Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: vale_lioness    19/03/2013    1 recensioni
*Titolo Modificato - Vampire Knight Eclipse
Sequel emozionante di Vampire Knight.
Ambientata nel passato,presente (e anche congiuntivo)dei personaggi.
Vale è una vecchia alunna del Collegio Cross che ritorna alla scuola, accompagnata dal suo segreto...
-----------
"è andato" dice Yaga accendendosi una sigaretta.
"esagerato, frequenta una scuola di vampiri e si traumatizza se vede un licantropo!"
-----------
Segreti, verità e il passato che hanno segnato il presente,verranno rivelati.
Avventura, azione, coraggio, amore e anche un po' di divertimento saranno i protagonisti della storia!
Se vi ho incuriosito, buttatevi in questa storia tutta nuova e buon divertimento =)
*storia in restauro
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Zero Kiryu
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che cosa le è successo? È colpa mia vero? Non dovevo usare quella tecnica su di lei. Sono un pessimo fratello!!!!”
Da ore Zack continua a camminare avanti e indietro di fronte alla tenda,dove si trova Vale,arrabbiandosi con se stesso e piangere,per poi arrabbiarsi ancora. Zero,per non rischiare di essere disintegrato dal fratello della SUA ragazza,cerca di rimanere impassibile,ma è preoccupato almeno quanto lui,non aveva mai visto Vale in quelle condizioni. Anche Nico,Sakura e Xander stanno aspettando davanti alla tenda il ritorno di Shiba per informarli sulle condizioni dell’amica,i ragazzi sono molto affezionati a lei,sperano che non sia nulla di grave.

“…ora che ti sei risvegliata,inizierà il tuo allenamento. Ti conviene cambiarti,quei vestiti ti stanno piccoli.”

In effetti,il top che indosso mi stringe e faccio fatica a respirare.
La mia trasformazione mi ha veramente colpito,insomma,anche se sono alta,avevo un fisico ancora da ragazzina,ma ora ho dei capelli chilometrici e foltissimi che mi arrivano oltre le cosce,un seno prosperoso e un fisico da paura,come direbbe Nico.
Se Zack mi vede,non mi farà uscire finché non avrò cinquant’anni,ma mi piacerebbe tanto vedere la reazione di Zero…faccio un sorriso alla Stregatto…

Shiba mi dà il mio nuovo completo: canottiera bianca e degli shorts abbinati a delle Converse rosse,mi lego i capelli in una coda alta,devo dire che il mio nuovo look mi piace un caosino. ^-^ Naturalmente,il braccialetto di Zero non lo tolgo. Ogni volta che lo sento tintinnare,i miei problemi svaniscono e mi sento vicina a lui.

“Vado a dire hai ragazzi che stai bene.” Il lupo esce dalla tenda,dopo alcuni secondi sento le urla di gioia dei miei compagni,soprattutto quelle di Zack.
“Voglio vedere la mia sorellina!”
“Non entrare!”
“Perché non dovrei,c’è qualcosa che non va?” Zack è davanti alla porta.
“No….è che…mi prometti di non fare scenate di alcun genere…” Lo sento annuire,lentamente esco dalla tenda e mi mostro al moro,ho paura…
Lui senza pensarci due volte mi scaraventa dentro la tenda e circonda la casa con il nastro giallo che usa la polizia sulla scena del crimine.
“Qui non c’è niente da vedere,circolare!” Zack si è vestito da poliziotto con tanto di occhiali scuri e berretto.
Mi aveva promesso che non avrebbe fatto nessuna scenata,ma lui è fatto così… poggio la mano sulla porta, il legno prende fuoco,disintegrandosi. Che forza!!!

È appena calato il tramonto,non credevo di avere dormito così tanto.

“Ciao…” Saluto timidamente i ragazzi,immediatamente Zack si matte davanti a me cercando di nascondermi.

Vedo Zero diventare rosso,per poi voltarsi dalla parte opposta,mi sa che gli piaccio ^.^

“Sei uno schianto!!!” Esclama Nico sorridente.
“Che-hai-detto?!” Zack guarda omicida il blu,ma fortunatamente viene bloccato da Xander prima che potesse strangolarlo.
“Da quando hai un tatuaggio?”Mi chiede curiosa Sakura.

Don don don!!!
“Qualcuno sta attaccando il Campo!” Dice preoccupata Shiba.
“Vale sei ancora debole,rimarrai qui. Zero,non permettere a nessuno di avvicinarsi a lei.”
Detto questo,Zack e gli altri si trasformano in lupi,hanno tutti 18 anni,la loro trasformazione è completa.
“Andiamo!” I ragazzi si dirigono velocemente verso il luogo d’allarme,non posso rimanere qui,cerco di seguirli ma vengo bloccata da Zero.
“Ma sei impazzita?! Non ti sei ancora ripresa dallo scontro e vuoi andare a combattere?!” Zero ha ragione, le ferite dello scontro si sentono ancora,ma…
“Si,sono pazza.” Gli rispondo sorridendogli,lo supero e attraverso il Campo. Loro sono miei amici,non posso permettere a nessuno…di farli del male!!!!!!

“Aaaaaaaaah!”Nico cade a terra senza forze,assieme a Sakura e Xander,Zack è l’unico ancora in piedi,ma è ferito gravemente.

“Zack!!!” Devono essere molto forti se hanno messo al tappeto i ragazzi.
“Vale vattene immediatamente,loro sono…”
“Dei vampiri.” Conclude Zero accanto a me.
“Vampiri? Che cosa volete?!?!” Zack urla contro ai cinque che hanno invaso il Campo.
I cinque escono dall’ombra,mostrando la loro identità…non è possibile,loro sono…

“VOI!!!” Che cosa ci fanno qui e perché hanno fatto del male ai miei amici?
Anche Zero non ci crede. Aido,Ruka,Kain,Shiki e Rima sono qui,hanno distrutto una parte del Campo e hanno fatto del male ai ragazzi.

“Il Nobile Sovrano ci ha ordinato di distruggere questo patetico campo e di eliminare chiunque si opponesse al suo dovere.” Risponde malignamente Aido.
Il Nobile Sovrano?! Non è la prima volta che sento quel nome. 

“Come avete osato?!” Il tatuaggio sul mio braccio prende fuoco,il terreno sotto i miei piedi s’infiamma,ora ho capito quale è il mio Destino,Shiba mi a spiegato tutto.

Prima alla tenda…
“Shiba! Si può sapere che mi è successo e perché ho sognato…”
“Kaname Kuran,vero?”
“Si,ma…non ero io,cioè ora sono come nel sogno ma ero in una terra desolata semi-ghiacciata…”
“Il tuo sogno non è una fantasia della tua mente,è reale,è un tuo ricordo.”
“Non è possibile che sia un mio ricordo,non ho mai vissuto nulla di simile…”
“È un ricordo della tua vita precedente.”

“Invadere la mia Terra…” le fiamme aumentano d’intensità,circondandomi,formando un cerchio.
Zero e Zack arretrano spaventati,non sanno di che cosa sono capace…

“Che cosa?!”
“Hai vissuto 10.000 anni fa,quello che hai sognato è quando hai affrontato e sconfitto il Capostipite del Casato Kuran durante la Grande Guerra fra licantropi e vampiri,mettendo fine la suo Regno di distruzione,”
Non è possibile,Shiba mi sta prendendo in giro.
“Lui,come te,si è rincarnato,ma i tuoi ricordi sono ancora incatenati,come il tuo immenso potere.”

“Ferire i miei Compagni…” le fiamme circondano anche i vampiri che cercano di fuggire,ma vengono inghiottiti dal fuoco. Attraverso il muro ardente,ora sono in mezzo a loro.
“Non ve lo perdonerò mai!!!”

Rima mi attacca con una scarica elettrica che riesco a schivare facilmente,una frusta di sangue di Shiki mi afferra la gamba ma con un calcio avvitato riesco a liberarmi e ha metterlo fuori gioco, meno uno,ne mancano quattro. Kain mi colpisce con delle fiamme che il mio corpo assorbe.
“Grazie per la ricarica.” Creo una sfera di fuoco e la scaglio verso di lui e le due vampire che cadono a terra,ora ne manca uno. Aido arretra spaventato,i miei occhi gialli lo trafiggono,facendolo tramare da terrore.

“C-chi s-sei?” Riesce a dire in preda alla paura,inciampando e cadendo rovinosamente a terra.
“Chi sono?” Mi avvicino lentamente a lui,con un ghigno disegnato sul volto.

“Tu sei l’ultima del Clan WildForce,sei il Sangue Puro dall’indomabile ardore,tu sei…”

“Absalom.”
Alle mie parole,il povero vampiro si paralizza,do un pugno al suo stomaco e gli faccio perdere i sensi,a questo punto decido di assorbire le fiamme,facendo ritornare il buio della notte. Non ho deciso di ucciderli,non avevano il controllo delle loro azioni,erano solo burattini nelle mani di un vampiro con le manie di grandezza.

“Absalom?! Vale è Absalom?!” Zack è sconcertato,la SUA amata sorellina è la Grande Sangue Puro.

“La Leggenda è iniziata.” Shiba appare dietro ai due ragazzi.

“Quanto tempo che è passato,vero Absalom?” La terra che prima era avvolta dalle fiamme,ora è diventata un lastra di ghiaccio,dall’ombra si avvicina l’essere con cui sono in conflitto da 10.000 anni.

“Kuran?!” Zero non capisce più niente,prima la Night Class attacca il Campo e poi appare lui che congela tutto.
Ora capisce quando Vale diceva –Quelli sono dei psicopatici.

“Sono passati 10.000 anni e tu sei rimasta sempre la stessa,bella e indomabile.” Mi dice dolcemente,vuole morire ora e nel modo più atroce possibile.
Non lo ha ancora capito,non voglio diventare la sua sposa!!!!! Si,10.000 anni fa mi ha chiesto di diventare sua moglie…no comment.
Era impressionato dalla mia bellezza e dalla mia volontà,definendomi la Dea dell’Inferno.
“Vuoi diventare la regina del mio regno?”
Naturalmente la mia risposta fu una prenotazione dal dentista, dal chiropratico e la possibilità di diventare il nuovo puzzle della Hasbro,ma questi sono solo dettagli.

“Vattene dalla mia Terra.” Il mio tono è freddo e distaccato, i miei occhi gialli si scontrano con quelli rossi ma glaciali del Nobile Narcisista.
“Come sei scontrosa,è così che mi saluti dopo il tuo risveglio,in fondo sono un tuo vecchio amico.”
“Tu sei uno sporco vampiro dal sangue puro che ha ucciso il mio Clan,si era ribellato al tuo assurdo dominio e tu hai mandato i tuoi sgherri ad eliminarli!”

La mia rabbia ha sbloccato ogni ricordo,ogni singolo secondo della mia vita precedente, scolpita nella guerra,nel dolore,nel sangue dei miei compagni uccisi dai vampiri,non permetterò che succeda una seconda volta.

“Si sono opposti al mio volere,si sono giustiziati da soli.”

“Sei un mostro!!!” Mi scaglio contro di lui,ma vengo bloccata da Zero e Zack,che si è ripreso grazie ai poteri curativi di Shiba assieme agli altri ragazzi.
“Fra cinque mesi i miei poteri raggiungeranno il culmine e attaccherò la tua Terra,se vuoi,vieni a fermarmi,io ti aspetterò.” Detto questo il vampiro scompare fra i cristalli di ghiaccio.

I miei occhi ritornano neri, nessuno si azzarda a dire una parola,poi un rumore ambiguo rompe il silenzio….

“Ehm,scusate è stato il mio stomaco, è da stamattina che non mangio, eh eh eh!” I ragazzi e Shiba cadono all’indietro con le gambe per aria, che ho detto?!


“Che cosa?!Tu sei Absalom?!” Esclama Nico dopo la rivelazione di Shiba.
“Si,Zack mi passi un po’di quello?” Chiedo al fratellone,indicando il vassoio di carne vicino a lui. “Grazie,mmmmm è buonissimo!” Adoro il roast beef ^-^
“Perché i vampiri ci hanno attaccato?” Domanda Xander a Shiba.
“La loro mente era controllata da Kuran, avevano l’ordine di distruggere il Campo,ma non sapevano quello che cosa facevano. Sono stati portati alla M.I.B per le dovute cure.”
“È solo un codardo,mandare i propri compagni in prima linea…” I ragazzi mi guardano sconcertati dalla mia improvvisa affermazione, “Scusatemi,stavo solo pensando ad alta voce.”
“Non hai bisogno di spiegazioni,spero che i tuoi ricordi non ti causino dolore.” Dice Shiba, lei conosce la mia storia,ho sofferto moltissimo.
“Ho surclassato il Narcisista,non penso che me ne dimenticherò!” concludo sorridendo,facendo sparire la preoccupazione di tutti.
“Ma ora, Vale non esiste più…” Commenta infelice Sakura,abbassando la testa.
“Ti sbagli. Ero spietata,un’assassina ma voi mi avete cambiato,mi avete fatto capire che anche io posso essere felice, che anche io posso amare. Io ero Absalom,ora sono Vale.”

“è incredibile.” Commenta stupito Zero.
“Non pensavi che io fossi così,vero?”
“No, non credevo che tu potessi dire qualcosa di serio senza sparare una delle tue minchiate.” La mia vena sul collo comincia a pulsare pericolosamente.
“Ma è possibile che tu debba fare sempre lo stronzo?!?!” I ragazzi cominciano a ridere divertiti dalla nostra scena.

Si ne sono certi, sono la loro amica, la loro sorella, io sono Vale. 



Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che capitolo emozionante ^________^
Spero che vi sia piaciuto
Ci vediamo giovedì con il capitolo 18 ^____________________^


Ora il Bonus!!!!!!

I ragazzi in forma lupo ^___________________________________^

 Nico ^_________^


Sakura ^_________^


 Xander ^___^

 Zack ^____________________^

 IL Tatuaggio di Vale!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: vale_lioness