Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drewsmuffin_    19/03/2013    2 recensioni
"-Io sono Niall! Piacere! mi disse con un sorriso
-Faith, piacere mio
Dissi ricambiando il sorriso. Cazzo, era stupendo, avevo come la sensazione di aver una faccia imbambolata, ma non riuscivo a togliermela.
-Di che classe sei? mi chiese dolcemente
-Quarta H risposi.
-Quinta H mi disse lui.
-Strano! Non ti avevo mai visto prima d'ora! dissi un pò stupita
-Beh, ecco io sono nuovo, sono qui da poco, ma ho già stretto moltissime amicizie! rispose." non vorrei anticiparvi nulla, vi invito perciò a leggere c:
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:
Faith è una ragazza di 18 anni, bella, con la pelle normale, ne troppo scura, ne troppo chiara, un paio di occhi blu, sempre vispi e attenti, e dei capelli color cioccolato, che a volte tendono al rosso. E’ una ragazza insicura, chiusa, ma che ogni giorno tenta di sfoderare un sorriso e di mostrare il meglio di se. Una ragazza simpatica, dolce e molto sveglia. Tal volta essere così bella, perfetta, la faceva star male, spesso i ragazzi si erano messi con lei solo per aspetto fisico, per il seno più grosso, per il bel sedere tondo, o per quello stupendo viso di porcellana che aveva, a volte sembrava quasi una bambola. Presto un ragazzo le sconvolgerà la vita, un ragazzo dai capelli biondi, gli occhi color del mare, e dall’accento leggermente irlandese. La London High School, sarà il luogo che ospiterà alcune delle scene più tristi, più felici, più tenere che accadranno. Faith una ragazza bella e solare che nasconde i lati più insicuri di se, Niall, un ragazzo dolce, affettuoso e raggiante che riuscirà a scavare fino al profondo del cuore di Faith.

SPAZIO AUTRICE:
Non vorrei che questa storia sembrasse una delle solite cazzate, non so se sono riuscita bene a rendere l’idea della storia diciamo diversa dalle solite stronzate. Io ho molta voglia di continuare, perciò vi dispiacerebbe commentare così da arrivare a 6 commenti? Vi ringrazio se lo farete.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drewsmuffin_