Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _RuannaDela    19/03/2013    3 recensioni
Cinque amiche che non si sentono da anni vivranno una straordinaria avventura per mantenere fede ad una promessa!!!
Se volete scoprire cosa succederà leggete e recensite:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel viaggio ci cambiò per sempre la vita
 
Cinque amiche: Stephanie chiamata Ste, Adele chiamata Adi, Ludovica chiamata Ludo, Zinab chiamata Zini e Laura chiamata Lalla, avevano appena superato l'esame di maturità e come premio tanti anni fa decisero di realizzare il proprio sogno: fare un viaggio a Londra, la città che tanto amavano.
 
*Inizio flashback
5 anni prima
Ludo: ragazze promettete che non vi dimenticherete mai di me,lo so che non ci vedremo tutti i giorni ma sappiate che vi voglio bene.
Adi: noi siamo migliori amiche e non ci dimenticheremo mai una dell'altra, questo mai.
Lalla: ragazze mi promettete una cosa?
Le quattro amiche: Che cosa?
Lalla: amiche mie, lo so che può sembrare assurdo, ma promettetemi che tra cinque anni, dopo che finiremo gli esami di maturità,faremo un viaggio a Londra, me lo promettete?
Ste: certo lo sai che adoro quella città!!Quindi sì,te lo prometto.
Zini: anch'io te lo prometto, ci sentiremo lo stesso in questi anni e vivremo quest'avventura.
Adi: te lo prometto.
Ludo: anch'io te lo prometto.
 
*fine flash back
 
POV. LALLA 
Sono finiti gli esami e continuo a chiedermi se sia il caso di telefonare le mie amiche di vecchia data per mantenere quella promessa che io stessa ho stipulato, lo so c'eravamo promesse di vivere quell'avventura ma è anche vero che è da un po' che non le sento, sopratutto Ludo da quando è ritornata a Roma, la città in cui è nata.
Mi decisi, le dovevo chiamare, l'avevo promesso e io mantengo la parola data.
Decisi di chiamare per prima Ste, lei sicuramente avrebbe accettato, la conoscevo dalla materna!
Lalla: rispondi, e dai rispondi...
Drin... Drin..... Drin....
Ste: pronto?
Lalla: grazie al cielo mi hai risposto, come va?
Ste: tutti bene e tu?È tanto che non ti sento!
Lalla: lo so, comunque tutto bene, ti chiamo per quella promessa te la ricordi?
Speravo che se la ricordasse anzi supplicavo.
Ste: come dimenticare, il viaggio a Londra, speravo che qualcuna di voi mi chiamasse.
Lalla: sei la prima che chiamo e ti volevo chiedere se vorresti partire con me, se le altre accettano ovvio?
Ste: certo sai che è la città che adoro.
Lalla: sono felice, chiamo le altre e poi ti mando un messaggio.
Le chiamai una ad una e mi risposero tutte in maniera diversa.
Zini: ma certo, te lo ricordi? Noi siamo avanti! Talmente avanti che quando guardiamo indietro vediamo il futuro, e sai io vedo noi girare felici per Londra.
Adi: ovvio! Io non vi ho dimenticate e speravo tanto che neanche voi l'aveste fatto.
Ludo: o mio Dio! Stramitico ovvio che vengo non vedo l'ora di rincontrarvi.
Così dopo due settimane ci ritrovammo all'aeroporto con le valigie in mano arealizzare il nostro sogno.
Eravamo lì, a parte la solita ritardataria, Ste, quella ragazza era una bomba del ritardo, se avessero fatto una gara di chi arriva più in ritardo lei avrebbe vinto sicuramente vinto!!
Dopo una ventina di minuti arrivò e dopo aver passato i controlli, ci ritrovammo sull'aereo a dirigerci verso Londra.
 
 
 
 *SPAZIO AUTRICE* 
 
Ragazze mi scuso subito per eventuali errori o passaggi non spiegati perfettamente ma è la prima storia che scrivo e spero che vi piaccia e vi abbia almeno un po' interessato!<3
Un bacione e un grande abbraccio,
Ruanna
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _RuannaDela