Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Amina_chan    07/10/2007    6 recensioni
Una ragazzina ascoltava appoggiata alla parete, lunghi capelli neri, occhi dello stesso colore, lineamenti delicati. Bella, anche troppo per appartenere alla razza saiyan. “Non voglio...non voglio andare via con lui”urlò.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bardack
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il prezzo dell’amore.

 

 Meky rabbrividì, ma come poteva ribellarsi? Non era neanche una combattente, il  suo livello di forza era basso e per questo veniva spesso derisa dagli altri.

“Muoviti” le ordinò il padre ansioso di liberarsene.

 A cosa poteva servirgli quella ragazza di sedici anni? Averla venduta gli sembrava la decisione più saggia, non si era posto domande sulla sua sorte. 

Poche cose chiuse in un borsa che mise a tracolla, nient’altro da prendere, tanta amarezza dentro il cuore.

Lei  era una saiyan che diversamente dalle altre non accettava le regole, non sopportava di venire trattata con disprezzo dagli uomini.

Il giovane non disse nulla, le fece cenno di seguirlo e camminando lei si immerse in mille pensieri.

Tempo prima durante un allenamento aveva conosciuto un coetaneo, avevano combattuto e lui anziché deriderla si era mostrato gentile.

Arrossì, aveva pensato a tante volte a lui, anche se non lo aveva mai più rivisto.

“Sali svelta!” quella voce dura la richiamò alla realtà, con uno strattone la obbligò a sedere sulla piccola navicella.

“Dove andiamo?” chiese fissandolo negli occhi.

“Non sono affari tuoi, sta  zitta...puoi parlare solo se ti do il permesso” le sferrò uno schiaffo e con disprezzo le strappo lo zaino lasciandolo a terra.

“Le mie cose!”  senza riflettere aveva parlato e lui l’afferrò per i capelli.

“Forse non ci siamo capiti, tu fai quello che voglio io...” era una maschera gelida, pronto ad azzannare la preda.

Il tragitto fu silenzioso, lei si rannicchiò da un lato e dall’oblò scorgeva le alture di una montagna, non aveva mai visto quel luogo e le sembrava lontanissimo dalla città dove era nata.

L’atterraggio fu rapido, lo sportello si sollevò e l’aria fresca le colorò le guance.

“Svelta!” disse il ragazzo accelerando il passo, lei lo seguì a testa bassa lungo un sentiero costeggiato da rovi, l’erba era alta e pungeva le gambe.

Si trovarono davanti ad una costruzione di metallo, grigia e fredda.

Meky trattenne il respiro, l’interno era buio, molto peggio della casa dove era nata, più tetra e spoglia.

“Comincia a pulire, devi lustrare a dovere...io vado a procurare del cibo, se provi a fare la furba ti uccido!”  sollevò una mano e gliela puntò contro.

“Mi basta un gesto ...ricorda” la coda si muoveva agitata.

“Va bene farò come mi hai detto!”

Sorpreso dalla sua reazione remissiva sghignazzò.

“Brava vedo che hai capito, appena rientro cucinerai e dopo scalderai il mio letto”  voltò le spalle, si diresse verso la porta e uscì sbattendola.   

La giovane era rimasta in piedi e si accorse che le tremavano le mani.

Era terribile quello che le stava succedendo, perché doveva solo subire, perché doveva fare la schiava ad una belva?

Perché doveva farci l’amore?

“Vorrei avere la libertà, non appartenere a questa razza maledetta, vorrei poter amare con il cuore...”  liberò le lacrime, era sola e nessuno poteva punirla perchè stava piangendo.

 

 

Continua...

 

Grazie per le recensioni, spero che il seguito vi sia piaciuto.

 

RECENSITE

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Amina_chan