Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: xxstrawberryfields    19/03/2013    1 recensioni
La raccolta di pensieri della persona che ero, e di quella che sono ora, pezzi di miei racconti.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno mi conosce. Nessuno sa chi sono davvero.
Ho i capelli biondi, lunghi con i boccoli, due bellissimi occhi blu intenso, in cui ci si smarrisce solo a guardargli.
Tutti i ragazzi che conosco –  e non – mi guardano come se vedessero per la prima volta il sole.
Per loro sono come un oggetto attraente da ammirare.
Le ragazze, al contrario, mi vedono come un diavolo che cerca di abbagliare gli angioletti.
Io non faccio niente, proprio niente, sono come un manichino bellissimo del negozio accanto.
Al mattino mi sveglio, mi osservo allo specchio e vorrei essere diversa, un’ altra persona, una persona che capisca cosa vuol dire sentirsi felici e amati.
Ma io non sono né felice, né amata.
Persino i professori della mia scuola mi guardano come si guarda una modella alla televisione; ma io sono solo un’allieva.
Credo di non provare sentimenti, vedo una ragazza e un ragazzo tenersi per mano, volersi bene, e non capisco. Non capisco il significato di quelle tre  parole che si dicono fra loro, sussurrando, con gli occhi che brillano;„ ti voglio bene“ nessuno me l’ha mai detto, né penso che qualcuno lo farà mai.
Perché io mi sento diversa, splendida come la neve, bellissima, bianca, che cade leggera, ma dopo un po’ che la frequenti diventa fredda e pungente.
Io sono così bellissima e incantevole all’inizio, ma poi si capisce che non ho nient’altro.
Sono come un robot, piccolo meccanismo utilizzato da altri per servir loro.
Io servo loro la mia bellezza e ricevo in cambio sorrisi che non mi servono comunque, perché dopo un sorriso non accade niente... certo forse qualche ragazzo mi dice che sono carina, io non dico niente e poi tutto finisce lì.
Un giorno vorrei che un ragazzo mi dicesse che sono carina, ma non esteriormente, che gli piaccio come persona e non perché sono bella.
È come una maledizione. Una maledizione per qualcosa che non so d’aver commesso.
Perché sono un piccolo oggetto prezioso che viene donato al primo che passa.
Cioè, non sono nulla.
Mi piacerebbe che un giorno possa io capire cosa si prova, cosa provare quando per la prima volta una persona mi dice che mi vuole bene, capire cosa sono le emozioni.
Conoscere le emozioni non vuole dire sorridere, piangere, arrabbiarsi...
Quelle sono espressioni che cambiano a differenza di dove ti trovi o con chi sei.
Cerco di osservare le altre persone per capire...
 
Ma può darsi che un giorno capirò il significato vero e profondo di quelle parole e che le capisca col cuore, che non le colleghi semplicemente alla faccia.
So che ce la posso fare, so che un giorno capirò, anche se non completamente, e, questo mi basta, per ora questa certezza mi basta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xxstrawberryfields