto mi dessero fastidio, ma soprattutto a Niall con loro.

#Niall's moment 

Quel pomeriggio non era stato uno dei migliori. E non perchè non avessi mangiato abbastanza come mio solito. Anzi, la prossima volta devo ricordarmi di comprare qualche ciambella in più. No, era stato il commento di Rose ad infastidirmi come non mai. Amavo tutto di lei, tranne quando commentava sui miei migliori amici. É vero, ad occhio sconosciuto potevano sembrare ragazzi montati e strafottenti.E anche io, se fossi stata nei suoi panni, avrei pensato ciò. Ma la cosa che mi rendeva nervoso era il fatto che avevo elogiato a Rose le loro doti nella speranza di farle capire quanto buoni e dolci fossero Liam, Louis, Harry e Zayn. Ma sembrava non cambiare idea nonostante le mie parole fossero sincere, e non buttate al vento tanto per . 
L'unica soluzione era farli conoscere. Rose e la sua testardaggine però,avrebbero reso tutto più complicato. 
Bussai alla porta di casa Malik alle 20:00 in punto. C'era una specie di riunione che Hazza e Zayn avevano organizzato. Sicuramente dovevano escogitare un nuovo modo per allungare la loro lista di "conoscenze". 
"Entra Niall " il tono di Louis era eccitato quasi. 
"Ok,ora che siamo tutti,possiamo cominciare" 
Liam, sempre formale lui . 
"Andiamo dritti al punto. Avete adocchiato qualcuna in questi due giorni ?" cominciò Zay.
Erano passati solo due giorni da quando avevamo parlato nell'ultima runione degli strateghi? Così poco ? 
"Io ,Io, Io"Louis imitó un coro. " Una bella moretta. Fisico statuario. Una bomba ragazzi. Il suo nome è Eleanor. E sará la mia preda " 
"Eh bravo Louis " Harry gli rivolse uno sguardo d'intesa che Lu contraccambiò. 
Ero completamente concentrato nei miei pensieri. Odiavo tutte quelle strategie e corteggiamenti che utilizzavano su povere "donzelle" che non potevano resistere al nostro fascino. Nel bel mezzo di una discussione della quale non avevo ascoltato nè l'inizio, nè una sola parola, mi ritrovai ad ascoltare con maggiore attenzione di quanta non ne avessi mai utilizzata. 
"Ok! Louis, tu dovrai conquistare quella moretta, Eleanor .Liam a te Danielle . Quella ricciolina niente male . Ad Hazza tocca Perrie . Ed io.. bhe . Io VOGLIO Rose" 
Rose.. no aspetta.. cosa?? 
Zayn aveva completamente sbagliato bersaglio. 
"Hey , Calma amico. Rose NO" mi imposi. 
"Tranquillo Niall. É arrivato il momento per la tua migliore amica di perdere la sua verginità " lo sguardo di Zayn era malizioso. 
Quella situazione non mi piaceva

CONTINUA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sjlenceinmjhead