Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: maddywatsons    19/03/2013    2 recensioni
Solo una parola: Fremione.
Ce ne sono tanti,ma non potevo non farla... amo questa coppia!.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Luna/Neville
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte, al dormitorio, Hermione pensò e ripensò a ciò che era successo nella sala grande con Fred.
Continuava a ripetersi di aver fatto un errore e di non aver dovuto chiedere nulla,almeno così, non gli avrebbe dato quel bacio.
Erano pressoché le due di notte, e Hermione era ancora sveglia. Ad un tratto la bacchetta fece un balzo in aria e ritornò sulle gambe della grifondoro.
Era una chiamata. Era Josh. La Granger non sapeva se rispondere o meno, quindi chiamò Ginny.
«AHH! MA COSA TI E' SALTATO IN MENTE?» gridò la rossa.
«Scusami,ma mi è arrivata una telefonata da parte di Josh,il ragazzo di cui ti ho parlato quest'estate.» rispose con molta serenità Hermione.
«E..qual è la tua spiegazione per avermi svegliato nel cuore della notte?» chiese con tono un po' più basso,ma sempre arrabbiato.
«Non so cosa dirgli..» replicò pensierosa la Granger.
La bacchetta ancora "squillava", infatti erano passati solo due minuti durante la conversazione.
Ginny rispose. «Ciao!Ehm..scusami,sono un'amica di Hermione. Ora lei non può rispondere,d'altro canto l'ho fatto io,quindi .. vuoi dire a me?» chiese tutto ad un fiato Ginny attraverso la bacchetta.
«Perdonami,volevo parlare con Hermione. Sapresti dirmi quando la potrei trovare?» rispose Josh, incredibilmente atterrito dalla risposta della rossa.
«E' tutto OK. Aspetta un attimo.». Queste furono le parole di Ginny prima di porgere la bacchetta all'amica. «O gli parli, o ti spacco la testa.» queste furono le ultime sue parole.
Hermione si fece coraggio e, prendendo la bacchetta,cominciò a balbettare qualcosa dall'altra parte. «C-ciao.» Riuscì a dire solo questo.
«Herm! Sono così felice di poter parlare con te. Volevo dirti una cosa» cominciò il giovane Josh «Sto arrivando ad Hogwarts e,ovviamente, sarò al quinto anno con te!» Terminò il ragazzo.
Hermione non disse più nulla. Le cose si complicavano e, con Fred e Josh, non sapeva più cosa fare.
«Si.Che felicità! Mi fa piacere.» disse infine Hermione, chiudendo la telefonata con un «Ti voglio bene». Il ragazzo ricambiò.
Preparate, Hermione e Ginny scesero in sala grande per la colazione. Giù trovarono già tutti, di ogni casata. Tranne Luna e Draco.
I grifondoro interessati subito pensarono al peggio,ma all'improvviso, videro correre verso la loro tavola Draco.
«Ragazzi scusate se mi intrometto, volevo solo nascondermi da Luna. Quella ragazza non mi dà pace.» disse il serpeverde.
All'improvviso venne Luna e cercò fra i serpeverde non trovando Draco. Di scatto la ragazza si girò e Draco, per far vedere che fosse finita la loro "lovestory", baciò Hermione.
Cosa inaspettata la sua, infatti Luna corse piangendo nei bagni femminili.
Draco si staccò dalla grifondoro. «Grazie Granger per avermi tenuto il gioco, non avrei mai pensato di baciare una mezzosangue,ma quando si deve.» affermò Draco, facendo un'occhiolino un pò falso ad Hermione.
Fred lanciò un'occhiata al serpeverde, come per dire «Lasciala stare e non farlo mai più», così Draco si andò a sedere al suo tavolo.
Hermione era ancora sotto choc. Non si sarebbe mai aspettata quel bacio, da parte di Draco per giunta.
Rimase lì per un po' con lo sguardo fisso verso il ragazzo, che notandola, le fece uno sguardo. «Hey,che hai da guardare Granger?» gridò Draco.
Hermione era incantata. Riuscì solo a rispondere: «Eh?Niente.»
La lezione stava cominciando. I ragazzi si trovavano nell'aula di Divinazione. Harry e Ron erano seduti allo stesso banco e avevano un'aria annoiata.
Ginny ed Hermione vicine e, Fred e George (con Angelina,la ragazza di George) erano ad un altro banco.
La professoressa Cooman diventava ogni volta sempre più strana e noiosa: cercava di far comprendere ai ragazzi il sapere vedere "al di là",ma bensì, si ritrovava solo con un sacco di teste addormentate.
Non so cosa volesse da loro la professoressa. Forse era sola e, per quanto ne possano sapere i ragazzi, non ha nemmeno un buon rapporto con gli altri insegnanti.
Tuttavia era ancora lì. Finì la lezione e, alcuni ragazzi che dovevano recuperare,tranne Hermione che voleva solo studiare altre creature, quali i Weasley, Harry, Hermione,Luna e Draco si recarono da Hagrid.
«Oggi faremo una lezione pratica!» gridò il professore di Cura Creature Magiche e nonché il miglior guardiacaccia. «Verrete trasportati da una Fenice!» continuò.
Hermione,come al solito, aveva afferrato il concetto. Le Fenici erano creature che potevano trasportare dei pesi enormi e, anche se non interessava in quel momento, queste creature magiche avevano il potere di curare una ferita con le loro lacrime "curative".
Dato che non erano in molti, Hagrid li divise in due gruppi: Hermione,Harry,George e Ron e Fred,Ginny, Draco e Luna.
Partì il primo gruppo. Harry era il primo,poi c'era Ron, George ed Hermione, quest'ultima sostenuta dal ragazzo prima di lei. «Reggiti Granger» disse George rivolto alla grifondoro.
La Fenice cominciò a volare: era una sensazione stupenda. I capelli che volavano grazie al vento e ti accarezzavano il viso, il castello visto dall'alto, l'aria pura.
Fecero un lungo giro e quando atterrarono, George prese Hermione sulle spalle. «Olè! La Granger non è caduta, festeggiamo!» gridò George con tono divertito.
Poi la mise giù. «Dai George, non fare così!» replicò Hermione ridendo assieme a lui. «Su via che ti sei divertita anche tu!» rispose il rosso.
Hermione era felice ed era OK. Poi, volarono gli altri quattro e si divertirono da matti.
«Un'esperienza stratosferica» utilizzò dire Luna, nonostante avesse dovuto volare assieme a Draco, triste com'era.
Hagrid li salutò dicendo un "Alla prossima".
I ragazzi ritornarono al castello, sani e vegeti, cosa che non capitava mai dopo una lezione del guardiacaccia. C'era una sorpresa. Josh era lì, in sala grande, aspettando che Hermione tornasse.
«HERM!» girdò.
«Oh caspita! Ciao Josh!» replicò Hermione.
Fred la guardò con un'aria strana. «Chi è?» chiese alla Granger. «Un amico» gli rispose.
«Senti,io vado a Quidditch e vi lascio soli. Se hai bisogno, fammi uno squilchetta!» disse Fred facendo ad Hermione un sorriso.
"Squilchetta" sarebbe una miscela fra le parole "squillo e bacchetta". Detto questo, Fred si dileguò.
«Herm, quanto mi sei mancata!» affermò con tono divertito Josh avvicinatosi già alla ragazza.
«Si,anche tu. Ascolta ma..che ci fai qui?» chiese la giovane grifondoro guardando il ragazzo in modo strano.
«Ti ho chiamata ieri,ricordi? E ti ho detto che sarei venuto a studiare qui. Il preside,Silente,mi ha accolto molto cortesemente registrandomi fra gli alunni.» spiegò Josh. «E mi ha anche detto che eri ad una lezione e che ti avrei trovata più tardi.» continuò.
Chiacchierarono a lungo,ma Hermione non sembrava molto attenta: la faccenda si faceva complicata. C'erano Josh e Fred, per non parlare del bacio inaspettato di Draco,ma quello, era sottovalutato.
Josh parlò a lungo e quando ebbe finito, fece cenno con la testa ad Hermione. «Hei!,ma mi hai ascoltato?» chiese incredulo il ragazzo che, guardando la faccia della grifondoro, sembrava come se lo stesse ignorando.
«Mmh..Sisi!» rispose Hermione, guardandolo mortificata.
«C'è solo un problema. Sono stato assegnato a Serpeverde.» disse Josh infine.
Poteva anche venire ad Hogwarts, essere accolto nel bel mezzo di un anno,ma proprio la casata non poteva scegliersela.
Ad Hermione venne un colpo di genio, come se all'improvviso si fosse accesa una lampadina e da mezza addormentata, si fosse svegliata di scatto.
Salutò il ragazzo e si diresse al campo di Quidditch, in cerca di Fred. Dalla faccia, sembrava dovesse dirgli qualcosa di veramente importante.
.



____Spazio Maddy. Heilà! Ho pensato di pubblicare un capitolo ogni giorno, in base al mio stato "d'animo" :D Lo so, vi sto assillando per questa data di pubblicazione, ma ho sempre voglia di aggiornarvi e quindi, ecco qui la conclusione. Alla prossima,Maddy.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maddywatsons