Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paie    07/10/2007    5 recensioni
e se una ragazza scopre dopo tanti anni di avere un padre? e se questo padre è un sayan e se quest'ultimo non sa di che questa ragazza è sua figlia? Ciao eccomi con un altra storia, una what if ( e se...) la mia prima what if! spero di avermi incuriosito leggete e fatemi sapere cosa ne pensate
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trunks e Kristin si diressero verso la Capsule & Corporation, lì i due ragazzi si sentivano al sicuro, protetti. La ragazza era indecisa se tenere il bambino o abortire, il ragazzo invece, guardava la giovane preoccupato.

Sembrava che il destino si divertisse a complicare la loro vita, problemi su problemi, dolori su altri dolori.

Kristin era incinta dell’uomo che ama, incinta di suo fratello.

Chiusa in sé stessa non rivolse neanche il saluto a Bulma, che sbalordita dello strano comportamento della ragazza cercava spiegazioni dal figlio. Trunks da parte sua, era felice ma nello stesso momento arrabbiato per la triste sorta e sfortuna che si era imbattuta in quella casa.

Disse alla madre il risultato del test, la reazione della donna fu come quella del figlio, felice e disperata allo stesso tempo.

Trunks raggiunse la giovane Kristin, le voleva stare accanto, dille che lui le stava vicino in qualsiasi momento e situazione, che avrebbero superato anche questo problema insieme.

Il ragazzo iniziò a darle baci e carezze ma lei li respingeva con freddezza.

-Che hai? Lo sai che ti amo, perché ti comporti così?

-Siamo fratello e sorella ora Trunks! Non possiamo permetterci di fare questi gesti!

-Ma di che stai parlando? Siamo fratello e sorella ok, ma io ti amo e tu rimarrai sempre la mia ragazza e madre di mio figlio.

-Non capisci, perché ti ostini a non capire Trunks! Non so cosa fare, penso che non terrò il bambino…perdonami ma sono confusa, potresti uscire?

-Pensaci! Io lo voglio quel bambino! Io voglio diventare padre con te!

-Lo so…

 

A casa Son, tutti stavano in un silenzio imbarazzante.

Goku era pensieroso, incredulo della strana vicenda. Non poteva credere che il suo amico-nemico Vegeta, avesse potuto fare una cosa del genere alla sua famiglia.

-Cosa ne pensi papà? Chiese il più giovane dei Son.

-E’ una situazione difficile, figliolo. La povera Kristin è confusa, non sa cosa fare. Lei è cresciuta senza un padre ed ora dopo tutto questo tempo viene a sapere che ce l’ha, non è affatto semplice. Bulma, invece, è stata tradita dal compagno amato. Trunks scopre che la ragazza che ama è la sorella o meglio sorellastra. Non è affatto semplice Goten.

-Ma non si può fare nulla?

-Stargli vicino e cercare di tirargli su il morale.

Nel tardi pomeriggio, seguendo il consiglio del genitore,  Goten andò dal suo migliore amico per scambiare quattro chiacchiere e tirargli su il morale.

-Ehi amico! Come stai?

-Entra Goten, bene dai, scombussolato e preoccupato per la situazione.

-Kristin come sta? Come vive questa situazione?

-Male, ora che è pure incinta è più depressa.

-E’ incinta? Sei tu il padre vero?

-Si certo…ma non credo che voglia tenere il bambino…mi vede ora come un fratello e non come il suo ragazzo…

-Cosa? Vuole abortire? Questo è vero, siete fratellastri.

-Lo so, ma io l’amo. Non so stare senza di lei. Io lo voglio il bambino ma non posso costringerla, lei lo deve far crescere dentro il suo grembo e non è facile per una donna.

-Tua madre che ne pensa?

-Lei sa solo che è incinta ma non le ho detto nulla riguardo la decisione.

-Avete riparlato tu e Kristin? Forse avrà cambiato idea…

-No, si è chiusa dentro la mia stanza e non mi fa entrare. Non lo Goten io ci spero con tutto me stesso…

 

Continua…

 

Scusate il ritardo!!!!!

Che ve ne sembra? Che decisione prenderà la nostra amica? Trunks saprà accettare la decisione bella o brutta che sarà? Bulma che farà?

Se vi incuriosito maggiormente seguitemi!

 

Ringrazio a chi mi segue, alle persone che hanno messo la mia ff nei preferiti e specialmente a chi recensiranno e ki già lo fa.

 

Recensite in tanti!

 

Baci Paie

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paie