Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    20/03/2013    2 recensioni
"You're voice is found, be a saviour now!"
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Eh, si.- riprese Ellis, che dall'altra parte del telefono fulminava il bassista con lo sguardo. -Volevamo farti una sorpresa, ma il fighetto qui non sta zitto. Comunque, ti facciamo noi compagnia, don't worry!- Layra sorrise al telefono, osservandosi le mani fasciate e sedendosi a gambe incrociate per terra.

-Lo sai che il mio amore ti adora, vero?- La voce di jinxx si fece chiara nel ricevitore di Layra.

-Jinxx... di questo passo la farai diventare un vegetale... piantala. - Stavolta era Jake.

-Si, ma qui nessuno può adorare Layra quanto me.- Ashley di nuovo all'attacco. “Ma... ci prova o... o è serio?” i dubbi cominciavano a vorticare nella testa di lei, eppure una piacevole sensazione allo stomaco la costrinsero a sorridere.

-D-Dolce...- si lasciò sfuggire.

-Ovvio, sei la mia ragazza.- Stavolta rimase spiazzata.

-C-cosa?- era confusa.

-Ma come, amore, non lo sapevi? Beh, forse dovevo dirtelo e fartelo capire con più delicatezza...

-Eh, si... FORSE, eh. Così me la traumatizzi!- Ellis si intromise, e la sua voce fece capire all'amica che, no, non stava sognando e nemmeno era un incubo in cui i suoi brutti ricordi ed esperienze si ripetevano. “Gli ha... parlato?” in ogni caso, lei era titubante, se non spaventata.

-Beh... allora...- Ashley si interruppe, al campanello di casa di Layra suonarono.

-Ehm... aspetta un attimo...- Layra si alzò, ancora con le mani fasciate e si diresse alla porta, si sistemò un attimo i capelli e poi aprì la porta.

-Vuoi essere la mia ragazza?

 

Ashley lasciò ricadere la mano che stringeva il telefono lungo il fianco, chiudendo la telefonata, e la fissò intensamente. Layra sgranò gradualmente gli occhi, mentre la sua bocca si socchiudeva. Nei suoi timpani risuonò Generetion wild, dei Crashdiet, che di certo non erano un gruppo punk.

Spense anche lei la telefonata, solo schiacciando il pollice sulla cornetta rossa del telefono e senza neanche guardarlo. Cercò di reggere il suo sguardo, lo stomaco le vorticava, il cuore era salito in gola, su per la trachea.

-I-io...- mormorò, in preda ad un rossore violento, abbassò lo sguardo verso il basso.

Che... che carina...” pensò Ashley, osservando le sfumature rosse del viso di lei, che si alternavano con quelle dei suoi capelli. Alzò una mano, la fece avvicinare ad essi e li accarezzò come se fossero le corde di un'arpa. La soffermò vicino l'orecchio, che si avvampò solo col suo tocco.

Layra alzò lo sguardo timidamente verso il suo viso, che subito si illuminò in un sorriso incoraggiante.

-Ecco... s... si...- riabbassò di nuovo lo sguardo, stavolta più bruscamente di prima, pensando che il pavimenta fosse molto e di gran lunga interessante.

Ashley inarcò le sopracciglia, mentre il suo viso si riscaldava.

Lasciò scorrere la sua mano lungo il braccio di Layra, fino ad incontrare la sua mano, che intrecciò con la propria. Lei alzò di nuovo il viso, mordendosi il labbro. Lui sorrise lievemente, poi le si avvicinò lentamente.

Il battito cardiaco di lei aumentò.

Con la mano libera, Ashley poggiò due dita sotto il mento di lei e lo avvicinò a proprio.

In fondo al corridoio del pianerottolo, Ellis era appoggiata al muro con la schiena e sogghignava, battendo il proprio pugno con quello di Alex.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977