Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    07/10/2007    6 recensioni
LA storia della dolce Arion, trovata da Gohan e Videl e accudita da loro. La ragazza, ruberà il cuore di due ragazzi...spero che vi piacerà!!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
do you love me?


Arion trascorse tutto il giorno dai Brief. Trunks l' amava, ma non faceva come Goten. Stava in disparte. Arion non aveva capito che anche Trunks' amava.
La ragazza aveva reputato i due come amici. Goten lo aveva reputato un fratello, dispettoso ma dolceal momento giusto. Menbtre Trunks era l' amicone, colui su cui poteva sempre contare...
Erano le diciannove quando Arion andò via da casa Brief. Era stata in compagnia di Bra. Lçe due erano molto amiche, fin da bambine.
Alle diciannove uscì di casa.
-Arion! Vuoi che ti accompagni?- chiese Trunks. Tirava vento, faceva molto freddo. Era Novembre, dopotutto.
-No, grazie Trunks! Faccio una passeggiata!-
-Fino ai monti Paoz?- chiese il ragazzo, incredulo.
-Scemo! Prendo il treno! Ciao Trunks, ci vediamo domani!- disse la ragazza avviandosi.
''Quanto è bella!'' sospirò Trunks rientrando in casa.
La ragazza camminava. Doveva prendere il treno alle nove. La strada era buia e deserta. C' era elettricità nell aria.
D' un tratto una voce si sentì
-Arion...- sussurrava. Veniva da un vicolo.
-Chi...chi c' è?- chiese la ragazza spaventata.
-Sono Tidus!- disse l' uomo avanzando verso di lei, ghignando.
-TIDUS?che diavolo ci fai qui?- chiese Arion spaventata.
-sono venuto a prenderti! Tu devi stare con me! Era una tua promessa!-
-Non l' ho mai detto!.- urlò Arion.
-E allora sarai mia con la forza!!!- disse prendendole e striongendole i polsi.
-AHIA!! Tidus! Fai male! Lasciami!!- disse la ragazza, spaventata.
-NO!!!Ora, dammi un bacino!!- disse rude il ragazza avvicinandosi ad Arion. LA ragazza sentì il forte odore di alcool.
-Lasciami! Sei ubriaco!- gridò. Con tutta la forza liberò la mano e gli dette uno schiaffo
-MaledettA!!! Vieni qui!!- disseilragazzo rincorrendola. La prese e la fece cadere a terra. si tuffò sopra di lei.
-Lasciami!!- "MA TUTTE A ME!!" pensava intanto.
-Ahgahahah piccola Arion, sarai mia!!!-
-Di chi sarà scusa?- una voce familiare. Arion alzò lo sguardo era Goten.
-GOTEN!!- gridò. Tidus , impaurito, prese la bottiglia di vetro da terra e la spaccò. Fatto questo la puntò sul collo sinuoso di Arion.
-LAsciala!!- disse Goten avanzando, nella semi-oscurità del vicolo.
- Se ti avvicini la ammazzo!!- esclamò il ragazzo.
Il sayan infuriato preparò una piccola sfera azzurra, e la lanciò contro il ragazzo. Tidus per schivarla cadde a terra, e l' onda distrusse il muretto.
-Ma sei impazzito?- disse istericamente Tidus. Goten avanzò verso di lui elo prese per la maglietta sollevandolo.
-Se la tocchi nuovamente ti disintrego, chiaro??-. senza aspettare la risposta, Goten abbracciò la ragazza e volò via.

I due atterrarono su una collinetta, davanti ai monti Paoz.
-Grazie Goten...- disse Arion guardando per terra.
-Di nulla....- disse il ragazzo fissandola.
-Chi era?-
-Un mio ex...-
-..-
-...-
-....-
-.....-
-Grazie Goten....-
-Prego....-
Il sayan si avvicinò alla ragazza. Arion alzò lo sguardo. Le loro bocche si sfiorarono, per poi baciarsi sempre più appassionatamente.
Ma Arion si staccò.
-Voglio andare a casa...-
-....-
-Ti prego Goten!!- Arion aveva gli occhi lucidi.
-Va bene...-
Non si dissero una parola fino per tutto il resto del viaggio.

ahahahahha! sono proprio brava a confondervi vero??? Eheh...e il bello deve ancora venireeee!!!
Seguitemi!

RINGRAZIAMENTI
Me91(grazie!!!)Sweetgirl91(no...l' altro ragazzo non c' entra nulla!!! E' solo un pretesto per far baciare i due!!!)cucciola94(mi chiedevo dove fossi finita!! Graizie per la rece, continua a seguirmi!)

ANGOLINO DELLE SCUSE
scusate il ritardo, ma sapete la scuola.... comunque penso aggiornerò molto presto!!! Ciau!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza