Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: lukesmoves    20/03/2013    1 recensioni
Ci abbracciamo; un abbraccio lungo,interminabile. Mi vennero i brividi quando sentii una sua lacrima scendermi sulla schiena dentro la maglietta. Quando mi abbraccia il cuore mi batte fortissimo,come un tamburo.
Io:”Mi sei mancato anche tu. Tantissimo,ti giuro!”
C:”Lo so,lo so! Ehi,basta piangere,ora sono qui.”
Io:”Si,ora sei qui,ma forse domani non ci sei più.”
Alice e Conor. Due migliori amici che sono stati lontani per moltissimo tempo si ritrovano,e dall'ultima volta che si sono visti molte cose sono cambiate.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Maynard
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore inizia a battermi all’impazzata, e non riesco a fermare l’affanno che esce dalla ma gola. Mi nascondo meglio dietro il grande vaso e mi sporgo per vedere se c’è ancora Conor affacciato alla finestra. Dannazione,come ha fatto a vedermi? La luce si è spenta,forse non mi ha riconosciuto? Per precauzione cerco di andarmene il prima possibile da quel luogo,quindi indosso il cappuccio della felpa e cerco di camminare più in fretta che posso ma senza dare nell’occhio. 
Ho raggiunto una discreta distanza dalla casa quando finalmente il cuore inizia a rallentare. Mi calmo e rallento un po’. Ad un tratto sento qualcosa che mi prende il braccio e mi tira indietro. In quella frazione di secondo dentro di me si scatena la paura più totale. 
Apro gli occhi di scatto e davanti a me vedo Conor che mi sta guardando intensamente negli occhi. Quando mi guarda mi sento sulle nuvole,perché i suoi occhi azzurrissimi mi ricordano il cielo. 
C:“Ehi,mi hai attaccato in faccia l’altro giorno!”
Io:“Avevo da fare,te l’ho detto!”
C:“Va bene,va bene. Che ci facevi davanti casa mia prima?” 
Io:“Ho riaccompagnato il tuo amico Jack”
C:“Il mio ‘amico’ Jack?!” ridacchia
Io:“Si,qualche problema? Senti,non ho voglia di parlare con te! Lui mi piace,e mi fa stare bene. Se hai qualcosa da ridire non mi interessa,tu stai con Rita no? Se è tuo amico e non vuoi che stia con me per qualunque motivo non è un mio problema. Io lo amo!” gli dico liberandomi di tutto quello che ho dentro.
C:“Io non sto con Rita,l’ho baciata solo perché ero ubriaco se è questo che ti da fastidio”
Io:“Se lo dici tu…”
C:“Ma perché,sei gelosa?”
Io:“AHAHAHA,no,non sono gelosa”
C:“A me sembra di si!”
Io:“Pensala come vuoi tu! Senti,non ho tempo da perdere con te,ciao!” dico voltando le spalle e facendo un paio di passi avanti.
C:“Adesso tocca a me parlare! Io sono geloso di te,ok? Adesso te l’ho detto!” annuncia. Rimango sbalordita,forse è anche quello che provo io?
Io:“t-t-tu sei geloso di me? Perché?”
C:“Perché ti voglio bene,ma evidentemente tu preferisci mio fratello”
Io:“Non preferisco tuo fratello!”
C:“mi pare di si visto quello che hai detto prima! Aspetta,vediamo se capisci adesso: evidentemente tu preferisci mio fratello Jack”. 
JACK MAYNARD. Come ho fatto a non pensarci? Non gli ho nemmeno mai chiesto il cognome. Questo spiega tutto: il motivo per cui non mi ha fatto tornare con lui a casa,il messaggio di Conor, e il motivo per cui aveva le chiavi. Che bastardo! Mi sono confidata con lui dicendo le peggio cose su Conor e adesso vengo a scoprire che è il fratello?
Io:“Oddio,non sapevo fosse tuo fratello!”
C:“Rimane il fatto che lo ami,e io non posso far altro che lasciarvi in pace,giusto?” 
Io:“Tu cosa provi per me?”
C:“Io ti voglio bene!” dice insicuro.
Io:“E allora perché se mi vuoi solo bene sei geloso di me?”
C:“Perché evidentemente non ti voglio solo bene”
Io:“Ti riformulo la domanda,ma rispondi con sincerità: cosa provi per me?” lui abbassa lo sguardo senza rispondermi,quindi decido di levare il disturbo. Forse è confuso,meglio lasciarlo pensare. Mi allontano un po’ aspettando la sua risposta,ma non arriva nulla. Quindi mi giro e mi avvio verso casa. Lui però mi ferma.

C:“Mi hai chiesto cosa provo per te. Bene,adesso te lo dico! Io provo tutto per te,tutto quello che un ragazzo può provare per un’altra ragazza. Io ti amo dal primo momento che ti ho vista sotto quel albero quando eravamo piccoli,subito ti ho parlato ed ho cercato di farti capire ciò che provavo. Poi però ho visto che tu non ricambiavi,cioè mi vedevi come un migliore amico,nulla di più. Ogni volta che tu cercavi una carezza come consolazione io stavo male. Quando mi salutavi con un abbraccio e con un bacio sulla guancia il mio corpo andava a fuoco. Sognavo quei momenti tutte le notti,e a volte rimanevo sveglio a pensarti. Le tue chiamate per me erano un’agonia,perché tutti i pomeriggi aspettavo costantemente il telefono squillare. E se non si illuminava pensavo che avevo fatto qualcosa di male,per la quale ti avevo fatto arrabbiare o stare male. Ma i momenti peggiori erano quando mi dicevi ‘ti voglio bene’ e io dovevo risponderti ‘ti voglio bene anche io’.
Tutte le volte che sorridi io scoppio,e tutte le volte che mi guardi con quei tuoi bellissimi occhi io muoio dentro. Se sono andato via c’è un motivo: non ce la facevo più. Stavo malissimo,perché tu mi vedevi come un migliore amico,mentre io ti vedevo come un amore proibito,non ricambiato. Avevo bisogno di cambiare aria,così ti avrei dimenticata,e quando sarei tornato avremmo potuto riprendere ad essere amici senza che nessuno soffra,ma non ci sono riuscito,o meglio,pensavo di esserci riuscito,ma quando ti ho rivista tutti quei mesi in cui ho cercato di scacciarti dalla mente sono andati in fumo. Eri più bella che mai,e purtroppo non sono riuscito a dimenticarti!
Adesso mi odio a morte,perché ora tu penserai di fare un torto a me restando insieme a mio fratello,ma non devi preoccuparti. Sono riuscito a sopravvivere nel più totale silenzio per tutti questi anni,posso riuscirci ancora per un po’!
Promettimi che non smetterai di volermi bene come prima,anche se so che per colpa di quello che ho detto il nostro rapporto finirà in frantumi e non saremo più gli Alice e Conor di una volta,gli amici inseparabili che si volevano un bene dell’anima. E promettimi che quello che ti ho detto non rovinerà il tuo rapporto con Jack. Non voglio che voi due vi separiate per colpa mia, perché non ve lo meritate. Da quando state insieme lui torna a casa felice;tu lo rendi felice e non voglio per nulla al mondo che questo finisca. Voglio la vostra felicità e basta. Dimentica quello che ho detto se ci riesci, e continua la tua vita. Io mi toglierò di mezzo senza che sia successo nulla,siamo intesi? Smettila di piangere,devi sorridere,che quando lo fai sei ancora più meravigliosa!” 
 
Senza pensare a nulla e con le lacrime che mi rigano il viso mi avvicino a Conor e lo abbraccio. Lo so che con il mio comportamento lo sto ferendo. Non posso lasciar correre così tutto quello che mi ha detto. Non immaginavo che lui provasse questo per me,io l’ho sempre visto solo come un amico,e solo adesso mi rendo conto di quello che davvero prova. Questo abbraccio mi ha dato la forza di confidarmi come ha fatto lui; deve sapere ciò che provo,anche se non lo so nemmeno io.
Io:“Conor io…” dico singhiozzando
C:“Shhh,non dire nulla. Fai finta di niente,ti prego”
Io:“Non posso. Perché anche io provo lo stesso. Non da quando ci siamo conosciuti,ma è da quando sei partito che ho la sensazione che manca una parte di me quando non ci sei. Non la parte del migliore amico, ma la parte in cui si trova la persona con cui voglio passare tutta la mia vita. La persona alla quale voglio donare tutto l’amore possibile.
La persona con la quale voglio passare i momenti più belli.
Insomma,la persona che amo,e quella persona sei tu”.




 


CIAO BELLI. 
scrivendo questo capitolo mi sono emozionata,ahaha.
Bien,adesso Alice dovrà scegliere tra Conor e Jack, 
seguendo il suo cuore scoprirà e sceglierà la persona giusta! 
vi lascio.alla prossima!


                                                 -francesca xxx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: lukesmoves