Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cath__    19/03/2013    0 recensioni
' Perchè mi piaci quando ti alzi la mattina che sei tutta spettinata, mi piaci quando mi baci dolcemente, perchè mi piaci quando sei nervosa da scoppiare in lacrime, quando sei così felice che per te la vita sarebbe completa così com'è... e sopratutto mi piaci perchè sei mia!'
-Alexy;
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ecco queste sono le chiavi della sua camera' disse quella che lavorava alla reception.
'Grazie' le dissi io.
Isaac:' Dai vieni, andiamo in camera' disse mentre prendeva le valigie.
Alexy:' E quelle come ci sono arrivate qua?' 
Isaac:' Magiaaa! ahah dai andiamo, eh muoviti!'
Salimmo le scale fianco a fianco, fino ad arrivare al 2° piano. Entrammo nella mia camera: era bellissima. Un letto matrimoniale, una finestra che dava sul terrazzo da cui si vedeva il fantastico mare ed era anche molto spaziosa! 
Isaac stava per andarsene.
Alexy:' Isaac.. come avete fatto a pagare?'
Isaac:' Beh la scuola aveva indetto un concorso e l'abbiamo vinto.. l'unica cosa è che qua vicino c'è anche Matt'
Alexy:' Matt?' lui annuii. 'Grazie, davvero..'
Isaac:' E di che?' e se ne andò.
No, non potevo permettere che quel coglione mi rovinasse la vacanza.
L'unico problema sarebbe stato che lo avrei visto alla festa in spiaggia che ci sarebbe stata la sera.
Che avrei dovuto fare?
#La sera della festa.
Qualcuno bussò alla mia porta.
Alexy: Chi è?'
Isaac:' Sono io, Isaac.. sei pronta?'
Alexy:' sì, ma solo se mi farai da accompagnatore' un attimo di silenzio..
'Sei ancora lì?' chiesi io.
Isaac:' Non aspettavo altro.. certo che ti farò da accompagnatore!' 
Io uscii e lui mi guardò con gli occhi spalancati: avevo un vestito corto, nero con dei fili intrecciati per spalline, una scollatura molto lunga nella schiena e un fiocco che teneva tutto legato nella schiena.
Insieme scendemmo le scale e arrivammo in spiaggia dove vi erano vari falò, un dj e alcune persone che ballavano, così anche noi ci buttammo nella mischia. Intravidi Matt tra quelle persone ma non ne feci un problema. Isaac ad un certo punto mi prese la mano e mi tirò verso il bar.
Isaac:' Vuoi qualcosa da bere?' mi chiese.
Alexy:' Ehm sì dai, prendo uno shake alcolico'
Isaac:' Due' aggiunse.
Appena pronti i due drink ci dirigemmo verso il mare, e cominciammo a passeggiare.
'Alexy, ti posso parlare?' mi girai. Era Matt.
Isaac:' Non credo proprio'
Alexy:' Isaac, dai, devo chiarire... va bene ma per poco'
Insieme arrivammo lontani dalla festa.
Matt:' Alexy ascolta, mi dispiace, e ho sbagliato, lo so! Devi credermi io non volevo farlo, ma vederti con Isaac mi ha fatto imbestialire, ti prego torniamo insieme! Ti prometto che non succederà più una cosa del genere'
Io stetti zitta e ferma. Lui mi prese per i fianchi.
Alexy:' No! Ok? no.' avevo gli occhi pieni di lacrime.
'Ho cercato di farmi notare da te per 6 anni, e tu non ti sei mai accorto... perchè dovrei stare con te? E' stato un errore che credimi non accadrà più.'
Matt: 'Alexy io...'
Scappai via piangendo. Ecco fatto, quello che volevo evitare!
Attraversai la piccola strada che portava all'hotel e Isaac mi vide. 
Salii in camera mia piangendo e mi buttai sopra il letto.
Cinque minuti dopo sentiii bussare alla mia porta, così aprii.
Era Isaac ovviamente. 
Isaac:' Ehi Alexu che è successo?' disse tirandomi su il viso con una mano.
Alexy:' N-Niente.'
Isaac:' Aspetta, vieni qua.. hai il trucco tutto sciolto adesso ti aiuto' mi disse facendomi sedere sul letto.
Alexy:' Isaac no, non importa' lo tirai indietro con un mano e mi alzai difronte a lui.
Lo abbracciai ma lui staccò la mia testa dala sua spalla.
Isaac:' Sei così bella, non dovresti piangere' mi asciugò una lacrima e mi baciò dolcemente.
Io contnuai e gli slacciai la camicia nera mentre lui aveva slacciato la cerniera e il fiocco del mio vestito.
Mi buttò sul letto e cominciò a togliermi le scarpe e tirarmi sù il vestito. 
Ancora ci stavamo baciando.
Io gli slacciai i pantaloni, ma a quel punto lui si fermò.
Isaac:' Oh mio Dio scusa Alexy, io non volevo..'
Alexy: No Isaac scusa, è stata colpa mia, perdonami..'
Lui stava uscendo 'Isaac!'
lui mi guardò.
Alexy: 'Ti prego, resta con me... solo per stanotte'
Isaac:' Va bene' mi sorrise e si distese difianco a me, quindi io mi addormantai con la testa appoggiata sul suo petto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cath__