Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Variabile    06/10/2007    1 recensioni
Cosa fareste se scopriste di essere stati adottati? E che il vostro padre naturale era un cavaliere? E che ora voi dovrete seguire le sue orme? ( è la mia prima fic a capitoli! Abbiate pietàààààààààààààà!) Grazie. IMPORTANTE: I primi quattro capitoli, non sono molto fantasy! Sono per lo più introduttivi, per spiegare la storia vera e propria: mi dispiace, se volete potete partire a leggere dal quinto, ma non vi assicuro che capirete molto! XDXD
Introduzione modificata dall'assistente amministratore Lupus
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore e Libri Proibiti SCUSATE! E' un bel pò che non aggiorno, mi dispiace, ma non avevo ispirazione e prima di scrivere cose orribile, ho deciso di aspettare. Per chi ama la coppia Scarlet x Stephan, questo capitolo sarà una bella sorpresa!!!
Grazie a SelphieT, che ha recensito quasi tutti cap!

Amore e libri proibiti
L'allenamento l'aveva veramente stancato e quella sera si era straiato sul letto. Accanto a se, aveva un paio di pantaloni si pelle e una maglietta leggera di tessuto rosso. Osservò a lungo gli stivali di pelle E' ora che ne compri un paio nuovo... pensò il ragazzo. Ma forse era troppo stanco anche per pensare. Vedeva di sbieco il suo petto alzarsi e abbassarsi, mentre respirava piano piano sul letto a baldacchino. Malgrado il camino fosse acceso,  aveva indosso il mantello e continuava ad avere freddo.
Quasi automaticamente, si alzò e si sedette accando al camino. Vedeva l'effimero spettacolo delle fiamme rosse e gialle, e per qualche minuto ne rimase ipnotizzato. Poi vi fu un delicato colpo alla porta. Ne sueguì subito un altro. Attraversò rapidamente la stanza, per aprire la porta di legno massiccio.
Di fronte a lui si stagliava Scarlet, immobile e perfetta come una polena, ma molto più bella.
Ci fu un attimo di silenzio: -Ho visto il tuo turbamento oggi...- I suoi grandi occhi verde scuro, lo fissavano con insistenza: -Qualunque cosa sia, puoi trovare le risposte che cerchi in biblioteca.-
Sulla faccia di Stephan si dipinse un espressione di timore, soddisfazione, felicità e gratidudine. -Se vuoi ti ci porto...-
Annui. Erano così vicini: per un momento, il ragazzo provò l'istinto di afficinarsi ancora di più e darle un bacio, e di abbracciarla, ma si trattenne all'istinto e prese la candela che la ragazza teneva in mano, accendendola.
Era poco più di mezzanotte, quindi tutti nel castello, stavano dormento, e le due figure si aggiravano furtive per il castello, mentre i loro piedi nudi gelavano a contatto con la pietra fredda.
Silenziosamente, puntarono alla zona centrale del castello, passando per il corridoio attiguo alla sala delle udienze. Da dentro proveniva una voce attutita, e Stephan fece per appoggiarsi alla porta. -Non sta bene! Non si origlia!- lo riprese in d'un fiato la ragazza. Riuscì ad udire solo: -La ninfa, l'elfo e il ragazzo, non va bene....Pessimo segno....- sussurrato con voce roca dall'interno.
-Hai sentito?-gli chiese bisbigliando il ragazzo... Non ottennere risposta. Così si limitò a seguirla nei suoi passi leggiadri, attraverso il castello, e poi dritti in biblioteca.
Ne socchiuse la porta e accese una torcia con la candela.
Era una stanza di pietra, esattamente come la sua, eccetto il fatto che non presentava alcun arredo, se non quello di librerie rigonfie di volumi.
-Sono in ordine alfabetico, ma se mi dici cosa cerchi, ti posso dare un mano...-
Stephan era un poco timoroso di rivelare i suoi dubbi. Ma lo fece comunque.
-Cerco di dimostrare a tutti che non sono figlio del Cavaliere Malory!-
-Non ne capisco il perchè... Ma ti aiuterò comunque....-
Piano piano selezionarono decine e decine di volumi dalla copertina di cuoio antica, qualche d'una usurata, impolverata o ricoperta da riccioli di pittura d'oro.
Ad un tratto, lo sguardo di Stephan venne irresibilemente attratto da una libreria collocata in fondo alla biblioteca.A prima vista appariva come un mobile del tutto simile agli altri, ma se ci si avvicinava di un poco, celeta dall'ombra, si riusciva a scorgere una pesante grata di metallo, che impediva di prelevare i libri lì riposti. Si doveva trattare di libri sfarzosi e costosissimi. Si avvicinò per leggere qualche titolo : Le ninfe dell'acqua... Gli elfi delle cascate...La guerra dielle Isole di Kayre... E' la guerra di quindici anni fa!! Come mai questo è l'unico volume e si trova sotto una grata?-
-Non devi prendere quei libri!- mormorò preoccupata Scarlet. Stephan la fissava con sguardo interrogativo.
-Sono proibiti!-
Erano in biblioteca da alcune ore, e ormai probilmente si avvicinava l'alba.
La candela illuminò ancora per un frazione di secondo, poi si spense con una spirale di fumo.

Erano completamente al buio. Lui sentiva il suo battito del cuore, che come impazzito, sembrava voler scoppiare. Altro rumore era il delicato respiro della ninfa. Staphan sapeva che lei si trovava precisamente di fronte a lui.
Si mosse velocemente ancora più vicino. E chi se ne frega di ciò che penso, ora seguo il mio istinto...

Fu in quella circostanza, che i due si diedero il loro primo bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Variabile