Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Shadow 87    07/10/2007    1 recensioni
Ed ecco la mia prima Fan-Fiction.
Alexa trova in fondo ad un cassetto una strana lettera, aprirà di fronte a lei un nuovo mondo, che mai nemmeno lontanamente avrebbe sperato di conoscere.
E' l'inizio di tutto.
Vi prego siate clementi. XD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 - Tu-Sai-Chi

 

Fino a quel momento me l’ero sempre immaginato perfetto e pacifico il mondo magico, forse perchè ero tanto presa ad osservare ogni stranezza e diversità di quel mondo da non accorgermi di tutto quello che succedeva attorno a me.

Passarono le prime settimane da quando ero arrivata, cominciai un poco ad ambientarmi anche se ancora mi sembrava così diverso e nuovo. Ogni giorno nuove scoperte, ed essere allegra non mi riusciva difficile, nessuno che mi urlasse contro, nessuno che mi facessere intendere che ero inutile o cattiva.

 

I miei genitori non mi vogliono più, bè tanto meglio, io sto benissimo senza di loro.

Niente è mai andato meglio.

Sono assieme a persone come me, non mi snobbano ne mi guardano come un essere strano.

E per la prima volta nella mia vita ho degli amici.

E’ tutto perfetto.

 

Pensai camminando velocemente verso la classe nei sotterranei di pozioni. Ovviamente alle lezioni stavo solo a guardare per il momento e alla sera i professori mi insegnavano le cose basillari che mi ero persa. Ero rapita dalle loro spiegazioni. Ascoltavo a bocca aperta osservandoli muovere bacchetta o mestolo. Anche le lezioni di storia mi piacevano molto, avevo sempre adorato ascoltare le azioni passate dei popoli, comprese ora, quelle del popolo magico.

Adoravo imparare cose nuove. Nuove nozioni. E infine Hermione durante il giorno mi aiutava nelle esercitazioni.

 

<< Hai letto cosa c’è scritto nel nuovo numero della gazzetta? Pare che Harry Potter si sia inventato tutto. >>

<< E’ tutta l’estate che il ministero della magia l’afferma. >>

<< Silente però dice il contrario. Dice che è tornato, è tornato ... Tu-Sai-Chi. >>

<< Shhh, silenzio. C’è la nuova Grifondoro. >>

 

Non feci nemmeno in tempo a voltarmi per vedere chi avesse parlato che erano già scomparse dietro l’angolo, l’unica cosa che capii era che erano state due ragazze a parlare.

La cosa strana era la titubanza e la paura con cui ne avevano parlato. E poi quel nome strano. Tu-Sai-Chi.

 

Arrivai finalmente davanti alla classe ancora riflettendo su quel nome, Tu-Sai-Chi, sbirciai dentro e vidi dentro solo il grande mantello strusciante del professor Piton. Non c’era nessun altro in classe.

Entrai titubante indecisa se aspettare gli altri o sedermi già al mio solito posto vicino ad Hermione, ma prima ancora di decidere il professore si voltò. Mi squadrò dalla testa ai piedi sostando per alcuni secondi sui miei anfibi neri a metà polpaccio con un leggero tacco, che parvero non piacergli troppo visto che alzò il suo solito sopracciglio.

<< Come al solito signorina Bennet indossa qualcosa di ... particolare, lo definirei. >>

<< Indosso ciò che possiedo, professor Piton. >>

Risposi fissandomi gli anfibi.

 

E ciò che mi piace.

 

Pensai tra me e me. Mi sededdi subito dopo al mio solito posto senza aggiungere altro, avevo altri pensieri al momento.

Ripensai solo in quel momento alle facce di quella mattina di Harry e gli altri quando arrivò la gazzetta del profeta come ogni altra mattina ad Hermione. Erano facce preoccupate le loro, si erano squadrati a lungo e poi dopo avermi detto di aver scordato qualcosa si erano allontanati senza dirmi altro.

Ero stata così cieca in quelle settimane da non accorgermi che in diverse occasioni era successo qualcosa del genere. Loro dovevano parlare delle loro cose, dei loro segreti lontano da me.

Ci rimasi male.

 

Certo non sono una loro amica da molto tempo, ma ...

E se per loro non fossi un’amica?

E se fossi solo una scocciatura?

Fino ad adesso non ci avevo mai pensato. Che stupida, come ho fatto a non accorgermene?

Sono la solita stupida.

D’altronde, io, degli amici?

Però ora devo scoprire anche chi è Tu-sai-Chi. Tutti lo sanno tranne me.

 

Senza che me ne accorgessi mentre mi perdevo nei miei pensieri erano già arrivati quasi tutti i miei compagni. Harry e gli altri mi salutarono sedendosi di fianco a me, io li salutai un pò freddamente, ero ancora un poco delusa dal fatto di non essermi accorta di molte cose.

La lezione passò molto veloce, fin troppo, ma non ascoltai molto, i miei pensieri erano altrove, lontani.

Appena finì la lezione tutti si alzarono velocemente compresi Harry, Ron ed Hermione, che dopo avermi detto: << Scusa Alexa dobbiamo andare, ci vediamo più tardi a pranzo. >>, si allontanarono velocemente.

Annui senza troppa convinzione, appena si furono allontanati sospirai rumorosamente non accorgendomi che era rimasto ancora qualcuno nella classe. Malfoy.

 

<< Oh i tuoi amichetti ti lasciano da sola. >>

Mi girai di scatto verso di lui sospirando di nuovo vedendolo.

 

Ma perchè tutte le volte che sono triste e giù di morale compare lui. Va che la sfiga quando si accanisce è proprio crudele.

 

<< Che vuoi Malfoy? >>

<< Oh ma come sei scortese. Come sempre. Sai il mio naso mi fa ancora male ogni tanto, è stato vermanete un brutto colpo. >>

Disse indicandosi il naso perfettamente a posto.

Arrossii, mi sentivo ancora un pò in colpa per il pugno che gli avevo dato, avevo un pò esagerato quella volta anche se se l’era cercata.

<< Bè tu di certo non sei da meno, te la sei cercata. >>

<< Cercata? Avevo solo detto la verità ... fa male la verità, babbana ? >>

Sottolineò ghignando. Mi sentivo di nuovo sfinita e non avevo voglia di litigare.

<< Basta, me ne torno in sala comune, dì ciò che vuoi. Ciao. >>

Lo vidi strabuzzare gli occhi.

<< Che succede, poco combattiva oggi? Il gatto ti ha mangiato la tua bella lingua lunga? >>

Lo guardai per qualche secondo poi mi girai per allontanarmi.

Non avevo voglia di sentire altro, ma non feci in tempo a fare neanche due passi che sentii afferrarmi il polso e strattonarmi all’indietro per voltarmi.

Ovviamente era stato Malfoy.

Non reagii nemmeno, ero troppo debole in quel momento. Rimasi lì ferma a guardare la sua mano poi alzai lo sguardo sul suo viso.

Poi senza nemmeno pensarci gli domandai:

<< Tu sai chi è Tu-Sai-Chi ?? >>

Lo vidi spalancare gli occhi sorpreso, allentò un poco la presa ma subito dopo la rinsaldò nuovamente guardandomi pensieroso.

<< I tuoi amichetti non ti hanno raccontato nulla? >>

Negai muovendo appena la testa.

<< Bè, Bennet, strano che sfregiato non ti abbia ancora raccontato le sue mirabolanti gesta nel combattere il Signore Oscuro. San Potter è uno famoso sai? Sopratutto adesso ma non certo in modo positivo, dopo l’anno scorso è il pazzo che vaneggia sul ritorno di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato. >>

<< Signore Oscuro ? >>

<< Si, non ti hanno ancora spiegato proprio niente, sai tu col Signore Oscuro in giro e all’antico potere non vivresti ancora molti anni. Lui odia i mezzosangue, i babanofili e i babbani. Quelle stupide creature. Anni fa ne uccise tantissimi, compresi molti maghi che lo combattevano.>>

<<... Lui odia i mezzosangue, i babbanofili e i babbani... Perchè se non è veramente tornato tu ne parli al presente ? >>

Chiesi, fissandolo sospettosa, poi continuai.

<< Il Tuo Signore Oscuro spero proprio che non sia tornato perchè deve proprio essere un grande stronzo. >>

Non avevo ben afferrato ancora chi era. Quella mattina ne avevo sentito parlare con terrore, ma Malfoy ne parlava quasi con rispetto.

<< Stai attenta a come ne parli, forse, e dico forse, potrebbe anche essere tornato ...

Mi si avvicinò all’orecchio sussurrandomi quell’ultima frase.

<< ... e tu assieme a tutti i tuoi amichetti potreste passare dei gran brutti momenti, ricordatelo....

Si riallontanò fissandomi.

<< Giusto, sempre che siano tuoi amici, visto che si sono anche dimenticati di raccontarti una cosa così importante. Io ci ripenserei sulle tue amicizie. >>

Ghignò soddisfatto.

<< Pensavo che il vostro mondo, ed anche il mio, fosse diverso da quello babbano, ma alla fin fine non cambia molto. Ci sono sempre degli stronzi che vogliono rovinare tutto. Venera pure il tuo Signore Oscuro o come si chiama, ma quì come nel mondo babbano i cattivi non possono avere vita molto lunga, potranno anche tentare di uccidere chi non la pensa come loro, ma non li distruggeranno mai tutti. Qualcuno rimarrà sempre. >>

<< Oh brava ma che bel discorsino. >>

Sghignazzò.

<< Malfoy mi deludi ...

Sorrisi io avvicinandomi.

<< ... dovresti studiare più la storia sai?! >>

Poi finalmente girandomi riuscì ad allontanarmi dall’aula e da Malfoy. Girato l’angolo cominciai a correre e mi fermai col fiatone solo davanti al ritratto della signora grassa. Dissi la parola d’ordine ed entrai.

Avevo detto delle cose a Malfoy senza che nemmeno ne fossi convinta. Il suo Signore Oscuro del mondo magico da quel poco che mi aveva raccontato mi ricordava l’ Hitler del mondo babbano. E sapevo bene che cosa aveva combinato quel mostro, senza l’aiuto della magia. Conoscevo bene la storia e proprio pensando a quel mostro avevo detto quelle parole a Malfoy, sperando, forse ingenuamente, che in fondo in fondo potessero dimostrarsi vere.

Dovevo chiedere spiegazioni ad Harry, sperando che mi raccontasse la verità, tutta la verità.




*****


Eccomi finalmente con il nuovo capitolo. E' stata dura ma finalmente sono riuscita a finirlo. XD Anche se in ritardissimo.

Spero vi piaccia, l'ho riscritto ben tre volte, prima di esserne abbastanza soddisfatta. Bo speriamo in bene!!!!

 

SakiJune ---> Grazie! Sono contenta ci ti sia piaciuta e che l'abbia messa tra i preferiti !! :D
Ahhhh gli errori, cerco sempre di stare il più attenta possibile ma me ne scappano sempre. XD Speriamo in bene per questo capitolo.

Lady_Malfoy_4ever ---> Ebbene si pure lei! u_u Mi piace troppo la fenice!! XD
Piton, è tra i miei personaggi preferiti, se non si nota, oltre a Draco.

 

Bene e anche questo capitolo è andato, al prossimo !!!

Ciao !!!!!!!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Shadow 87