Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harouis    19/03/2013    1 recensioni
Harry cade in una profonda depressione a causa della partenza del suo ex fidanzato.
Decide così di sfogarsi attraverso la scrittura.
Pianti, disperazioni, affetti mancati e dolori, tutti rinchiusi in otto e significate lettere che hanno un solo destinatario : Louis.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Louis,
questa è precisamente l'ottava lettera che ti scrivo.L'ultima, aggiungerei.
Sono appena tornato dall'agenzia di viaggi.Ebbene sì, me ne parto.
Te l'ho detto che al tuo ritorno io non ci sarei stato.E mi dispiace.Non riuscirei a sopportare di vederti tornare con quella lì.
Tanto ci rivedremo in studio, tranquillo.
Ormai ho perso tutto, seriamente.
Con i ragazzi non mi va di parlare, sopratutto dopo quello che è successo.Ed è anche un pò che non vedo la mia famiglia.
Credo di passare prima di partire e sono sicuro che mia madre ci rimarrà malissimo, non l'ho avvisata e inoltre mi è stata attaccata come un cozza dopo quello che è successo in ospedale.
Sono stanco di fingere e ho bisogno di staccare un pò la spina.
Ho bisogno di capire cosa fare della mia vita.
Non so più cosa sento ...cosa provo.Non so più niente. E ora come ora avrei bisogno di un tuo abbraccio, un tuo bacio e le tue  braccia strette al mio petto.
Ho bisogno di te e me stesi sul letto, a guardarci negli occhi in silenzio.
Ho bisogno del tuo caldo thè fatto verso le tre del pomeriggio.
Ho bisogno di sentire la tua voce cantare ...parlarmi.
Ho bisogno di te Lou, e tu non ci sei.
Allora, che senso ha andare avanti, fingere, ridere e scherzare se la persona di cui ho più bisogno mi è scivolata tra le braccia?
Perchè l'amore è così?Perchè bisogna soffire sempre?Che senso ha?
L'amore non dovrebbe rendere felici?Vedo sempre tante belle coppiette felici in giro ..allora perchè non possiamo esserlo anche io e te?
Cos'abbimo di diverso Lou?
Cos'ho io di diverso?Non ti piacciono più i miei capelli? ...Perchè se è così, li taglierò.
Non ti piace il mio profumo? ...Se vuoi, ne comprerò un altro a tuo piacimento.
Cos'è che non va in me? Dimmelo, fammelo capire così migliorerò ...cambierò, se è necessario, per te.Solo per te Lou.
Ho provato ad essere forte, te lo giuro.Ma è difficile, tanto difficile ...qui nessuno è riuscito a capire di cosa avessi bisogno davvero.
Ho provato ad essere forte anche per te, sai? Forse neanche lo sai, ma ti ho sempre ammirato per la forza che sei riuscito a trasmettere e che hai.
Davvero Lou, tu sei riuscito a superare tutto , e ti amo anche per questo.
In alcune lettere con te sono stato molto arrogante, e mi dispiace.Voglio solo che tu sappia che non ho mai smesso di amarti e credo che difficilmente riuscirò a smetterla.
Io voglio la tua felicità, lo sai e se tu hai ritenuto opportuno lasciarmi per 'prendere la strada giusta', è okay.Rispetto la tua decisione.
Ho un enorme valigia che astento sono riuscito a chiudere, qui accanto a me,sul letto.
Devo infilarci solo qualche cianfrusaglia tipo spazzolino, spazzola e cose così, e poi vado via.
Ho ripulito casa, scintilla ora.E ho messo a posto anche la parte del salotto che ti piaceva tanto.A dirti la verità, mi sono dedicato molto.
C'ho messo cuore, e ho rimesso in ordine ogni tuo dvd.In ordine alfabetico, come piace a te.
L'areo partirà alle 17,00 e ora sono ..le 14,00.
Credo sia arrivato il momento di salutarci.
Mi è tanto difficile lasciare questo foglio, sai?Sembrerà una cosa stupida ma vorrei scriverti ancora.Ho bisogno di dirti tante cose ...stranamente uno stupido foglio di carta è diventato il mio migliore amico.
Ma no.
Devo lasciarti.Devo sparire.
Spero sarai felice Lou ...lo spero tanto.
Sei la mia vita, ricordatelo.
ah , e un ultima cosa ...
ti amo.
A presto. 
Tuo Harry.
 
****
Ottava ed ultima lettera.
Ce l'aveva fatta.
Il ragazzo dagli occhi verdi inumiditi da infiniti pianti, e capelli ricci ormai in disordine da giorni, ora se ne doveva andare.
Riguardo a questa sua partenza forse, neanche lui ne sapeva il motivo.Ma doveva, doveva lasciare tutto.
Se fosse stato davvero in lui, sarebbe rimasto lì ancora, a piangersi addosso.
Ma era stanco ..troppo stanco di dover fingere.
Ma infondo l'amore è anche questo, no? Sacrificarsi,intendo. 
Mettersi da parte, e sperare che la persona che noi amiamo sia felice.Fare di tutto pur di vederla sorridere, sorridere di cuore,però.
Ed è proprio questo che Harry Styles, per ben due anni,aveva fatto.
Infinite finzioni e infinite bugie solo per nascondere il loro amore.
Ma tutto crolla prima o poi, no?Tutto prima o poi sparisce lasciando solo un insulso mucchio di polvere.Ed è questo ciò che era successo già da un pò tra Louis ed Harry.
Avevano mollato.
E forse chi lo sa, mollare è l'unico modo per essere davvero felici? Ma che senso ha?Non è lottare che rende felice una persona?
Ormai il loro amore era un intera battaglia.
Erano due uccelli in gabbia incapaci di muoversi.Incapaci di cinguettare.Incapaci di poter dimostrare il loro amore.
Perchè, tutto ciò che avevano passato non li aveva resi forti ...semplicemente più deboli.
E quando ti rendi conto di essere debole l'unica cosa che ti rimane da fare è scappare e provare e liberarti di te stesso ma, per quanto tu abbia fiato, se scappi da qualcosa che hai dentro, quanto pensi di andar lontano?
 

...to be continued.

 

Angolo autrice ;

 Holaaaa! Finalmente sono riuscita a concluderla, ajdhaskjgf.
Posso solo sperare che vi piaccia,e voglio anche ringraziarvi per le recensioni da voi ricevute (:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harouis