Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Tarble00    19/03/2013    2 recensioni
-Il signor. Brief aveva messo una mano su o pulsante di accensione
"10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2...... 1......."
In quel momento era entrato Vegeta che inconsciamente si era messo proprio sotto i riflettori
"Donna!!"
"O!!!"
"No aspetta papà!!"
Tardi......
Lo scienziato aveva già premuto il pulsante di avvio e i due raggi avevano colpito in pieno Vegeta......
Il suo corpo piano piano era andato a rimpicciolirsi fino a che i pantaloni e i boxer gli erano talmente grandi che erano scivolati a terra e la canottiera bianca lo copriva da capo a piedi......-
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Mirai!Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LA MACCHINA RIMPICCIOLITRICE 


CAPITOLO 4.

 

Quando fu sicuro che la scienziata era entrata in camera sua salì le scale ed andò verso il suo letto,
****************

8 GIUGNO, ORE 21.48
(मेरे लोगों की मेरे पिता मैं कुछ भी राजकुमार राजा)


Oggi, che giornata.....
Non saprei bene come descriverla, ecco, io.... 
Mi sono sentito...... Quasi......
Triste.
Il che è molto relativo visto che non ho idea di come ci si possa sentire felici e di conseguenza non saprei dire o no se sto vivendo il contrario, l'antagonista di quella così bella emozione,
bella almeno credo.....
Non lo so di preciso.
Ho comiciato ad andare a scuola, su Vegeta frequentavamo un'accademia militare anche se assomiglia davvero poco alle scuole che ci sono qui.
I miei insegnanti non sono particolarmente cattivi e non mi hanno mai minacciato di ucciderci o picchiarmi come sul mio pianeta, anzi, sono stati molto carini con me come quel ragazzo......
Come si chiamava,
emm.... Azel?No....
Axel? Emm.... No.......
Alex?... Si già proprio Alex si chiamava,
mi ha aiutato a trovare la mia classe e saremo anche compagni di banco forse potrei, ho detto potrei, cercare di farmelo.....
A-amico.....
Che parola strana, non ho mai avuto l'occasione di pronunciarla ne ho mai avuto quelli che qui sulla terra chiamano "amici" non ho mai avuto tempo per pensarci ma ricordo che da bambino mi sarebbe piaciuto avere una persona su cui contare, qualcuno a cui affidarmi, e......
Ma che..... Rendiamoci conto, siamo in pieno giugno e qui grandina........
Bhè posso dire per ora che visti i continui mutamenti di tempratura do ufficialmente inizio alla stagione del c.azzomimetto.
Anche se non è che abbia l'imbarazzo della scelta visto che di vestiti ho questi e..... Questi.
Bulma è scesa qualche minuto fa con un abito da sera rosso, le stava benissimo era davvero molto bella andava a ballare con Yanko, non credo che si sia accorta che lui la tradisce.
Ieri mentre ero alla stazione ho visto Yanko con una ragazza molto bella sulla ventina, e da come la toccava non credo fosse una amica.
Ma non sono affari miei, infondo se vuole farsi mettere le corna affari suoi.
Sono sempre stato abituato a tenermi a distanza dagli affari degli altri ma nonè che sono cattivo, è indifferenza non cattiveria, sono stato cattivo perchè sono cresciuto in cattività (cit. Mondo marcio nd me) in realtà da piccolo ero una persona timida e molto buona, spesso mi tenevo sulle mie ed aveva continuamente paura di tutto ma con il tempo ho imparato a mettere da parte tutti questo sentimenti, non lo ho fatto apposta a ritrovarmi col cuore di pietra.
Per ora è tutto o almeno credo,
Andrò a cacciare quelche cerbiatto per cenare e me ne vado a farmi una doccia perchè puzzo di cane bagnato.
Addio.... Non ti ho dato un nome e non ho il tempo di farlo.
------angolo della disastrata mentale-----
questo capitolo è cortissimo e.... Possiamo chiamarlo "transitorio".
non vi dimenticate di me perchè tornerò presto muhuhahaha.....
un bacio e alla prossima Tarble00

 

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Tarble00