Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Amina_chan    05/10/2007    6 recensioni
Una ragazzina ascoltava appoggiata alla parete, lunghi capelli neri, occhi dello stesso colore, lineamenti delicati. Bella, anche troppo per appartenere alla razza saiyan. “Non voglio...non voglio andare via con lui”urlò.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bardack
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il prezzo dell’ amore.

  

Era già buio, il pasto serale era stato consumato.

“Quando arriva? chiese la donna incrociando le braccia. 

“Dovrebbe già essere qui” rispose l’uomo sgarbatamente, muovendo la

coda.

 Una ragazzina ascoltava appoggiata alla parete, lunghi capelli neri, occhi

dello stesso colore, lineamenti delicati.

Bella, anche troppo per appartenere alla razza saiyan.

“Non voglio...non voglio andare via con lui” urlò.

Alzò il viso e incontrò lo sguardo rabbioso del padre.

“Non osare ribellarti...tu farai quello che dico io”

“No, io preferisco morire che appartenere a Keyon”

“Troppo tardi  mi ha pagato una bella cifra e non posso certo dire che ho cambiato idea” disse ad alta voce facendo un alzata di spalle.

“Tuo padre ha ragione e poi cosa ti sei messa in testa...Keyon è un valido guerriero e tu gli darai dei figli robusti, è per questo che sei nata, per procreare” un sorrisetto le piegò la bocca.

Meky strinse il pugno, qualcosa si fermò dentro di lei, il cuore sembrava avesse smesso di battere.

“Perché? Io amo un altro...” pensò, ma su Vegetasei l’amore non era ammesso, l’unione tra due persone era un semplice atto carnale.

Bussarono alla porta con insistenza.

Il saiyan andò ad aprire, entrò un giovane alto e muscoloso, vestito con una tuta militare, lo sguardo freddo e gli occhi di ghiaccio.

La ragazza restò immobile mentre la scrutava attentamente da capo a piedi.

“Cosa ti sembra?” chiese il padre e lui senza scomporsi fece un cenno affermativo con il capo.

“Sì, vale i soldi che ti ho dato” proferì serio.

“Prendi le tue cose svelta” ordinò il genitore.

Lei sbarrò gli occhi, non intendeva ubbidirlo, ma sapeva che se avesse reagito l’avrebbe uccisa.

 

 

Continua....

 

 ciao è la mia prima fic, vi interessa? Recensite ...

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Amina_chan