Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    20/03/2013    1 recensioni
Presi la mia valigia con le note che continuavano a rimbombare nella mia testa.
Ero giunta a destinazione. Londra.
Trascinai la valigia verso la mia nuova vita.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Dovevo smetterla. Dovevo farmene una ragione.
Dovevo rassegnarmi al fatto che avrei dovuto contare solo sulle mie forze.
Ringraziai gli zii, volevano starmi vicino, e lo apprezzavo molto.
Un'altro giorno di scuola mi aspettava, ed ero sicura che il secondo sarebbe stato ancora più terribile.
Come la mattina precedente uscii di casa troppo tardi per poter arrivare in orario.
Londra era una città caotica, mi sarei dovuta alzare dal letto prima il mattino seguente.
Dopo ore di estenuanti spiegazioni arrivò finalmente l'ora del pranzo. Uscii dall'aula diretta alla Sala Mensa.
Presi un vassoio e lo riempii di un sacco di roba, quel giorno avevo davvero fame.
Mi diressi verso uno dei pochi tavoli ancora vuoti, fermandomi all'improvviso.
Delle ragazze cominciarono a bisbigliare appena oltrepassai il loro tavolo.
Avevano delle minuscole borsette e mi chiesi cosa ci tenessero dentro. I libri no di sicuro.
"Sono nuova e non parlo con nessuno"
Stavano sicuramente parlando di me.
"Indosso sempre dei vestiti orrendi e una collana orrenda",disse un'altra imitando il tono dell'amica.
"Si, e ho i capelli color carota"
Perché si stavano prendendo gioco di me? Non mi conoscevano. Non mi conoscevano affatto.
Solo in quel momento mi accorsi che tutti i ragazzi presenti nella mensa stavano ridendo.
Stavano ridendo delle imitazioni di quelle ragazze. Stavano ridendo di me.
Uscii di fretta dalla mensa, appena in tempo per non mostrare i miei occhi lucidi.
Mi sedetti in giardino, dietro un albero, dove nessuno poteva vedermi.
Normalmente i commenti di quelle oche non mi avrebbero fatto alcun effetto, ma in quel momento...
In quel momento non potevo sopportarlo.
Presi il cellulare e inserii le cuffie, ricominciò la dolce melodia che mi accompagnava sempre,
e mi ritrovai a sussurrare:

Give me love like never before

Cos lately I’ve been craving more

And It’s been a while but I still feel the same

Maybe I should let you go

E mi lasciai cullare solo dal suono di quelle note e della mia voce che cantava in sincrono.
Solo il suono delle mie lacrime stonava, facendomi tornare rapidamente alla realtà.
Da cui sarei voluta tanto scappare.

"Fossi in te non ci baderei molto"
Una voce estranea irruppe nel mio piccolo angolo di paradiso.
Alzai gli occhi perplessa, incontrando due occhi blu che avrebbero potuto fare invidia all'oceano.
Cercai inutilmente di nascondere gli occhi arrossati. Non risposi.
"Io sono Robert"

Tolsi le cuffie dalle orecchie e mormorai:"Annie"
Prese posto accanto a me e mi rivolse un sorriso radioso.
"Sai, fanno così con tutti i nuovi arrivati. Non devi farci caso"
"O-oh... io... io non ci faccio caso",balbettai senza suonare convincente nemmeno a me stessa.
Chinai la testa dandomi dell'idiota.
"E se posso permettermi, i tuoi capelli sono bellissimi"
Gli sorrisi, quel ragazzo non mi conosceva ma stava facendo di tutto per tirarmi su di morale.
"Grazie",sussurrai arrossendo lievemente.
Ricambiò il sorriso, quel sorriso mi illuminò la giornata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort