Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: felpatohp    19/03/2013    0 recensioni
In questa fan fiction i BTR non sono ancora famosi
< Hei non puoi andartene!>
< E perchè no?> rispose seccata lei.
< Io non ti ho rubato un bel niente!>
Dalla storia
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 7:15, la sveglia aveva appena cominciato a suonare, aprì gli occhi, mi alzai dal letto e spensi la sveglia. Andai a svegliare James dissi con un sorriso . Intanto che James si alzava io tornai in camera mia e presi dei vestiti, indossai degli shorts visto che era ancora caldo e una maglietta a maniche corte, ma non scollata avrei odiato il fatto di essere scambiata per una put.. emh cortigiana proprio il primo giorno di scuola, per finire misi le mie adorate scarpe da ginnastica della nike. Per il trucco misi solo l'eyeliner, non mi piaceva il trucco troppo pesante. Scesi in cucina e mangiai della cioccolata, poco dopo scese James che mi sorrise e mi disse . Io non volevo stargli troppo appiccicata però, erano loro un gruppo di amici ed io non ne facevo parte, avrei conosciuto qualcuno a scuola, così mi affrettai a dire < Tu vai pure con i ragazzi io starò un pò da sola> e con un'enorme sforzo feci un sorriso, James ricambiò. Uscimmo, camminammo e alle 7:50 eravamo davanti a scuola, salutai i ragazzi, c'erano tutti tranne Logan, mi sta evitanto pensai, vedendomi perplessa Carlos mi disse . Lui capì che avevo mentito, e dopo un'ultima occhiata interrogativa andò con gli altri. Andai in segreteria, li mi dissero il numero dell'armadietto e mi consegnarono l'orario delle lezioni. Avevo matematica alla prima ora, materia in cui facevo pena. Entrai in classe e mi sedetti al primo banco, almeno i professori si sarebbero fidati di me o almeno ci speravo. Accanto a me si sedette un certo Harry Baston, era un ragazzo altro dai capelli biondi e occhi marroni, mi sembrò all'inizio un tipo ostinato e così si rivelò essere. Entrò il professore era un'uomo sulla trentina, aveva capelli castani e occhi azzurri. Quando all'appello chiamarono il mio nome Megan ed un'altra ragazza dai capelli castani e occhi marroni fecero un salto. La lezione si rivelò piacevole, il professore era molto simpatico. La mattinata fu tranquilla, o almeno lo fu fino all'ora di pranzo. Entrai in mensa, c'era parecchia gente, Carlos,James e Kendall mi fecero cenno di sedermi accanto a loro ma io scossi la testa e andai al bancone per prendere da mangiare, ma non faci in tempo che Megan mi chiamò <è mio fratello perchè?> poi Megan guardò dietro di me e disse mi voltai come molti altri fecero, dietro di me c'era la ragazza castana di prima, Megan si avvicinò a lei e le rovesciò il vassoglio sulla maglietta, le scese qualche lacrima, intorno tutti guardavano anche James e gli altri. A quel punto io mi girai verso Megan infuriata a quel punto mi avvicinai a Megan\arpia e le mollai in pugno su quella sua stupida faccia. Di colpo si mise a piangere e col naso grondante di sangue corse in infermeria. Mezza scuola mi guardava a occhi aperti, li ignorai e mi avvicinai alla ragazza castana le chiesi con gentilezza, lei annui e mi disse < Non avresti dovuto farlo, te la sei fatta nemica> lei mi rivolse uno sguardo colmo di gratitudine ci sorridemmo e uscimmo dalla mensa, ignorando i centinaia di sguardi che ci stavano addosso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: felpatohp