Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope _    19/03/2013    1 recensioni
"Il matrimonio di mia sorella Gemma è questo weekend. Tu eri invitata, ci saremmo dovuti andare insieme e lei ci terrebbe molto a rivederti. Ormai è tutto organizzato con il tuo nome, invito, posto a tavola … e anche la stanza nel cottage sul lago.
Ricordi? Il matrimonio si tiene fuori città e si sta via un weekend.
Quindi ti prego di mettere via il tuo rancore e tirare fuori un bel vestito, perché vorrei chiederti di accompagnarmi comunque, nonostante tutto quello che è successo tra di noi. Poi non ti chiederò più nulla. Fammi questo ultimo favore"
Riuscirà un weekend al lago a sistemare le cose tra Harry, Niall e Hope?
:D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutta
NON SO COME SCUSARMI.
E' DA UN'INFINITA' DI TEMPO CHE NON AGGIORNO.
POTRETE MAI PERDONARMI???
VI PREGO VI PREGO VI PREGO.
Intanto vi chiedo una cosa
SONDAGGIO!
Chi si merita l'amore di Hope?
Mandatemi un messaggio NELLA MIA CASELLA DI POSTA PERSONALE
cosi sarà una sorpresa per tutti nell'ultimo capitolo.

Scusatemi, lo so, torno e detto subito leggi.
Ma è importante, voi siete importanti.

Vi lovvo troppoooo
Buona lettura :)



 - E' da un pò che volevo parlartene -

Gemma ha il fiatone mentre mi parla correndo sul tapis roulant da parte al mio.
- Di cosa? - rispondo affannata.
- So tutto. Di te e di Harry... e di Niall -
Continuo a correre facendo finta di niente.
- Hope -
- Gemma io .. -
Continuamo a correre guardano avanti.
- Hope, avrei voluto che me ne parlassi tu. Sai da chi lo sono venuta a sapere? Da Rita, la governante. A quanto pare l'estate scorsa tu ed Harry non siete stati molto attenti a non farvi vedere mentre sgattaiolavate qui di notte -
La guardo piena di rimorso.
- Sono la tua migliore amica - afferma, mentre spegna entrambe i macchinari - Avresti dovuto dirmelo. Ed è anche mio fratello, per giunta -
- Lo, so. Lo so, scusami. Ma fu tutto cosi... improvviso. Io conosco Harry da tutta la vita. E in una solo momento.. bum. Ho scoperto di esserne innamorata -
- Non devi scusarti con me. Devi solo pensare a risolvere questa situazione -
- Io non.. - cavoli, è difficile dirlo ad alta voce - non so chi amare -
- Non è una cosa che si sceglie - ecco che arriva la perla di saggezza di Gemma,  mentre ci sediamo ad un tavolino con due bottigliette d'acqua.
- La senti e basta - 
- Ma Gemma, io... provo qualcosa per entrambi. Mi fanno sentire amata, ognuno in modo diverso -
- Non puoi tenerli sulle spine per sempre - dice guardandomi negli occhi.
- So anche questo - sbuffo - Ma per ora, cosa posso fare? -

A quanto pare non ho dovuto fare proprio niente. 
Stiamo uscendo dalla palestra per tornare nelle nostre camere a lavarci quando sentiamo delle grida provenire dalle scale.
Io e Gemma ci scambiamo un'occhiata stranita e poi ci sporgiamo dal piano superiore per vedere cosa sta succedendo.
E' a quel punto che vediamo Niall e Harry che si urlano addosso mentre Zayn, Louis e Liam cercano di trattenerli.
Motivo della discussione: io.
Rimango pietrificata sulle scale nel vedere qualcosa che in effetti sapevo sarebbe successa, prima o poi, uno scontro diretto.
Harry e Niall infatti non avevamo mai litigato apertamente su questa storia, e io servivo sono sempre servita da intermediario. 
Ma immagino che era qualcosa destinato a succedere, e l'episodio di ieri notte sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Metafora particolarmente azzeccata visto che qui , come previsto, non smette un attimo di piovere.
- Tu non la meriti! Non l'hai mai meritata! - grida Niall mentre punta minacciosamente il dito verso Harry.
- Non sai niente di lei! TU non la meriti! - Harry grida cosi  forte che gli si vedono le vene del collo.
Oddio no, non voglio essere la Yoko Ono della situazione. 
Anche se forse è un po tardi. Già da tempo non sono più gli amici di prima, a causa mia. 
In un attimo mi rendo conto che questa situazione è sempre stata più grande di me. Non c'entrano solo i miei sentimenti, ma anche il rapporto di amicizia che lega(va) .
Cosa ho fatto?
Una lacrima mi riga  il volto, ma la caccio via con un gesto veloce della mano.
- Adesso basta!!! - grido, mollando la sacca a terra. - Basta -
- Hope - sussurrano entrambi mentre mi vedono scendere le scale.
- Sapete una cosa? - chiedo, reggendomi sul corrimano mentre scendo.
Sospiro - Scusatemi -
Mi guardano interrogativi; credo che si aspettassero qualcosa di diverso.
- Per cosa Hope? - chiede Niall  mentre si avvicina, ma gli faccio cenno di restare li dov'è.
 Intanto Zayn, Liam e Louis si sono eclissati insieme a Gemma.
- Perchè vi ho ridotti cosi. Non pensavo di essere cosi importante, davvero. Ci stavano le frecciatine e le battutine, ma questo è troppo. Non voglio che buttiate al vento un'amicizia come la vostra per una come me. Davvero - Guardo intensamente prima Niall e poi Harry, e mi viene da piangere.
- Dimenticatemi e io farò la stesso -
.Ancora tre giorni, e poi potrò farlo davvero.

Raccolgo le mie cose, e sparisco dietro al porta.

Appena in camera, butto la sacca sotto il letto e  cerco di non piangere.
Ho detto una cosa che so non essere giusta.
Come posso dimenticarli? E come ho potuto chiedere loro di dimenticare me?
Sono proprio una cretina.
Accendo la tv per distrarmi, ma in realtà non  so neanche cosa sto guardando: ho lo sguardo fisso e la mente vuota.
Sono venuta qui per il matrimonio di Gemma, non per tirare fuori una vecchia storia.
Ed è solo adesso che mi ricordo di una cosa.
Una cosa che non ho mai dimenticato, una cosa che forse potrebbe aiutarmi a decidere, una volta per tutte.

L'ESTATE SCORSA
Prendo la collana che mi ha regalato, e me la strappo con violenza dal collo, senza curarmi di romperla, dopodichè la getto a terra ai suoi piedi e corro via.
Harry abbassa lo sguardo sulla collana, poi si rivolge a me - Dove stai correndo? Torna indietro! -

- Con me hai chiuso! Sei solo uno stronzo, a cui non interessa niente di me, o di noi! - gli urlo incontro, mentre cammino velocemente sotto la pioggia.
- Quante altre volte dovrò chiederti scusa? Quante, cazzo?! -
- Non lo so - mi fermo e mi giro verso di lui,puntandogli gli occhi addosso - fino a quando le tue scuse non saranno sincere -
- E quindi finisce cosi? Davanti a uno squallido bar, senza lasciarmi neanche spiegare? -
- Si, Harry. Finisce cosi. Davanti a uno squallido bar, e per tua informazione, stamattina la biondina nel tuo letto è stata una spigazione sufficiente.
E ora, ti prego - sussurro  tra le lacrime - lasciami in pace -
Lui esita - E' questo quello che vuoi? Che ti renderebbe felice? -

Accenno un si con la testa, senza guardarlo.
- Bene, allora - conclude - Stammi bene Hope - dice, allontanandosi nella pioggia.
Lo guardo correre via.
Cos' ho fatto?
Ho appena buttato via la persona più importante della mia vita.
No.
Lui ha buttato via me.
- Ma io ti amo -  sussuro queste parole ormai senza significato al vento, che se le porta via.

Quello che Harry non ha mai saputo è che io, quella sera, ho raccolto la collana, e ora la porto ancora al collo.
Ora so cosa fare.


Harry è seduto in cucina, con una tazza di caffè in mano, e guarda la pioggia bagnare i vetri.
Mi avvicino senza fare rumore, e mi siedo vicino a lui.
- Dicono che per ogni uomo, ci sono 7 donne sulla Terra -
Lui non mi guarda, abbassa lo sguardo sulla tazza.
- Cosa ne dici? -
All'inizio sembra confuso, ma poi risponde.
- Stronzate. Ne esiste solo una, o almeno se comincia ad amare quella non può più smettere-
Esito e mi mordo il labbro.
Lo prendo per le spalle e lo giro dolcemente verso di me.
- Io ero quella donna? Sinceramente Harry -
Lui mi guarda negli occhi, e in pochi istanti, quell'Harry invidioso e strafottente è sparito lasciando posto a qull'Harry dolce e premuroso, che adesso mi accarezza il viso. La tensione di poche ore prima è completamente sparita.
- Credo proprio di si, Hope -
- Sono venuta a farti vedere questa - vado al punto, estrendo la collana e appoggiandogliela davanti, sul tavolo.
- Non l'avevi buttata via? - chiede sorpreso, rigirandosela tra le dita.
- No - gli dico, mentre lo guardo sorridente - E non ho mai buttato via neanche te, a quanto pare -
Pausa infinita. Harry non distoglie lo sguardo dalla collana, e so che sta elaborando le mie parole.
- Cosa vuoi dire? -
- Voglio dirti che rivederti ha svegliato in me sentimenti che credevo persi per sempre, per te. Ma forse ... Sai, tutti meritano una seconda possibilità -
- Dici sul serio? - si gira, prendendomi piano le mani.
- Si. Ma, Harry, la mia fiducia non riuscirebbe a subire un altro colpo. Sto ancora cercando di perdonarti. -
Mi guarda quasi con le lacrime agli occhi - Hai scelto me - il suo viso si avvicina per baciarmi - Hope ... -
E io lo lascio fare.
Quindi si, ho scelto, ho scelto Harry.

E Niall?




ZA ZA ZAAAAM
Direi che non sono necessari commenti da parte mia, a parte ancora un sacco di scuse
Sono un viscido verme!!! *si inchina su e giù, sui carboni ardenti*
Fatemi sapere cosa ne pensate!

#HOPE

xoxo ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope _