Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    18/03/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
070 Tempesta


Personaggi: Saga - Kanon
Parole: 110
Note: Durante la scalata delle Dodici Case, Evil Saga parla da solo (?).

A beneficio di coloro che non hanno nonni appassionati di proverbi: "Chi semina vento raccoglie tempesta" è un antico detto derivante dalla Bibbia e significa, pressappoco "Chi fa del male riceverà un danno maggiore di quello arrecato".


 

Il fuoco di Pisces brillò ancora per qualche attimo, poi si estinse – la dodicesima fiamma. L’ultimo passo verso l’orlo del baratro.
«Chi semina vento …».
Saga rientrò nella sala del Trono in un fruscio di vesti nere come il terrore, sicuro nell’incedere.
Che quegli insetti e la loro ragazzina venissero pure: lui, Saga di Gemini e Gran Sacerdote, li avrebbe schiacciati senza fatica, mettendo finalmente fine a una partita vecchia di anni.
«Avevi torto. Tu hai sempre avuto torto» sussurrò, al nulla.
Da qualche parte del Tempio deserto, gli parve arrivare in risposta una risata beffarda – quasi sarcastica.
«Chi semina vento raccoglie tempesta. Vedrai, Saga, vedrai».
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_