Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annis17    20/03/2013    4 recensioni
Margherita, una ragazza italiana che vive da alcune settimane a Londra con Lisa, la sua migliore amica.
Tutto sembra proseguire normmalmente, finchè un giorno non si presenta un ragazzo riccio, dagli occhi verdi nel loro posto di lavoro.
Riusciranno ad innamorarsi o Margherita preferirà rimanere sulle sue?!? posto i primi 3 capitoli:fatemi sapere se vi piace tramite le recensioni, altrimenti non continuerò non essendo apprezzata da vo :)
Baci
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa troppo freddo qui, devo ancora abituarmi al clima londinese;ed è proprio questo fattore che forse, più di tutti mi fa sentire non a casa, o ancor meglio diversa da chi mi sta accanto.Infatti qui ormai la gente indossa magliette leggere e qualcuno azzarda con dei pantaloni corti.Mentre io,Indosso sciarpa,pelliccia, e dei caldi ugg ed intesta ho un basco francese rosso( l'unico capo che mi rende un pò più colorata)!

Ma mi devo presentare!

Sono Margherita, meggy per i miei amici e i miei genitori, ma l'unica che mi può chiamare così in questo momento è solo Lisa:la mia migliore amica; lei è sempre solare, pazza anche se un pò ingenua...

La conosco solo dalla prima superiore, ma mi sembrra di conoscerla da una vita intera, è per me come una sorella. C'è sempre in qualsiasi situazione: per ridere, per piangere, per un consiglio ma anche solo per spettegolare. Le assomiglio molto, non di certo fisicamente perchè io sono mora con i capelli mori, mentre lei ha i capelli riccissimi e neri (amo toccarglieli ma lei non ne vuole sapere) ed inoltre lei è più magra di me!

Ma passiamo ai fatti vivo con lei a Londra, la famosa capitale inglese, in un piccolo appatemento: si piccolo ma davvero accogliente e moderno, infatti ci siamo guadagnati i soldi per renderlo più simile a noi(ammiamo l'arte moderna e quindi volevamo che ci rispecchiasse). I soldi non mancano perchè i nostri genitori comunque ci aiutano economicamente mandandoci soldi dall'Italia, il nostro paese d'origine.

Tanti si domandano ma cosa ci fanno 2 diciottenni a Londra tutte sole!? Beh dopo la maturità abbiamo deciso che volevamo migliorare il nostro inglese e come fare? Ci siamo trasferite proprio qui, e abbiamo deciso di lavorare in un Mc Donald's in centro a Londra: qui le paghe non sono male e il nostro datore di lavoro, Mr Bert ci tratta davvero bene e ci fa sentire a nostro agio. Anche i colleghi non sono niente male: Alex, Bob,Alice, Susan al contrario dell'oca di Abbey che ci tratta male, approfttando del fatto che siamo le ultime arrivate.

Che noia!!

Questa mattina, fa ancora più freddo rispetto agli altri giorni e per questo io e Liz, decidiamo di berci un caffè caldo (anche se purtroppo non è quello italiano) alla caffetteria di Anne, dietro l'angolo.

Anne è una donna sulla cinquantina, piena di esenrgia, ma allo stesso tempo dolce e premurosa con me e Lisa.
Dopo averla salutata,scappiamo a lavoro! Al Mc si inizia già di prima mattina servendo brioche e caffè in quei tipici bicchieroni alti e di carta.
Io sono alla cassa, mentre Lisa di solito prende  gli ordini: ma a volte ci scambiamo i compiti.
In quella mattinata c'era più gente del solito!

-Ciao Meggy- mi saluto la piccola Cate, era una bambina di 5anni , molto educata che passava ogni mattina con la madre a fare colazione, visto la sua buna situazione conomica.
-Ciao tesoro! Latte e cioccolato, come al solito?- le chiesi
-si, si grazie... sai che oggi vado in gita con la scuola?
-si? wow!! e dove di bello?
-molto lontano: ad hyde park
-cavoli! proprio lontano- era dolce e come si faceva a dirle che si sbagliava, che quel parco era a 2 isolati dal nostro negozio. era ingenua come tutti i bambini della sua età...
Era bello vederla mangiare con la madre, perchè in loro vedevo me e mia mamma....

-Ciao Margherita, ci vediamo dopodomani perchè domani parto presto per andare al concerto dei one direction - mi disse correndo fuori.


Amava quel gruppo di ragazzi, infatti spesso la sentivo entrare cantando le loro canzoni:erano carine ed orecchiabili;canzoni che ti entrano facilmente in testa.

-Scusa??- sentii la voce di unagazzo chiamarmi alle spalle
-Arrivo -gridai, mentre stavo preparando delle tartine ai mirtillii, odiavo che la gente mi disturbasse:stavo facendo il mio lavoro e poi c'erano altri commessi disponibili.
Mi voltai seccata e vidi un ragazzo abbastanza alto, vestito in modo sportivo e con in testa un cappello grigio, che però lasciava intravedere qualche ciuffo riccio.
Sarà uno dei soliti ragazzi londinesi, che si crede il figo della situazione e che pretende di essere ervito e riverito immediatamente.
-Cosa vuoi?- dissi scocciata
-Un caffè bollente, una brioche da portare via, grazie!
-si -risposi senza nemmeno guardarlo negli occhi
-Quanto devo darti? -mi chiese
-5 pound- risposi in modo frettoloso
Vedevo lui che mi continuava a fissare, in un modo strano mentre continuavo a canticchiare quelle canzonicine che cantava la piccola Cate..
-up all night, like this all night! Eh!!
Lui sorrise facendo una piccola risata e poi ando via dicendo:-Ecco qui i soldi, e verrò più spesso: qui le commesse sono molto solari e come posso dire carine!
Io, come a tutti i clienti risposi :-A presto!
E lui mi sorrise con quegli occhi verdi, che sembravano il centro del suo volto e mi rispose:"Lo spero davvero!!"

Appena usci dall'entrata Liz intervenne e disse :
-Meggy!! L'hai visto?? gli piaci !! sei sempre la solita fortunata!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annis17