Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pezzodipayne    20/03/2013    1 recensioni
-Ma Jess.. di là ci sono.. I... Cioè.. Loro.. Sono..- Rispose incerta, con gli occhi lucidi.
-Chi, chi c'è?- La spostai e mi avviai nel salotto.
-Jessica non in quelle condizioni!- Urlò Samantah dall'uscio del bagno.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-That disgust-



-Ehi..- Bisbigliai all'orecchio di Samantah.
Erano le tre di notte, i ragazzi e Samantah dormivano e io non riuscivo a prendere sonno.
-Sam?- Dissi, toccandole il braccio.
Niente.
-Samantah..- Sussurrai nuovamente al suo orecchio.
Zero totale.
-Samantah!- Dissi alzando leggermente la voce.
Meno di niente.
E' incredibile. Questa non si sveglia nemmeno con le cannonate. 
Non avendo ottenuto nessun risultato, decisi di andare in cucina per prendere un bicchiere di latte caldo. Forse il calore del latte sarebbe riuscito a farmi venire sonno. 
Cosi uscii dalla camera di Samantah, attraversai pian piano il corridoio cercando di non far rumore e arrivai in cucina.
Presi il latte dal frigo, lo misi in un pentolino per farlo riscaldare e mi sedetti sullo sgabello del bancone per aspettare.
All'improvviso si sentì vibrare. 
Era il cellulare di Sam che aveva lasciato,prima di andare a dormire, sul bancone.
Lo schermo illuminato e il simbolo della lettera, faceva intuire che le fosse arrivato un messaggio.
Chi è quello sprovveduto che manda messaggi alle tre di notte?
Senza pensarci due volte, presi in mano il cellulare, lo sbloccai e vidi che era un numero non salvato ma appena lessi il messaggio capii chi l'aveva inviato.
 
"Piccola, buonanotte. -Carlox"
 
Solo lui è capace di inviare un messaggio della buonanotte a quest'ora. A questo punto non era meglio mandargli direttamente quello del buongiono?
Risposi al messaggio e bloccai il telefono appena il latte iniziò a farsi bollente. Lo versai in un bicchiere, lo bevvi e poi andai a cercare di dormire.

 
La mattina seguente venni svegliata da un buon odore di frittelle proveniente dalla cucina, cosi decisi di alzarmi dal letto e di uscire dalla camera.
Arrivai e vidi i cinque ragazzi e Samantah che mangiavano allegramente, parlando e scherzando.
-Grazie per avermi aspettato..- Dissi sottovoce,guandando male Samantah.
-Te ne abbiamo conservate tre..- Disse Niall porgendomi un piattino con sopra le frittelle calde. La tenerezza di questo ragazzo.
-Jess?- Samantah si rivolse verso di me con fare nervoso.
-Si Sam?- Chiesi, addentando la prima frittella.
-Mi spieghi per quale motivo hai mandato 'Suca' a Carlo alle tre di notte e, per giunta, col mio cellulare?- Chiese diventando seria. I ragazzi mi guardarono stupiti e divertiti.
-Tu di a quel ragazzo di mandare la buonanotte ad un orario più giusto e non alle tre, cosi io evito di rispondere in modo cosi volgare- Dissi facendo il segno delle virgolette appena pronunciai la parola 'volgare'.
-Scusa, ma cosa ci facevi sveglia a quell'ora?- Chiese Zayn curioso.
-Non riuscivo a dormire e sono andata in cucina a prendere un bicchiere di latte, semplice..- Dissi semplicemente, per poi tornare a mangiare.
-Ragazze, più tardi usciamo no? Insomma noi vorremmo vedere la città..- Disse Louis sorridendoci.
Io e Sam ci guardammo preoccupate ma rispondemmo comunque un 'si' che all'apperenza sembrava felice e tranquillo. Eravamo preoccupate della gente che si poteva incontrare nella nostra piccola cittadina..
-Bene, allora noi ci andiamo a preparare..- Disse Niall avviandosi verso le camere, seguito dagli altri quattro.
Appena le porte delle loro camere furono definitivamente chiuse, mi avvicinai a Samantah.
-Sam..Sono preoccupata per loro..- Le dissi con voce bassa.
-Jess lo so, anche io.. Insomma qui stanno antipatici a tutti, li reputano dei bambini che fanno canzoni infantili..- Disse anche lei preoccupata.
-Dobbiamo cercare di non dare nell'occhio.- Aggiunsi sottovoce.
-Si..Dai andiamo a prepararci- Disse bozzandomi un sorriso e avviandosi verso la camera.

 
-..E questo è il centro..- Disse Samantah facendo segno con la mano per indicare.
-Devo dire che questa città è davvero fantastica!- Disse Harry sorridendo.
-Già, davvero bella!- Confermò Louis felice.
-Si, bella bella.. Ma potremmo andare a mangiare?- Propose Niall ridendo goffamente.
-Si, anche io sono affamata..- Aggiunse Sam ridendo.
-Bene, allora andiamo da McDonnald's- Dissi sorridendo per poi far segno agli altri di seguirmi.
Dopo cinque minuti arrivammo al fast food, ordinammo e ci andammo a sedere ad un tavolo.

 
Eravamo sul punto di andarcene, quando due figure si avvicinarono molto velocemente a noi.
-Tesori!- Sentii alle mie spalle due voci stridule inconfondibili. 
Oh merda.
Samantah ed io ci guardammo allarmate e ci girammo contemporaneamente per confermare le nostre paure.
-Alice,Lisa!- Esclamai, improvvisando un sorriso.
-Che ci fate qui a quest'ora?- Chiese subito Samantah fingendosi felice di averle viste.
-Siamo venute a prenderci un panino, a casa ci stavamo annoiando- Rispose Lisa sorridendo.
-Voi piuttosto, vedo che siete in ottima compagnia..- Disse Alice, ammiccando divertita e dirigendosi molto velocemente verso i ragazzi che si erano seduti nuovamente al tavolo per aspettarci. Lisa la seguì a ruota.
-Jess, dobbiamo allontanarle..- Bisbigliò Samantah al mio orecchio. Annuii con la testa e mi diressi, molto velocemente, verso il tavolo.
-Ciao bellissimi, io sono Alice..- Disse porgendo la mano.
-E io sono Lisa!- Seguì l'altra.
-Piacere- Rispose Harry sorridendo.
-Non vi ho mai visto da queste parti, siete arrivati da poco?- Chiese Lisa cercando di fare una faccia sensuale. Cosa che non accadde.
-Ehm,si.. Abitiamo con..- Liam non fece in tempo a finire la frase che Samantah si buttò,disperata,sul tavolo e urlò:-Alice, possiamo parlare un attimo?-
-Certo tesoro..- Disse sorridendo.
-Lascia Sam, ci penso io..- Dissi, sorridendole e prendendo Alice per il polso con violenza.
-Ehi, cosa ti è preso?- Chiese, una volta arrivate ad una distanza tale da non poterci far sentire dagli altri.
-Cosa mi è preso? Mi è preso che voi due fino all'altro giorno ci avete preso per il culo,a me e a Samantah, per i nostri gusti musicali, per il fatto di essere due che ascoltavano i "onesfigatidirection", o come cazzo li chiamate voi. E ora, come se niente fosse, parlate con loro. Ti sembra una cosa normale Alice? No, cazzo.- Dissi urlando e facendo girare qualche vecchietta che passava di lì per caso.
-Quelli sono i One Direction? Dai Jessica, non prendermi per il culo. So chi sono quelli sfigati, e non sono loro.- Disse, diventando seria all'improvviso.
-Alice ma ti stai sentendo? Guarda questa foto!- Le dissi continuando ad urlare e sbattendole in faccia una loro foto con scritto sotto "one direction".
Rimase zitta per qualche istante.
-Sempre sfigati e bimbiminchia rimangono. Sexy ma sfigati.- Disse divertita.
Non risposi. La rabbia continuava a salire e le mie mani si erano ormai chiuse in un pugno che avrei volentieri scagliato sulla faccia di quell'arpia.
-E poi, cosa ti credi? Che uno di loro si prenda una come te o come l'amica tua? Andiamo Jessica, vi siete viste? Ora ti faccio vedere io come si fa con i ragazzi..- Aggiunse facendomi un falso sorrisetto. Poi raggiunse gli altri, lasciandomi lì con il viso rivolto verso il pavimento.
Alzai lo sguardo e vidi il corpo di Alice seduto sulle gambe di Harry e Lisa seduta sopra Zayn. Il volto di Samantah era ormai in fiamme quando decisi di intervenire.
-Ehm, ragazzi forse è meglio andare!- Dissi ricevendo uno sguardo di gratitudine da parte di Samantah, che sorrise automaticamente e urlò un "si" deciso.
-Già, dovremmo andare. Sono d'accordo con le ragazze..- Aggiunse Niall. Dal suo volto si poteva intuito un accenno di noia.
-Come di già? Va bene.. Haz questo è il mio numero, chiama se vuoi- Gli lasciò un bacio sulla guancia, fece alzare Lisa da Zayn e se andarono. 'Haz'Con chi crede di parlare, con suo fratello? Con il suo trombamico?
Nel giro di pochi secondi le due ragazze girarono l'angolo e sparirono.
-Ora, per favore, andiamocene.- Disse Louis col volto disgustato.
 

-Ma le hai viste?- Urlò Samantah verso di me appena entrammo in casa.
-Si, sono delle put..- Una mano si fiondò sulla mia bocca prima che potessi finire la frase. 
-Non si dicono queste parole- Disse Niall, togliendomi subito dopo la mano dalla bocca.
-Scusa, hai visto come si strusciava quella su di me?- Disse Harry scandalizzato.
-Ora non venirmi a dire che non ti è piaciuto!- Disse Samantah ridendo.
-Non mi è piaciuto, mi fanno schifo certi comportamenti. Non sono il tipo di ragazzo che tutti pensano- Disse sbuffando.
-E' ancora troppo piccolo per avere una mente perversa..- Disse Louis accarezzandoli i capelli e ridendo subito dopo.
-Louis, io sono serio. A me piacciono le ragazze dolci, romantiche e timide. Non le 'pocodibuono' che si buttano sopra e cercano di attirare la tua attenzione in quel modo. Sono disgustose. Non hanno rispetto di se stesse.- Disse diventando serio.
-Lo so che la pensi veramente cosi Harold..- Annuì Louis sorridendogli. L'altro ricambiò il sorriso.
-E a te Zayn?- Chiese Sam sorridendo.
-Cosa?- Chiese confuso.
-Che tipo di ragazze piacciono?- Esortò cercando di avere una risposta ben precisa.
-Non ho un tipo di ragazza ideale.. Se una ragazza mi piace, è cosi e basta.- Rispose mostrando, successivamente, il suo strabiliante sorriso.
Rimase momentaneamente delusa da quella risposta, glielo si leggeva in faccia. Devo intervenire.
-Quindi potrebbe piacerti anche una bionda con gli occhi marroni?- Chiesi cercando di essere il più disinvolta possibile.
-Perchè no..- Rispose lui sorridendomi.
Il volto della mia migliore amica si illuminò improvvisamente sentendo quella risposta.
 
 
-Jess, io esco con Carlo.. Non aspettarmi sveglia!- Urlò Samantah dall'ingresso di casa.
-Sai benissimo che non l'ho mai fatto!- Le risposi, sempre urlando.
La porta di casa si chiuse violentemente e io continuai a farmi i fatti miei al computer.
O almeno cosi speravo.
-Jessica posso entrare?- Una voce maschile si sentì dalla parte opposta della porta.
-Ehm si,entra..- Risposi senza aver capito chi fosse precisamente. Poteva essere il papa, qualche presumibile stupratore, babbo natale,il gatto con gli stivali. Chiunque.
Una folta chioma di capelli neri entrò in camera. 
-Oh Zayn, sei tu.. Dimmi, ti serve nulla? E' finita la carta igienica in bagno?- Chiesi.
Iniziò a ridere. -Nono..Tu sei una ragazza vero?- Chiese sorridendo.
Che cazzo di domande sono? 
-Ho la patata.. Quindi fino a prova contraria, si Zayn..- Gli risposi.
-Ecco, mi servirebbe un aiuto.. Sempre se vuoi darmelo- Chiese facendo una faccia tenera.
Ahw, Malik.
-Certo, dimmi..- Risposi sorridendogli.
-Vorrei iniziare a frequentarmi con una ragazza, ma non so come comportarmi..- Spiegò.
-Una ragazza? Zayn sei qui da due giorni a malapena e già hai fatto conquiste?- Chiesi ridendo.
-Ehm..No! Cosa dici! Non è di qui!- Rispose allarmato e molto velocemente.
-E poi non perderei mai tempo con una ragazza di qui.. Non avrebbe senso! Tra un mese andrei via..- Aggiunse subito dopo.
-Ah..Comunque devi solo essere te stesso e vedrai che tutto andrà bene..-Gli risposi.
-Va bene, grazie mille- Mi diede un bacio veloce sulla guancia e poi uscì dalla stanza, chiudendosi la porta alle spalle.
Finalmente sola, accesi lo stereo e feci partire un cd che avevo comprato qualche giorno fa con dentro varie canzoni.
Partì "I knew you were trouble", spensi il computer.
 
Once upon time 
A few mistakes ago 
I was in your sights 
You got me alone 
You found me 
You found me 
You bound me
 
Mi alzai dal letto e iniziai a ballare da sola e a cantare, come se stessi su un palco. Quella canzone mi metteva energia.
 
I guess you didn't care 
And I guess I liked that 
And when I fell hard 
You took a step back 
Without me, without me, without me
 
Ero sul punto di alzare il volume al massimo quando Liam entrò bruscamente in camera. 
-Jessica, c'è gente che sta cercando di dormire!- Mi sgridò.
-Si, scusami Liam hai ragione è tardi.. Abbasso subito il volume..- Risposi desolata.
-Eh magari!- Rispose, chiudendo subito dopo la porta con violenza.
Va bene che è tardi e che non dovrei ascoltare musica a quest'ora ma il volume non ero alto. Cosa cazzo gli è preso?



 
Yeah Buddy!
Ce l'ho fatta! lol
Finalmente sono riuscita ad aggiornare asdfghjkjhgfds
Ok, prendo fiato.
Volevo aggiornare verso fine-settimana scorsa, ma poi venerdi mi sono ammalata e non ho proprio acceso il computer t.t
Poi oggi sono riuscita a recuperare il debito che avevo preso e quindi mi son detta "Fanculo la febbre, aggiorniamo" lol
Spero vi piaccia questo secondo capitolo. Grazie se lo recensirete o se lo leggerete solamente. 
Twitter - @Pdipayne_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pezzodipayne