Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _RuannaDela    21/03/2013    3 recensioni
Cinque amiche che non si sentono da anni vivranno una straordinaria avventura per mantenere fede ad una promessa!!!
Se volete scoprire cosa succederà leggete e recensite:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
POV. ZINI
 
Quello stronzo del pilota incominciò a fare andare l’aereo a destra e manca, ma chi gliel’ha concesso il permesso di guidare a sto scemo.
Zini: sto rintriciullito lo sa pilotare un aereo?mi adesso se assumo il comando io, voliamo meglio.
Lalla: no se prendi in mano tu il comando, moriamo tutti!
Tutte incominciarono a ridere.
Zini: sempre la solita eh?
Lalla: eh sì, sai io non cambio mai, ma neanche tu, sempre la solita finezza, vero?
Ludo: lei fa sempre cosi, ve l’ha ricordate quando ha incominciato a sbraitare perché qualcuno gli aveva tirato un calcio?
Adi: e come no!davanti c’era la proff. e lei non se ne era accorta. Ah ah che ridere
Ste era lì che dormiva, ne aveva passate di tutti i colori alle medie, la separazione dei suoi, la partenza di Maria Eduarda una nostra compagna di classe, il cuore spezzato…
L’aereo aveva riacquistato quota e tra qualche minuto saremmo decollati, alleluia!
 
POV. LUDO
 
Era tanto che non le vedevo ed era più felice che mai!Mi venne un’idea per divertirci un po’ come hai vecchi tempi.
Ludo: che ne dite di fare uno scherzo a ste?
Lalla: Ludo io ci sto al principio, sai che adoro fare gli scherzi!
Zini: proprio come ami che non te ne siano fatti!
Adi: di che scherzo si tratta?
Ludo: Lalla sveglia Ste e gli dici che tra poco atterreremo e poi gli chiedi di accompagnarti in bagno che gli devi dire una cosa importante e noi arriviamo e la bagniamo tutta con le bottiglie d’acqua.
Lalla, Adi e Zini: ci sto, come hai vecchi tempi.
Lalla fece la sua sceneggiata e s’incamminò verso il bagno, cosi io e le altre ci alzammo per fare il nostro dovere ma Ste ci vide e si parò con il corpo di Lalla che s’infradiciò tutta.
 
POV. LALLA
 
Quella scema mi usò come scudo e adesso ero tutta bagnata, adesso la pagano!
LALLA: e guerra sia!
Presi la bottiglia dalle mani di Adi e la versai addosso alle altre, cosi non ero la sola ha essere bagnata.
Ci ritrovammo tutte bagnate e dato che urlavamo, una hostess arrivò e ci fece il cazziatone.
Hostess: vi sembra il modo di comportarvi questo?
Ste: ha ragione, ci scusi tutte.
Hostess: andate a sedervi che tra un minuto atterriamo, su andate!
Arrivate ai nostri posti ci sedemmo e allacciammo le cinture di sicurezza. Finalmente atterrammo e ci dirigemmo a prendere le valigie.
Stavamo chiacchierando del più e del meno, di com’era cambiata la nostra vita, Ste aveva finito il liceo artistico con il 78%, Zini era uscita dal turistico con il 77%, Adi e Ludo era uscite con 86% da liceo linguistico, quindi sarebbero state le nostre guide, ed io con 84% dal liceo scienze umane.
A un certo punto qualcuno mi viene addosso, facendomi cadere a terra e facendo aprire la mia valigia che sparpagliò i miei vestiti.
LALLA: ma guarda dove cammini!
X: ma guarda tu dove metti i piedi, sei tu che mentre cammini rispondi hai messaggi.
LALLA: ha parlato il maleducato che non chiede neanche scusa.
X: taci scema!
Y: Harry basta chiedi scusa è pur sempre una ragazza.
Harry: non ci peso minimamente Liam.
QUEL RAGAZZO ERA BELLISSIMO!
Occhi nocciola, fisico da urlo, e rasato un dio fatto in persona!per di più mi aveva difesa dal suo amico, stavo per svenire.
Lalla: dovresti imparare le buone maniere da lui!
Adi: dai Lalla chiedi scusa anche tu cosi possiamo andare all’hotel.
Lalla: Adi, cos’è lo difendi?
Zini, Ludo, Ste: basta!
W: scusate ragazze per farci perdonare vi invitiamo a bere un caffè, vi va?
Harry: sta scherzando Niall, io con questa maleducata non ci esco!
Ste: si,grazie sei davvero gentile.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _RuannaDela