Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_Kiki    18/03/2013    0 recensioni
7.00 in punto, la sveglia comincia a suonare mentre io impreco mentalmente contro la scuola. Già, un nuovo anno a scuola. Ho cambiato scuola dato che l'altra mi rimaneva troppo difficile e sicuramente non avrebbe avuto niente a che vedere con il mio futuro lavoro; Mi piace molto aiutare gli altri e penso che sia la cosa più bella che una persona possa fare.
Mi alzo dal letto con tutta la calma del mondo e vado a lavarmi il viso. Le solite occhiaie che odio tanto di me, quasi quanto il mio naso: non mi piacciono solo queste due cose, non dico di essere una supermodella ma non mi lamento del mio fisico e del mio viso. Ho gli occhi verdi, che mi piacciono molto, alcune lentiggini e dei lunghi capelli castani. Mi piace tantissimo cambiare spesso, soprattutto il colore dei capelli, mi piacciono colori diciamo strani, per esempio il rosso fuoco o il viola scuro, ma purtroppo abito in una città piccola dove tutti sono uguali a tutti, se fai qualcosa di diverso iniziano a sparlare dietro e a dire che sei orribile con quel taglio, colore di capelli e con quell'abbigliamento leggermente diverso dal loro.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli ultimi due mesi ho avuto spesso degli attacchi di panico, infatti non a caso mi è venuto anche il secondo giorno di scuola mentre ero in macchina con mia mamma, quindi siamo tornate a casa. È una sensazione bruttissima, mi sentivo girare la testa e chiudermi alla gola riuscendo male a respirare. Sono andata a scuola solo i due giorni successivi, dopodiché ho smesso per due mesi. Durante questi due mesi ho passato il periodo peggiore della mia vita. Avevo una bassa autostima, forse dico di non lamentarmi di me stessa per celare questa insicurezza. Tutti i giorni, da quando Demi Lovato è uscita dal rehab mi chiedevo come facesse una persona ad essere così forte da smettere di farsi del male e cominciare ad amare se stessa come nessun altro, ammiravo e ammiro ancora quella ragazza per ciò che è riuscita a fare della sua vita, ho sempre pensato che fosse un esempio per tutti i ragazzi e le ragazze che si odiano, e la mia più grande aspirazione è diventare come lei ed è la persona che vorrei incontrare più di qualunque altra al mondo. Dopo la mia lunga pausa, sono tornata a scuola e tutti mi hanno accolto benissimo, anche gli insegnanti. Ho saputo che ad aprile andremo in Spagna. A casa ne ho parlato, e sembra piacere questa esperienza alla mia famiglia; abbiamo deciso di andare a maggio a Londra. Che bella Londra. Grandi bus rossi a due piani. Inglese. Cabine telefoniche rosse. Ci abitano pure i One Direction, una boyband inglese. Chissà che figata incontrarli.. I mesi passavano e io mi sentivo sempre meglio, riprendendomi dalla mia situazione all'inizio della scuola. Dopo varie discussioni, abbiamo deciso di andare a Londra il prossimo anno, forse però quest'estate andrò in college in Inghilterra due settimane con una mia amica, speriamo. Sarebbe un'esperienza fantastica e imparerei meglio l'inglese. Si è fatto aprile, ed è ora di partire per la Spagna. Ben tre ore di autobus e un'ora e mezzo di aereo. Chissà le cazzate che diremo in autobus. Finalmente siamo all'aeroporto di Madrid. C'è tantissima gente che parte e che arriva, aspettiamo con molta pazienza i nostri bagagli sul nastro, arrivano tutti e finalmente prendiamo l'autobus per andare al nostro hotel a Toledo. Quando arriviamo rimaniamo tutte incantate, sia dal poco che abbiamo visto della città sia dall'albergo. Abbiamo le camere tutte vicine, così magari durante la notte sgaiottaleremo scambiandoci le stanze.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_Kiki